Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Iphone 6 e Iphone Watch

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ste___86 View Post
    Non ci siamo...

Io ti porto come esempio un evento che ha cambiato la vita (se vuoi) a tutto il mondo industrializzato... come l'avvento sul mercato dell'iPhone...

...e tu mi vieni a dire che puoi fare streaming diretto sulla TV... e tante altre cose VERE per carita', ma che riguardano te e qualche altro...

Schermi curvi, pieghevoli, batterie supercapienti, caricabatterie senza fili e quant'altro potrebbero essere altre rivoluzioni... pero' apparte qualche esercizio e molti annunci non mi sembra che abbiano "sfondato"...
    e dai con sto non ci siamo con tutto il rispetto ma la tua domanda ? stata

Mi spieghi quali grandi novita' ha introdotto la concorrenza che ad Apple mancano, e che sono effettivamente utili?

ho risposto a questa...

se mi chiedi che novit? hanno cambiato la vita alle persone ti dico senza problemi "nessuna"...ma io non compro un prodotto OGGI pensando a quello che ? successo 5 anni fa, guardo quello che mi serve adesso e compro quello che soddisfa le mie esigenze; per te ? pi? comodo il sistema Apple, per me ? pi? comodo quello Android ( parlando di smartphone)
    Se parliamo di Tablet invece per me ? il contrario.

non sono un fan ne Apple ne Android, altrimenti non li avrei entrambi

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreGixxer View Post
      allora, con Samsung ( ed altri ) puoi inviare in streaming audio foto e video a qualsiasi SmartTV senza bisogno di dispositivi esterni ( AppleTV ), se la TV non ? smart con 39€ compri una chiavetta che si connetta all'HDMI e fa diventare il tuo TV lo specchio dello Smartphone che stai usando.
      Non lo sapevo io che ci sono abbastanza dentro...immagino gli altri...quante volte lo useremo...

la condivisione tramite WifiDirect dei files, che ti passa tra un qualsiasi android ad un altro un file da 1Gb in meno di 20 secondi, passare un centinaio di foto appena fatte ad un amico lo fai con un "Invia" con un tempo talmente breve da essere ridicolo ( connessione Wifi diretta tra le due periferiche senza BT o NFC )
      Bello, devi avere l'amico con l'android... Se non lo hai non muori, utuilizzo? una volta l'anno...

controllo remoto tramite IR di tutte le apparecchiature di casa, con l'S4 come con l'S5 posso controllare il condizionatore di casa, la TV, il videoregistratore etc ( sar? una minchiata ma ? comodo )
      Comodissimo, non lo metto in dubbio...ma perch???? mi domando...in quanti saprebbero settarlo??? c'? chi non sente pi? la musica dal cellulare xch? gli consuma batteria...dubito si metta ad accendere e spengere l'aria condizionata...

modalit? emergenza dell'S5 per la batteria che trasforma lo smartphone in un telefono in bianco e nero castrato in caso di assoluta emergenza e con una carica fai pi? di due settimane di utilizzo continuato...sembra una cagata ? a me ha gi? salvato il culo in un paio di occasioni...
      su questo non ho obiezione: geniale (ma non lo sapevo...chi lo sa?)

blocco di applicazioni e di files personali e protezione degli stessi tramite impronta digitale, possibilit? anche di essere utilizzato da programmi di terze parti e quindi l'impronta digitale ha un effettivo senso di utilizzo, non solo quello di sblocco del terminale.
      esistono protezioni anche su iphone

Sistema Knox interno per la protezione dei dati personali ( il cloud Apple ? appena stato violato ndr )
      come dire... rubano pi? Golf di Bravo...ce credo ce ne sono di pi?...

