Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Techmaniaci a me !!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Techmaniaci a me !!!!

Teclast X98 Air 3G WCDMA Free DHL Quad Core 2.16GHz 9.7 inch 2048x1536 Android 4.4 2GB/32GB Tablet [6710] - $241.99 - Smartphone Professional - EtoTalk
    STO PER FARE UNA CAZZATA ??? LO SO
    MA COSA NE PENSATE???

Teclast X98 Air 3G WCDMA Free DHL Quad Core 2.16GHz 9.7 inch 2048x1536 Android 4.4 Single Sim 2GB/32GB Tablet

HO GIA UN IPAD AIR MA IN CASA SIAMO IN TRE E CAPIRETE CHE E' DURA L SERA

CHE NE PENSATE DI QUESTO CINAPAD????

[YOUTUBE]T6Askd4sDzo[/YOUTUBE]
    Last edited by genesis; 09-10-14, 13:00.

• Font Size
    comprane due... e uno lo regali!!

Comment

• Font Size
      A stranie!!!!!! Ma costnao il doppio !!!!!
      Ho gia il top ipsd air questo costa 200 euro !!!!! Quelli ch eproponi tu sono samsung da 400 ?????

IL NEXUS HA DUE ANNI E A BREVE LA PROSSIMA SETTIMANA ESCE QUELLO NUOVO !!!
      Last edited by genesis; 09-10-14, 14:02.

Comment

• Font Size
        Originally posted by genesis View Post
        A stranie!!!!!! Ma costnao il doppio !!!!!
        Ho gia il top ipsd air questo costa 200 euro !!!!! Quelli ch eproponi tu sono samsung da 400 ?????

IL NEXUS HA DUE ANNI E A BREVE LA PROSSIMA SETTIMANA ESCE QUELLO NUOVO !!!
        Ti avevo dato un ventaglio di prezzi :P :P
        Cmq prenderei un nexus piuttosto che questo, se non altro perch? usciranno a breve aggiornamenti android con il multiwindos (che ritengo indispensabile su un 10 pollici) e il nexus verr? supportato, il cinatablet quasi sicuramente no.

Poi per quello che riguarda il confronto con l'ipad
        iPad Air vs Nexus 10 head-to-head review - reviews for UK IT professionals - V3.co.uk

Certo l'ipad air ? sicuramente migliore e pi? nuovo, ma il nexus per quello che costa, merita.

Comment

• Font Size
          Originally posted by mcrae (lo straniero) View Post
          ti avevo dato un ventaglio di prezzi
          cmq prenderei un nexus piuttosto che questo, se non altro perch? usciranno a breve aggiornamenti android con il multiwindos (che ritengo indispensabile su un 10 pollici) e il nexus verr? supportato, il cinatablet quasi sicuramente no.

Poi per quello che riguarda il confronto con l'ipad
          ipad air vs nexus 10 head-to-head review - reviews for uk it professionals - v3.co.uk

certo l'ipad air ? sicuramente migliore e pi? nuovo, ma il nexus per quello che costa, merita.
          grazie mille vado a vedremi il versus!!!

Comment

• Font Size
            Chi poco spende pi? spende. Il mio capo al prezzo di un s3 ha preso due cinafonini. Buttati nel cesso si ? fatto l's4.

Comment

• Font Size
              di cinese che con i loro standard sui controlli non compro niente, non me la sento di consigliarti un prodotto di quel tipo meglio spendere qualcosa in pi? ma avere un prodotto "omologato"

Comment

• Font Size
                Originally posted by andregixxer View Post
                di cinese che con i loro standard sui controlli non compro niente, non me la sento di consigliarti un prodotto di quel tipo meglio spendere qualcosa in pi? ma avere un prodotto "omologato"
                aspettavo te !!!
                Grazie della info !! Preziosa
                la mia era piu' un curiosita'

cosa intendi per omologato?????

Comment

• Font Size
                  Originally posted by motorman View Post
                  chi poco spende pi? spende. Il mio capo al prezzo di un s3 ha preso due cinafonini. Buttati nel cesso si ? fatto l's4.
                  io anni fa presi un 7 pollici acer iconia 100 na merda anche se era di marca!!!!

Avendo ipad mi vine difficile prendere altro ma volevo spendere meno e' un dopione non quello rimario

Comment

X
                  Working...
                  X