Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
se vuoi spendere poco ed avere un ottimo prodotto ti hanno consigliato bene
Samsung s3 neo
avevo un s3 e l'ho perso ad agosto a mare, ho preso un s3 neo (il note 3 neo era troppo ingombrante per me) e devo dire che va molto meglio del vecchio con durata batteria quasi doppia (hanno cambiato i processori)
con il vecchio con uso intenso non arrivavo a fine giornata, con il neo mi avanza sempre un 30-40%
attualmente ? in offerta a 179? in una grossa catena italiana
se vuoi spendere poco ed avere un ottimo prodotto ti hanno consigliato bene
Samsung s3 neo
avevo un s3 e l'ho perso ad agosto a mare, ho preso un s3 neo (il note 3 neo era troppo ingombrante per me) e devo dire che va molto meglio del vecchio con durata batteria quasi doppia (hanno cambiato i processori)
con il vecchio con uso intenso non arrivavo a fine giornata, con il neo mi avanza sempre un 30-40%
attualmente ? in offerta a 179? in una grossa catena italiana
concordo. l'ho fatto prendere a mio padre..personalmente ? tra i migliori prodotti prezzo/prestazioni in circolazione
Comment