Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scelta nuovo Smartphone

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Scelta nuovo Smartphone

Dopo tre anni di onorata carriera, ? quasi giunto il momento di pensionare il mio Nokia N8

Premetto che con il cel. ci navigo, chatto e telefono,stop, non sono un fanatico dell'ultima novit? hi-tech o dell'ultima App...

Vorrei spendere il meno possibile, ma avere almeno una buona velocit? di navigazione, e una fotocamera decente, tutto qui

Budget intorno ai 200?...Avevo pensato ai Lumia, ma ce ne sono millemila modelli, un collega mi ha consigliato il Samsung S3 Neo, di pi? non so :-D

Aspetto vostri consigli

• Font Size
    Lascia stare i samsung, hanno batteria di cacca

Comment

• Font Size
      Io senza sapere nulla.... se dovessi cambiare... andrei su lumia....

Comment

• Font Size
        lg g2, fotocamera come prestazioni simile a iphone 4s ma telefono di tutto rispetto
        unica pecca, le dimensioni
        batteria che ti fa fare un giorno e mezzo.

Comment

• Font Size
          Ottimo, tre risposte tre pareri differenti Ho sempre avuto Nokia, i Lumia mi attirano, parlo da perfetto profano in campo phonia...

Comment

• Font Size
            a meno di 200 euro, lumia con fotocamera migliore del g2 non saprei.

se andassi sui top gamma sarebbe un altro discorso, ma costano un po' di pi?

Comment

• Font Size
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              lg g2, fotocamera come prestazioni simile a iphone 4s ma telefono di tutto rispetto
              unica pecca, le dimensioni
              batteria che ti fa fare un giorno e mezzo.
              Sembra ottimo, ma sfiora i 300?...

Comment

• Font Size
                ovviamente nokia/microsoft ha una bella gamma di telefoni al di sotto dei 200 euro.
                io ho un 630, si trova a meno di 100 euro

c'? anche il 925 che si dovrebbe trovare a 199.

al 630 manca la fotocamera frontale e forse il flash led (ce l'ha mia madre).. come sistema non mi dispiace.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by desmodannato View Post
                  Sembra ottimo, ma sfiora i 300?...
                  l'avevo trovato in offerta.. non ricordo dove.. comunque puntalo, ? un ottimo terminale.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AndreaRS250 View Post
                    a meno di 200 euro, lumia con fotocamera migliore del g2 non saprei.

se andassi sui top gamma sarebbe un altro discorso, ma costano un po' di pi?
                    Come Lumia cosa mi consiglieresti come rapporto qualit?/prezzo?

Comment

• Font Size
                      samsung note 3

in offerta a 250.

Comment

• Font Size
                        io prenderei l'S3 con quel budget, per il discorso batteria ? vero che i Samsung sono osceni, ma basta disattivare il 3G (che non ? fondamentale a meno che non sei sempre su whats app e/o altre app di messaggistica) e dura il doppio di un iphone....e cmq una batteria supplementare (che cambi in 30 secondi a differenza di un iphone che praticamente non puoi) costa 10 euri su ebay
                        Last edited by France916; 26-11-14, 14:56.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by desmodannato View Post
                          Come Lumia cosa mi consiglieresti come rapporto qualit?/prezzo?
                          lumia 735 se lo trovi a un buon prezzo

oppure come dicevo il 630, che dovresti trovare intorno ai 100 euro.

se lo prendi con tim, ti fanno pagare 3 euro mese per 30 mesi e mi pare 20 euro d'anticipo.

sono entrambi fluidi e con slot per microsd ma il 735 ? meglio anche a livello di fotocamera.

se fai tante foto col telefono, prendi il 735.

ma qui il discorso va ampliato.
                          io prima di avere uno smartphone degno non facevo tante foto se non con la macchina fotografica... con l'iphone fai pi? foto che telefonate

Comment

• Font Size
                            uno smartphone senza 3g ha senso come una ferrari a pedali.

Comment

• Font Size
                              perch? ? io lo uso solo x messaggiare e quando mi collego a internet....voi lo lasciate acceso 24h su 24 ?

Comment

X
                              Working...
                              X