Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

iOS 8

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Eh, purtroppo ogni funzionalita' che si aggiunge ruba un po' di processore (e quindi batteria) per essere gestita..
    Quindi e' normale che un nuovo sistema operativo, con piu' funzionalita', sia piu' pesante
    Certo.. a volte spendono un po' di tempo anche nelle ottimizzazioni.. ma difficilmente si possono fare miracoli.. anche perche' se li fai, significa che eri molto disottimizzato prima

Comment

• Font Size
      hanno messo roba che android gi? ha...e il 4s ha lo stesso hardware dell's advance

Comment

• Font Size
        pi? che altro dovrebbero aggiornare anche le app di seguito...

su whatsapp non ? fattibile che non riesca andare a pescare una foto scattata non di recente che non sia in qualche album

Comment

• Font Size
          spero abbiano tolto i millemila avvisi della batteria scarica...(almeno su ipod), ancora non ho controllato...da quando mi hanno dato l'ipad air aziendale l'ipod lo uso con contagocce...

Comment

• Font Size
            1GB di RAM cominciano ad essere pochini anche per un sistema operativo snello come iOS

Comment

• Font Size
              la batteria se la fuma....

Comment

• Font Size
                Merda... quando vado sulla macchina fotografica ? cos? lento che per un paio di volte mi son detto 'ecco seccata la batteria'.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AndreGixxer View Post
                  1GB di RAM cominciano ad essere pochini anche per un sistema operativo snello come iOS
                  Apposta.. fanno aggiornare e poi ti fan vedere che il nuovo va meglio.. che il tuo ? vecchio...

Comment

• Font Size
                    Cmq anche i nuovi iPhone hanno 1 gb di ram..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AndreGixxer View Post
                      Il 4s non ne ha 512?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by TarTaRo View Post
                        Eh, purtroppo ogni funzionalita' che si aggiunge ruba un po' di processore (e quindi batteria) per essere gestita..
                        Quindi e' normale che un nuovo sistema operativo, con piu' funzionalita', sia piu' pesante
                        Certo.. a volte spendono un po' di tempo anche nelle ottimizzazioni.. ma difficilmente si possono fare miracoli.. anche perche' se li fai, significa che eri molto disottimizzato prima

Non ? sempre vero. Ho aggiornato un mio vecchio portatile da vista a Windows 8.1 ? rinato, velocissimo, 20 secondi per accendersi.
                        La verit? ? che Microsoft si ? messa a lavorare bene. Apple sta facendo un po' il contrario.
                        E io che sono un barbone con iPhone 4s e iPad 2 me sto buono buono....il 7.1 gira tanto bene...

Sent from my iPad using Tapatalk

Comment

• Font Size
                          Originally posted by loverock View Post
                          Non ? sempre vero. Ho aggiornato un mio vecchio portatile da vista a Windows 8.1 ? rinato, velocissimo, 20 secondi per accendersi.

anche il mio pc di 6 anni

Comment

• Font Size
                            La verit? ? che Microsoft si ? messa a lavorare bene. Apple sta facendo un po' il contrario.
                            E io che sono un barbone con iPhone 4s e iPad 2 me sto buono buono....il 7.1 gira tanto bene...

B? li avevano molto margine
                            Non ? sempre vero.. ma normalmente ? cosi fidati
                            uno degli obiettivi di win8 era velocizzare il boot e ottimizzare il core.. e cos? finalmente ? stato

Comment

• Font Size

Come dire avevo la Duna ed ora ho la Croma...

ci voleva poco a migliorare Vista...se facevano peggio chiudevano...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by TarTaRo View Post
                                Cmq anche i nuovi iPhone hanno 1 gb di ram..
                                trovo la cosa estremamente scandalosa... cosa gli costava mettere esempio 3 gb? 2 euro in pi??

Comment

X
                                Working...
                                X