Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Iphone 6 e Iphone Watch

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Bruco multijet View Post
    .... Pu? darsi ma se si fa un confronto la Mela ? indifendibile, ? anche vero che generalmente chi compra Apple ? perch? vuole Apple, indipendentemente dai confronti.

Inviato dal mio GT-P 5100 "moddato"... utilizzando Tapatalk
    Ti do pienamente ragione, da quando ho il 5 tutto lo stress che mi provocava un'apparecchiatura elettronica non funzionante perfettamente ? sparita.
    Samsung fa prodotti anche stabili ormai?
    Contento per loro, io non ho motivi per passare

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreGixxer View Post
      Fotocamera ridicola no, AF lento semmai si... la resa della fotocamera dell'S4 ? sempre stata ottima; ora con l'S5 ha raggiunto veramente il top, vedi test in allegato di DxoMark

Ok...ma se l'AF ? scadente (e lo ? al 100%) le foto vengono mosse. Nel 90% dei casi.

Note 3 ed S5 sono eccezzziunali a confronto.

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmoone View Post
        Note 3 ed S5 sono eccezzziunali a confronto.
        Hanno lo stesso hd/sw per la fotografia?

Anch'io ho il note 3 e lo trovo semplicemente eccezionale. Una scheggia in tutto, stabilissimo e con una batteria finalmente sufficiente a finire la giornata

Inviato dal mio HAL 9000

Comment

• Font Size
          io aspetto imBazienDe il mio One plus one

Comment

• Font Size
            Iphone 6 e Iphone Watch

Non voglio assolutamente fare polemica, per? una cosa la vorrei dire: il discorso della tecnologia gi? presente su altri dispositivi tempo fa lascia il tempo che trova. Ma scusate: qualcuno mi potrebbe dire a cosa ? servito l'NFC sugli altro telefoni finora? A nessuno viene il dubbio che sia inutile mettere un chip quando non si ? ancora nel momento storico in cui serve?
            Nessuno si chiede mai se magari il fatto che gli altri dispositivi sono pieni di RAM, magari ? dovuto al fatto che la mangiano e ne hanno bisogno?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Comment

• Font Size
              Originally posted by il_muska View Post
              Non voglio assolutamente fare polemica, per? una cosa la vorrei dire: il discorso della tecnologia gi? presente su altri dispositivi tempo fa lascia il tempo che trova. Ma scusate: qualcuno mi potrebbe dire a cosa ? servito l'NFC sugli altro telefoni finora? A nessuno viene il dubbio che sia inutile mettere un chip quando non si ? ancora nel momento storico in cui serve?
              Nessuno si chiede mai se magari il fatto che gli altri dispositivi sono pieni di RAM, magari ? dovuto al fatto che la mangiano e ne hanno bisogno?

perch? all'estero le cose arrivano prima che in itaGlia

la quantit? di ram serve per gli allocchi

idem la cpu

uno che ne sa capisce tempo 0 che ? tutto deputato ad altri sottosistemi

tutte puttanate, insomma

Comment

• Font Size
                spiegate spiegate, che ? interessante

Comment

• Font Size
                  Originally posted by il_muska View Post

Il confronto hw per quello che riguarda processore e ram ha poco senso, quello che importa ? l'esperienza d'uso. Invece un display con pi? contrasto ? una cosa che apprezzano tutti per esempio. Un cel che si carica da 0 al 50% in 30 minuti, che ha una modalit? a bassissimo consumo, che usa un display 5.7 pollici per far girare due app contemporaneamente dividendo la schermata, che ha la batteria estraibile, sono dei plus non da poco. Per quel che riguarda l'nfc fuori dall'italia ? in uso da anni, ma ? comunque chiaro che ancora non ? utilizzato al massimo della sua potenzialit?.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
                    Il confronto hw per quello che riguarda processore e ram ha poco senso, quello che importa ? l'esperienza d'uso. Invece un display con pi? contrasto ? una cosa che apprezzano tutti per esempio. Un cel che si carica da 0 al 50% in 30 minuti, che ha una modalit? a bassissimo consumo, che usa un display 5.7 pollici per far girare due app contemporaneamente dividendo la schermata, che ha la batteria estraibile, sono dei plus non da poco. Per quel che riguarda l'nfc fuori dall'italia ? in uso da anni, ma ? comunque chiaro che ancora non ? utilizzato al massimo della sua potenzialit?.
                    Sono punti di vista, come le altre cose del resto.
                    A me una batteria estraibile da l'idea che con ogni probabilit? capiter? che si impaller? e dovr? estrarre la batteria per sbloccarlo.
                    Punti di vista.
                    Ognuno compra quello che pi? gli aggrada, le polemiche su quello che uno compra per se sono veramente una cosa surreale
                    Last edited by desmoricky; 12-09-14, 07:30.

