Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

android 5 zio cane !!!! evviva pro e contro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

android 5 zio cane !!!! evviva pro e contro

da posessore di nexus no mi sono lasciato scappare l'opportunita di mettere lollipop android 5 !!!
    me lo fossi messo nel culo !!!!!!!!

e' sicuramente il piu' animato android di sempre e colorato !!!! bello e'

ma porca *******

or ao no so no capace io oppure no c'e' piu' la possibilita' di camcellare dell elenco chiamate una singola chimata ma solo tutta la cronologia

poi colpo di genio hanno levato la galleria foto in luogo di foto+ di google che ti obbliga a aprire le foto sotto copertura di rete!!!!
    risolto con l'app quickpic (suka google)

per il resto hanno migliorato tanto
    e' stabile no si pianta mai !!!!

e ha la torcia di serie ora

le notifiche nella lock screen

e' tutto molto piu' curato sembra quasi un sistema apple e qua la dico tutta !!

su nexus 5 gir ana meraviglia !!!!

• Font Size
    Originally posted by genesis View Post
    da posessore di nexus no mi sono lasciato scappare l'opportunita di mettere lollipop android 5 !!!
    me lo fossi messo nel culo !!!!!!!!

e' sicuramente il piu' animato android di sempre e colorato !!!! bello e'

ma porca *******

or ao no so no capace io oppure no c'e' piu' la possibilita' di camcellare dell elenco chiamate una singola chimata ma solo tutta la cronologia

poi colpo di genio hanno levato la galleria foto in luogo di foto+ di google che ti obbliga a aprire le foto sotto copertura di rete!!!!
    risolto con l'app quickpic (suka google)

per il resto hanno migliorato tanto
    e' stabile no si pianta mai !!!!

e ha la torcia di serie ora

le notifiche nella lock screen

e' tutto molto piu' curato sembra quasi un sistema apple e qua la dico tutta !!

su nexus 5 gir ana meraviglia !!!!
    Lollipop ha ancora alcun bugs e migliorie da apportare (batteria in primis), personalmente aspetto sempre un po' prima di uppare un fw che cambia radicalmente.
    In ogni caso sul N5 uso da subito custom Rom (attualmente CM11) e attender? che esca la ver lollipop; naturalmente le custom non soffrono i prb che citi (galleria, chiamate ecc..).

Comment

• Font Size
      nws !! ******* eva non si puo piu' attivare il muto !!!!! la modalita' silenziosa!!!!!!
      che di palle

Comment

• Font Size
        nws !! ******* eva non si puo piu' attivare il muto !!!!! la modalita' silenziosa!!!!!!
        che di palle
        Ma dai?
        Cavolo sono curioso, mi sembra impossibile!
        qui leggo
        "Android 5.0 Lollipop has a silent mode. It is actually better than before!
        When changing the volume, press ?none? or ?priority? to set the silent mode for either a time period or indefinetly."

Comment

• Font Size
          che di palle
          ma dai, mi pare impossibile

e solo vibro ??

Comment

• Font Size
            Solo vibrazione...proprio un bug da 4 soldi!

Comment

• Font Size
              Le funzionalit? migliorate le trovi su qualunque ROM cucinata... Io ho la CARHDROM e mi trovo benissimo..

Comment

X
              Working...
              X