Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
? arrivata anche a me ora l'esigenza di un TABlet da 200/250 euri
dopo aver spippolato in rete alla fine mi sa che la scelta sia ristretta tra appunto il
Samsung Tab 4
e LG Gpad v700
entrambi 10.1
si trovano sulle 210 euro
sono molto indeciso, ? un regalo x la moglie, diciamo che le cose pi? importanti sono la definizione e la resa cromatica (uno ha schermo IPS e l'altro TFT...?), l'audio x vedere film, mentre assolutamente irrilevante la fotocamera che nei tab non serve a niente.
Dalle recensioni che ho trovato (non comparative) mi sembra di poter dire che:
Samsung si avvantaggia su:
peso
estetica
aggiornamenti
0.5 in pi? di RAM
LG
fotocamera
batteria
mentre non riesco a sapere niente su quello che interessa a me...
poi per il resto sono molto molto simili, stesso cuore.
grazie Mc,
in effetti pure io sarei per il tab 4, anche se in generale non sono molto pro samsung
ora cerco il pro, scusa tu parli di oggetto pi? nuovo ma forse volevi dire pi? potente?
il Tab 4 ? uscito qualche mese fa, sostituento il tab3 nella fascia media,
mentre se non mi sbaglio il tab pro ? fascia alta appena sostituito dal tab s
o mi confondo?
Cmq si a 260 potrei arrivarci, anche perch? l'iniziale regalo doveva essere un galaxy note 3 neo, che appunto costa 260.
Poi alla fine mi pare di aver capito che ha dciso di andare avanti col suo attuale z10, mentre il tablet gli manca proprio e rosica non pococ quuando mi vede smanettare coon il mio iPad air (del lavoro)
cmq si accettano anche altri suggerimenti
grazie ancora
sid
grazie Mc,
in effetti pure io sarei per il tab 4, anche se in generale non sono molto pro samsung
ora cerco il pro, scusa tu parli di oggetto pi? nuovo ma forse volevi dire pi? potente?
Onestamente ho scritto senza sapere, ho visto le caratteristiche di molto migliori, e il processore decisamente pi? potente, ho pensato fosse pi? nuovo. In realt? probabilmente non ? cos?.
Resto comunque dell'idea di cercare il tab pro
Originally posted by McRae (Lo Straniero)View Post
Onestamente ho scritto senza sapere, ho visto le caratteristiche di molto migliori, e il processore decisamente pi? potente, ho pensato fosse pi? nuovo. In realt? probabilmente non ? cos?.
Resto comunque dell'idea di cercare il tab pro
AD OGGI IL PREZZO MIGLIORE ? QUELLO TROVATO DA TE
sono 80 euro in pi? rispetto al tab 4 ( che trovo a 209)
e moto probabilmente ci stanno tutti... (solo per il fatto di uno schermo nettamente migliore) anche se ? un buon 38% in pi?...
vediamo...
Originally posted by McRae (Lo Straniero)View Post
Tra l'altro probabilmente il pro avr? lollipop, il tab4 chiss?
mi sono rivisto dal vivo il tab4
in effetti la definizione ? quello che ?, soprattutto perch? accanto c'era un tab S...
non so se vale spendere poco per avere poco...
mi sarei indirizzato su quel pro degli stockisti, che dalle prove ? quasi paritetico all'S, e a quel prezzo li ? incredibile, solo che ? terminato e non so se torner?...
cmq mi sono segnato se dovesse rientrare mi avvertono
Comment