Comment

• Font Size
                      anche l'iStronz di ricarica di parecchio in 30min eh

Comment

• Font Size
                        Originally posted by lucavor View Post
                        anche l'iStronz di ricarica di parecchio in 30min eh
                        Mah che ti devo dire, mi ci trovo benissimo...tra l'altro si ricarica molto velocemente anche in macchina.
                        L'esperienza di utilizzo per me ? fenomenale, poi magari perch? sono ing e appassionato di lavorazioni ma sentire le lavorazioni sull'alluminio mi piace tantissimo.
                        La conformazione ? tale da avere una presa sicura, ? spigoloso quindi pi? grip.
                        Il 6 non me lo farei mai, in mano mia che sono un po' sbadato durerebbe mezza giornata.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by desmoricky View Post
                          Mah che ti devo dire, mi ci trovo benissimo...tra l'altro si ricarica molto velocemente anche in macchina.
                          L'esperienza di utilizzo per me ? fenomenale, poi magari perch? sono ing e appassionato di lavorazioni ma sentire le lavorazioni sull'alluminio mi piace tantissimo.
                          La conformazione ? tale da avere una presa sicura, ? spigoloso quindi pi? grip.
                          Il 6 non me lo farei mai, in mano mia che sono un po' sbadato durerebbe mezza giornata.
                          Ricky, io ero serio eh....io ho il 5 (che ? stupendo ) e davvero st? poco a ricaricarsi

Per? mi interesserebbe capire meglio il discorso di Calega...o Maikol che dir si voglia

Comment

• Font Size
                            Originally posted by lucavor View Post
                            Ricky, io ero serio eh....io ho il 5 (che ? stupendo ) e davvero st? poco a ricaricarsi

Per? mi interesserebbe capire meglio il discorso di Calega...o Maikol che dir si voglia
                            Io so solo che conosco la differenza tra dos e unix...e tanto mi basta per capire tante cose

Comment

• Font Size
                              io non so un ***** invece, ma trovo che sia fenomenale per praticit?, facilit? utilizzo, non si impalla mai e qualit? dei materiali.
                              Adesso si son dati alla plastica se vogliamo ma io sono fermo al 5, come ho detto, che ? l'ultimo in alluminio e ceramica....belliFFimo

Comment

• Font Size
                                Originally posted by desmoricky View Post
                                A me una batteria estraibile da l'idea che con ogni probabilit? capiter? che si impaller? e dovr? estrarre la batteria per sbloccarlo.
                                Cio?.. fammi capire. Se domani la Audi fa un'auto a cui non si apre il cofano (qualcuno ha dello Audi A2?), tu pensi che sia meglio perch? vuol dire che non si romper? mai?
                                Oppure ne sei felice perch? per mettere l'acqua nella vaschetta del liquido dei vetri puoi farlo da solo?
                                Scherzi a parte, la batteria estraibile ? una comodit?, al giorno d'oggi (cio? con cell che durano un gg), impagabile. Niente cavetti, batterie ausiliarie etc etc. Arrivi a casa la sera dopo il lavoro e devi subito andare a cena? Cambi batteria, che ? gi? carica, e via. Tempo 2 minuti.
                                Fino all'anno scorso, pur avendo cell con batteria estraibile, non l'ho mai sfruttata, ma ora come ora, la uso praticamente tutte le volte che esco di corsa dopo il lavoro.
                                Cos? come uso lo splitscreen pi? del previsto..

Comment

X
                                Working...
                                X