Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
no no questo ? originale, tutto come quando l'ho levato dall'imballo, niente sbattimenti di Odin come facevo con l'S4 installato solo Nova Launcer al posto di quello originale, le App ci sono tutte
Vado un attimo OT ma non posso esimermi di chiedervi un parere dal momento che siete troppo smanettoni cosa che io non sono
Ho uno Zopo980 di cui non sono soddisfatto (necessito per forza di un dual sim) e vorrei cambiarlo visto che non ho n? le voglia n? le capacit? per addentrarmi in root/flash/mod ecc... (se poi c'? qualcuno che abbia voglia di farlo per me, gli offro un paio di birre )
Piano piano sta uscendo qualcosa, e seppurei marchi cinesi (Zopo,ZTE, Xiamoi, Komu ecc...) propongano anche modelli di alta gamma, non me la sento di rischiare nuovamente di ritrovarmi in mano con un telefono che funziona male e sto quindi pensando di fare un downgrade basta che funzioni bene.
Con 5" max di grandezza e 200€ circa si trovano:
Motorola Moto G (2?gen del 2014)
HTC 516 desire (quello che costa meno)
Wiko vari modelli (marchio nuovo "francese")
Quello che vi chiedo, dall'alto della vostra nerdaggine , ? se sapete darmi un parere su hw e sw di questi telefoni. Alcuni hanno processore Cortex, altri Nvidia, altri Snapdragon, altri Qualcomm e magari taluni vogliono un certo setup che li renda pi? bilanciati.
Vado un attimo OT ma non posso esimermi di chiedervi un parere dal momento che siete troppo smanettoni cosa che io non sono
Ho uno Zopo980 di cui non sono soddisfatto (necessito per forza di un dual sim) e vorrei cambiarlo visto che non ho n? le voglia n? le capacit? per addentrarmi in root/flash/mod ecc... (se poi c'? qualcuno che abbia voglia di farlo per me, gli offro un paio di birre )
Piano piano sta uscendo qualcosa, e seppurei marchi cinesi (Zopo,ZTE, Xiamoi, Komu ecc...) propongano anche modelli di alta gamma, non me la sento di rischiare nuovamente di ritrovarmi in mano con un telefono che funziona male e sto quindi pensando di fare un downgrade basta che funzioni bene.
Con 5" max di grandezza e 200? circa si trovano:
Motorola Moto G (2?gen del 2014)
HTC 516 desire (quello che costa meno)
Wiko vari modelli (marchio nuovo "francese")
Quello che vi chiedo, dall'alto della vostra nerdaggine , ? se sapete darmi un parere su hw e sw di questi telefoni. Alcuni hanno processore Cortex, altri Nvidia, altri Snapdragon, altri Qualcomm e magari taluni vogliono un certo setup che li renda pi? bilanciati.
Would you help me?
non sono smanettone e non seguo tantissimo, ma a volte mi diletto a vedere recensioni,
e se non erro avevo sentito parlare che il MotoG era il miglior terminale per la sua fascia di prezzo. altro non so
Comment