Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

problema galaxy S2

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

problema galaxy S2

ragazzi ho un problema con il mio galaxy S2, dunque da qualche giorno mi dice che non ho spazio nel dispositivo per poter aggiornare programmi vari, ho preso una SD ho spostato tutti i programmi che si potevano spostare, ma il problema persiste. alcuni li ho proprio disinstallati ma nulla .mi dice sempre la stessa cosa ..
    vorrei eliminare quelli che non uso che ci sono nel telefono ma non me lo f? fare .. qualcuno mi sa aiutare ?

• Font Size
    *#9900#

delete dumpstate/logcat

Comment

• Font Size
      non ho capito

Comment

• Font Size
        vai nel tastierino

digiti quel codice che ti fa apparire un menu,e clicchi sulla voce che ti ho detto

Comment

• Font Size
          interessa anche a me questa cosa...

in che tastierino devo andare???? se digito quel codice posso cancellare i programmi originali che non uso ??

Comment

• Font Size
            Sul tastierino del dialer per le chiamate...e da li si apre un menu in cui dovete selezionare la voce che ho detto.

Non serve per eliminare le app non utilizzate,per fare ci? le dovete disattivare dalla lista delle gestioni applicazioni.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Andy96 View Post
              *#9900#

delete dumpstate/logcat

Confermo.
              Risolto anche su quello di mia moglie.

Comment

• Font Size
                il caro s2 (che ho anche io) ? ancora oggi una bomba di telefono, per? purtroppo ha il difetto di avere una memoria interna di 14 gb, di cui per? solo 2gb sono destinati alle app. Ci? vuol dire che dopo un p? che subiscono aggiornamenti si intaser?.

Prima o poi anche deletando dumpstate/logcat purtroppo torner? l'icona.

Io ho risolto una volta per tutte seguendo questa guida:

Guida ripartizionare il Galaxy S2 per aumentare lo spazio di archiviazione delle app

praticamente permette di partizionare la memoria interna come meglio si preferisce, in modo da avere piu spazio per le app scaricate (alcune possono essere trasferite sulla sd, ma altre per funzionare al meglio devono restare per forza nella memoria telefono)

Comment

X
                Working...
                X