Schermo FullHD amoled che nell'iphone ? appannaggio del solo iPhone 6 plus
      poteri morire senza...voglio vedere su 10 persone gli metto davanti 10 terminali uno solo amoled in quanti dicono che in quello si vede meglio...

lo schermo del Note4 ? stato appena definito il miglior schermo mai prodotto per resa cromatica, consumi ed angolo di visione..quindi anche migliore dei vari ipad retina etc...
      Il Note 4 non ...aveva competitor in apple...comunque apple ha chiamato con un nome la miglioria allo schermo: retina...e ora tutti sanno cosa sia..
      ps.
      oh si fa per ruzza'
      (si dice da me..si fa per divertirci)

PPS
      dovessi comprare uno smart con i miei soldi non avrei dubbi: Z30 o Q10 e tutti a casa (per dirti che non sono un fans iphone)
      in azienda c'? stato un lungo testa a testa per sostituire il BB: tra mela5S o 5c e samsung5, io stavo per samsung...ma non per le minkiate in pi?...solo perch? nello schermo da 4 della mela col touch non riesco a scrivere...

Comment

• Font Size
        tranquillo si sta discutendo tra amici ci mancherebbe

Comment

• Font Size
          e dai con sto non ci siamo con tutto il rispetto ma la tua domanda ? stata

Mi spieghi quali grandi novita' ha introdotto la concorrenza che ad Apple mancano, e che sono effettivamente utili?

ho risposto a questa...

se mi chiedi che novit? hanno cambiato la vita alle persone ti dico senza problemi "nessuna"...ma io non compro un prodotto OGGI pensando a quello che ? successo 5 anni fa, guardo quello che mi serve adesso e compro quello che soddisfa le mie esigenze; per te ? pi? comodo il sistema Apple, per me ? pi? comodo quello Android ( parlando di smartphone)
          Se parliamo di Tablet invece per me ? il contrario.

non sono un fan ne Apple ne Android, altrimenti non li avrei entrambi
          Pure io li ho entrambi... (telefoni)... e non ho nessun tablet.

Tu hai scritto che Apple ha sempre la stessa zuppa da anni... ti ho chiesto di dirmi invece cosa c'e' nel mondo Android di cosi' rivoluzionario e tu mi hai portato esempi che PER TE lo sono... ma che alla maggioranza delle persone interessano poco...

E io ho risposto: non ci sono stati da nessuno dei due lati cambiamenti rivoluzionari, l'ultimo che ho visto e' stato nel 2007. Alcune aziende (non apple) hanno recentemente presentato un po' di novita' come display ricurvo e mi pare anche ripiegabile (in qualche evento...), caricabatterie senza fili... ma poi almeno fino ad ora non si e' visto niente di "maturo".

Ergo: dal punto di vista della maggior parte dei consumatori, non ci sono state GRANDI novita' in nessuno dei due mondi. E' sempre la solita solfa, piu' grande,piu' piccolo, piu' veloce, piu' capiente... ma niente di veramente "nuovo".

Spero di essere stato chiaro

P.s. una ulteriore evoluzione si potra' avere con gli smart watch e google glass, ma personalmente non mi convincono molto. pero' stavamo parlando di telefoni e quindi e' off-topic

Comment

• Font Size
            adesso la battaglia Android si sposter? sui materiali, quella Apple sul SW interno...in entrambi i casi ? un bene battaglino tra loro cosi tra qualche anno avremmo dei terminali da paura

Comment

• Font Size
              adesso la battaglia Android si sposter? sui materiali, quella Apple sul SW interno...in entrambi i casi ? un bene battaglino tra loro cosi tra qualche anno avremmo dei terminali da paura
              Ma io ci spero tanto! Finalmente qualcosa di VERAMENTE nuovo, catzu

E magari una batteria che - con un utilizzo normale - dura piu' di uno o due giorni...

Comment

• Font Size
                Pure io li ho entrambi... (telefoni)... e non ho nessun tablet.

Tu hai scritto che Apple ha sempre la stessa zuppa da anni... ti ho chiesto di dirmi invece cosa c'e' nel mondo Android di cosi' rivoluzionario e tu mi hai portato esempi che PER TE lo sono... ma che alla maggioranza delle persone interessano poco...

E io ho risposto: non ci sono stati da nessuno dei due lati cambiamenti rivoluzionari, l'ultimo che ho visto e' stato nel 2007. Alcune aziende (non apple) hanno recentemente presentato un po' di novita' come display ricurvo e mi pare anche ripiegabile (in qualche evento...), caricabatterie senza fili... ma poi almeno fino ad ora non si e' visto niente di "maturo".

