Originally posted by Racing_34
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Le spunte blu di whatsapp
Collapse
X
-
-
Originally posted by France916 View Postcon l'ultimo aggiornamento (a me ? arrivato proprio oggi) ? come dice desmoone...
quindi:
-una spunta: invii il messaggio ma non arriva all'altro (se ? in una zona non coperta da 3G/wifi o l'ha disattivato)
-due spunte grigie: il messaggio ? arrivato a destinazione (l'altro cellulare ? in una zona coperta da 3G/wifi) ma non ? stato letto
-due spunte blu: arrivato e letto dal destinatario
tu si che le cose le sallo
Comment
-
-
-
-
-
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 47
- Maschio
- 19
- San Marino
- Progettista elettronico
- KTM EXC300 SIX DAYS 2016
- Send PM
Originally posted by doking View Post? una minchiata, io mi accorgevo se li leggeva anche prima
se mandavi il messaggio e risultava online dopo che era stato consegnato, al 99% lo aveva letto
Aggiungo invece che con Android, se leggete il messaggio dalla tendina delle notifiche, NON viene notificata la lettura.
Comment
-
Originally posted by McRae (Lo Straniero) View PostMmm no. Se apro whatsapp ma NON leggo il tuo messaggio (ma quello di un altro) appari comunque online. Quindi non puoi aver la certezza (ma neanche il 99%) che uno lo abbia letto.
Aggiungo invece che con Android, se leggete il messaggio dalla tendina delle notifiche, NON viene notificata la lettura.
Comment
-
Originally posted by McRae (Lo Straniero) View PostMmm no. Se apro whatsapp ma NON leggo il tuo messaggio (ma quello di un altro) appari comunque online. Quindi non puoi aver la certezza (ma neanche il 99%) che uno lo abbia letto.
in ogni caso io sono diventato daltonico nego con forza e decisione che la spunta cambi colore
Comment
X
Comment