Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le spunte blu di whatsapp

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Racing_34 View Post
    vab? la funzionalit? si blocca sulla chat di fb, figuriamoci se nn lo faranno x wa
    e come si fa su fb??

Comment

• Font Size
      Anche a me da oggi compaiono spunte blu.. ma non me ne frega una minchia..

Comment

• Font Size
        non poteva che andare a finire cosi, visto che wapp ? stato comprato dall'azienda leader nel FAR violare la privacy da parte degli utenti.....

non bastavano le due spunte??

Comment

• Font Size
          Originally posted by doking View Post
          e come si fa su fb??
          devi scaricare un'estensione del browser che si chiama social reviver, originariamente era nata per avere la chat vecchio stile

Comment

• Font Size
            propongo una spunta rossa e una blu a significare che il msg ? stato inviato, ricevuto, letto..... e soprattutto

COMPRESO....

Comment

• Font Size
              Originally posted by France916 View Post
              con l'ultimo aggiornamento (a me ? arrivato proprio oggi) ? come dice desmoone...

quindi:
              -una spunta: invii il messaggio ma non arriva all'altro (se ? in una zona non coperta da 3G/wifi o l'ha disattivato)
              -due spunte grigie: il messaggio ? arrivato a destinazione (l'altro cellulare ? in una zona coperta da 3G/wifi) ma non ? stato letto
              -due spunte blu: arrivato e letto dal destinatario

tu si che le cose le sallo

Comment

• Font Size
                Originally posted by ace View Post
                propongo una spunta rossa e una blu a significare che il msg ? stato inviato, ricevuto, letto..... e soprattutto

COMPRESO....

mettine anche una per far capire al genio di turno che st? rompendo le balls

Comment

• Font Size
                  Originally posted by raster10 View Post
                  tu si che le cose le sallo
                  le ho imparate dopo che una donna mi ha inculato per ste cose in passato, e che inculata

prima manco sapevo cosa fossero

Comment

• Font Size
                    le ho imparate dopo che una donna mi ha inculato per ste cose in passato, e che inculata

ce semo passati tutti
                    ? importante iniziare a trombare gente fidanzata e ti si apre un mondo
                    Last edited by doking; 06-11-14, 20:08.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ace View Post

COMPRESO....

ecco come finir?

[YOUTUBE]1z_Pj8gIFBI[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size

ti diventavano le corna blu?:gaen:

Comment

• Font Size
                          Ah ecco... grazie della spiegazione.. ero arrivato alle due spunte grige..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by doking View Post
                            ? una minchiata, io mi accorgevo se li leggeva anche prima
                            se mandavi il messaggio e risultava online dopo che era stato consegnato, al 99% lo aveva letto
                            Mmm no. Se apro whatsapp ma NON leggo il tuo messaggio (ma quello di un altro) appari comunque online. Quindi non puoi aver la certezza (ma neanche il 99%) che uno lo abbia letto.

Aggiungo invece che con Android, se leggete il messaggio dalla tendina delle notifiche, NON viene notificata la lettura.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
                              Mmm no. Se apro whatsapp ma NON leggo il tuo messaggio (ma quello di un altro) appari comunque online. Quindi non puoi aver la certezza (ma neanche il 99%) che uno lo abbia letto.

Aggiungo invece che con Android, se leggete il messaggio dalla tendina delle notifiche, NON viene notificata la lettura.
                              anche su bb se lo leggi dal desktop non viene notificato niente:gaen:

Comment

• Font Size
                                Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post

nella tendina riesci a leggere solo se il messaggio ? corto, in caso contrario leggi solo l'inizio.
                                in ogni caso io sono diventato daltonico nego con forza e decisione che la spunta cambi colore

Comment

X
                                Working...
                                X