Ergo: dal punto di vista della maggior parte dei consumatori, non ci sono state GRANDI novita' in nessuno dei due mondi. E' sempre la solita solfa, piu' grande,piu' piccolo, piu' veloce, piu' capiente... ma niente di veramente "nuovo".

Spero di essere stato chiaro

P.s. una ulteriore evoluzione si potra' avere con gli smart watch e google glass, ma personalmente non mi convincono molto. pero' stavamo parlando di telefoni e quindi e' off-topic
                guarda,
                prendi qualunque top gamma di qualunque marca ci sia ora sul mercato,
                compresi i cinesi che non costano un caxxo e vanno come gli altri (e sono dual sim).
                ...se mi dicessero che uno di questi, non importa quale sia, ha apportato un innovazione incredibile sulla batteria che ora dura minimo 3 giorni a uso intensissimo...: lo comprerei a occhi chiusi: senza amoled, senza aria condizionata, senza icluod, senza essere curvo (che rovina le tasche), senza multitaking, ecc...

Comment

• Font Size

E magari una batteria che - con un utilizzo normale - dura piu' di uno o due giorni...
                  se guardi l'orario...stavo scrivendo la stessa cosa sulla batteria contemporanemente...

ah ah ah

Comment

• Font Size

proprio l's5

6 ore abbondanti di schermo acceso su 16 di funzionamento

fallo con iphone

andregixxer come hai fatto a pagarlo cos? poco?
                    io l'ho preso a 449 sugli stockisti,20 giorni fa...garanzia italia...ed era il prezzo pi? basso del web visto che in 2 giorni li hanno finiti.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Andy96 View Post
                      proprio l's5

fallo con iphone

io l'ho preso a 449 sugli stockisti,20 giorni fa...garanzia italia...ed era il prezzo pi? basso del web visto che in 2 giorni li hanno finiti.
                      In un uso NORMALE, con 4G WiFi, schermo spesso acceso (cazzeggio su fb and so on...), quanto fa?

Dati della cartella stampa a parte...

Comment

• Font Size
                        tranquillo si sta discutendo tra amici ci mancherebbe
                        Tra qualche anno?
                        Non so cosa serva a voi...ma il mio iPhone5 mi da praticamente TUTTO quello di cui ho bisogno

Comment

• Font Size
                          In un uso NORMALE, con 4G WiFi, schermo spesso acceso (cazzeggio su fb and so on...), quanto fa?

Dati della cartella stampa a parte...

cosa intendi per uso normale?
                          6 ore di schermo acceso le ho fatte perch? ero malato e l'ho usato al posto del pc....altrimenti ci faccio 2gg da 16 ore spegnendolo la notte.

Comment

• Font Size
                            cosa intendi per uso normale?
                            6 ore di schermo acceso le ho fatte perch? ero malato e l'ho usato al posto del pc....altrimenti ci faccio 2gg da 16 ore spegnendolo la notte.
                            iPhone 5 uso mio

-Moves sempre acceso (consuma gps)
                            -WiFi sempre accesa
                            -4G

Prevalentemente uso con whatsapp e facebook, abbastanza spesso, oppure navigo (mi sposto coi mezzi e sui mezzi cazzeggio alla grande)

Arrivo tirato fino a sera. Viaggio col caricabatterie. Onestamente dubito che un s5 mi sconvolga la vita sotto questo punto di vista.

Comment

• Font Size
                              I miei amici col telefono come il tuo,arrivano alla pausa pranzo col 40 percento e il telefono acceso dalle 7 di mattina..
                              Uno in particolare cazzeggia perch? il suo lavoro consiste nel fixare casini in caso succedano...e di solito fila tutto liscio

Con s5 e uso intenso,sono almeno sicuro di arrivare a sera senza problemi e non appunto "tirato"

Comment

• Font Size
                                proprio l's5

fallo con iphone

preso il 27 luglio su Amazon proprio perch? trovato a quel prezzo, altrimenti tenevo l'S4 che ho dato poi a mio padre...garanzia Italia

La batteria dell'S5 dura veramente tanto, supero sempre le 24 ore di utilizzo, in questo momento sono al 51% di batteria con 19 ore e 24min di utilizzo e wifi sempre attivo

Last edited by AndreGixxer; 24-09-14, 09:59.

Comment

X
                                Working...
                                X