Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scelta nuovo Smartphone

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ecco...il Blackbarry mi ha sempre incuriosito... Il prezzo di questo modello ? pure abbordabile

Comment

• Font Size
      motorola moto G lte: display da 4,5" hd, 4 core, slot espansione memoria, 4g, 1gb di ram, android quasi stock a meno di 200 eurini

Comment

• Font Size
        Originally posted by bobber View Post
        Lascia stare i samsung, hanno batteria di cacca
        talmente di cacca che io ho un s2 da TRE ANNI... mai cambiato batteria e ci faccio quasi due giorni di utilizzo .. come da nuovo...

Comment

• Font Size
          se vuoi spendere poco ed avere un ottimo prodotto ti hanno consigliato bene
          Samsung s3 neo
          avevo un s3 e l'ho perso ad agosto a mare, ho preso un s3 neo (il note 3 neo era troppo ingombrante per me) e devo dire che va molto meglio del vecchio con durata batteria quasi doppia (hanno cambiato i processori)
          con il vecchio con uso intenso non arrivavo a fine giornata, con il neo mi avanza sempre un 30-40%

attualmente ? in offerta a 179? in una grossa catena italiana

Comment

• Font Size
            Originally posted by elio View Post
            se vuoi spendere poco ed avere un ottimo prodotto ti hanno consigliato bene
            Samsung s3 neo
            avevo un s3 e l'ho perso ad agosto a mare, ho preso un s3 neo (il note 3 neo era troppo ingombrante per me) e devo dire che va molto meglio del vecchio con durata batteria quasi doppia (hanno cambiato i processori)
            con il vecchio con uso intenso non arrivavo a fine giornata, con il neo mi avanza sempre un 30-40%

attualmente ? in offerta a 179? in una grossa catena italiana
            concordo. l'ho fatto prendere a mio padre..personalmente ? tra i migliori prodotti prezzo/prestazioni in circolazione

Comment

• Font Size
              Moto g

Comment

• Font Size
                Alla fine ho preso un Lumia 735 e mi ci trovo benissimo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Bruco multijet View Post
                  Sar?...ma io ho un Lumia 925 aziendale e mi fa letteralmente evacuare...il sistema Winzoz ? orrendo, non riesco ad abituarmici...
                  Idem con il 930

Comment

X
                  Working...
                  X