Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Iphone 6 e Iphone Watch

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Quanto schermo?

Poi tu hai il root e avrai disattivato tutta la merda pre installata...il mio ? stock

Comment

• Font Size
      no no questo ? originale, tutto come quando l'ho levato dall'imballo, niente sbattimenti di Odin come facevo con l'S4 installato solo Nova Launcer al posto di quello originale, le App ci sono tutte
      Last edited by AndreGixxer; 24-09-14, 10:13.

Comment

• Font Size
        Ok chiaro

Quindi contapassi sempre attivo ecc ecc

Comment

• Font Size
          no fermato, tanto non lo uso; uso Runtastic quando vado in passeggiata e basta

Comment

• Font Size
            Andre, che ne pensi di swift ?

Comment

• Font Size
              la swiftkey ? se parli della tastiera la uso da sempre su Android ed ora sono strafelice di averla anche nell'iPad...
              Last edited by AndreGixxer; 24-09-14, 13:10.

Comment

• Font Size
                Originally posted by AndreGixxer View Post
                la swiftkey ? se parli della tastiera la uso da sempre su Android ed ora sono strafelice di averla anche nell'iPad...
                La tastiera definitiva, ora suggerisce anche gli emoj scrivendoli... Fondamentale direi

Inviato dal mio GT-P 5100 "moddato"... utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                  no no, parlavi di swift, il nuovo linguaggio con cui e' possibile programmare in xcode
                  Ora non c'e' solo l'objective-c

Comment

• Font Size
                    ancora no, da fine ottobre mi ributto sull'xcode e ti so dire qualcosa, ora purtroppo sono con XE5 su Android ( da windows )

Comment

• Font Size
                      Come purtroppo

Cmq per quel che sto iniziando a vedere... non sembra troppo intuitiva la sintassi.. ma e' molto molto potente

Comment

• Font Size
                        Se i vantaggi sono tanti ci si abitua

Comment

• Font Size
                          Il nuovo iPhone 6 si piega, in rete scoppia l'ironia sul 'bendgate' - Hi-tech - ANSA.it

azzo

Comment

• Font Size
                            Vado un attimo OT ma non posso esimermi di chiedervi un parere dal momento che siete troppo smanettoni cosa che io non sono
                            Ho uno Zopo980 di cui non sono soddisfatto (necessito per forza di un dual sim) e vorrei cambiarlo visto che non ho n? le voglia n? le capacit? per addentrarmi in root/flash/mod ecc... (se poi c'? qualcuno che abbia voglia di farlo per me, gli offro un paio di birre )
                            Piano piano sta uscendo qualcosa, e seppurei marchi cinesi (Zopo,ZTE, Xiamoi, Komu ecc...) propongano anche modelli di alta gamma, non me la sento di rischiare nuovamente di ritrovarmi in mano con un telefono che funziona male e sto quindi pensando di fare un downgrade basta che funzioni bene.
                            Con 5" max di grandezza e 200€ circa si trovano:

Motorola Moto G (2?gen del 2014)
                            HTC 516 desire (quello che costa meno)
                            Wiko vari modelli (marchio nuovo "francese")

Quello che vi chiedo, dall'alto della vostra nerdaggine , ? se sapete darmi un parere su hw e sw di questi telefoni. Alcuni hanno processore Cortex, altri Nvidia, altri Snapdragon, altri Qualcomm e magari taluni vogliono un certo setup che li renda pi? bilanciati.

Would you help me?
                            Last edited by Sciamano; 24-09-14, 19:43.

Comment

• Font Size
                              e di che si lamentano? hanno copiato LG FLEX!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Sciamano View Post
                                Vado un attimo OT ma non posso esimermi di chiedervi un parere dal momento che siete troppo smanettoni cosa che io non sono
                                Ho uno Zopo980 di cui non sono soddisfatto (necessito per forza di un dual sim) e vorrei cambiarlo visto che non ho n? le voglia n? le capacit? per addentrarmi in root/flash/mod ecc... (se poi c'? qualcuno che abbia voglia di farlo per me, gli offro un paio di birre )
                                Piano piano sta uscendo qualcosa, e seppurei marchi cinesi (Zopo,ZTE, Xiamoi, Komu ecc...) propongano anche modelli di alta gamma, non me la sento di rischiare nuovamente di ritrovarmi in mano con un telefono che funziona male e sto quindi pensando di fare un downgrade basta che funzioni bene.
                                Con 5" max di grandezza e 200? circa si trovano:

Motorola Moto G (2?gen del 2014)
                                HTC 516 desire (quello che costa meno)
                                Wiko vari modelli (marchio nuovo "francese")

Quello che vi chiedo, dall'alto della vostra nerdaggine , ? se sapete darmi un parere su hw e sw di questi telefoni. Alcuni hanno processore Cortex, altri Nvidia, altri Snapdragon, altri Qualcomm e magari taluni vogliono un certo setup che li renda pi? bilanciati.

Would you help me?
                                non sono smanettone e non seguo tantissimo, ma a volte mi diletto a vedere recensioni,
                                e se non erro avevo sentito parlare che il MotoG era il miglior terminale per la sua fascia di prezzo. altro non so

Comment

X
                                Working...
                                X