Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

iphone6

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    lo farei anche io... se solo promettesse una autonomia degna di un telefono.
    Se lo usi per telefonare dura.....togli il 4g

Comment

• Font Size
      Originally posted by Terribile View Post
      Se lo usi per telefonare dura.....togli il 4g
      dura di pi? il nokia scrausosette a quel punto

anzi.. ho un samsung che fa foto panoramiche migliori e ti fa 5 giorni pieni...

per? le telefonate oramai sono sempre meno... idem gli sms.

Comment

• Font Size
        staremo a vedere.....nulla da togliere al 4s per? ormai ha dato...il mio ha 3 anni qui a novembre

Comment

• Font Size
          Originally posted by benjofactory View Post
          staremo a vedere.....nulla da togliere al 4s per? ormai ha dato...il mio ha 3 anni qui a novembre
          ti dir?... se non rompessero le palle con gli aggiornamenti che vanno a sminchiare una volta si e una volta no la fluidit?... ad avere una batteria che dura di pi?, lo terrei fino a che non si consuma il vetro!

Comment

• Font Size
            Io volevo regalare il 5S a mio fratello , ma ho visto il costo di sti giochini e mi ? preso un colpo : 700 e passa euro per un telefonino ? Manco un notebook costa cosi

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Io volevo regalare il 5S a mio fratello , ma ho visto il costo di sti giochini e mi ? preso un colpo : 700 e passa euro per un telefonino ? Manco un notebook costa cosi
              Sevai sulla baya li prendi intorno ai 499-550 euro, con garanzia Italia 24 mesi..

Comment

• Font Size
                Dell'iwatch cosa ne dite?

Comment

• Font Size
                  Finalmente anche iphone 6 usera la tecnologia NCF....
                  Magari ora sar? spacciata come novit? eslusiva.......

Sull'iwatch basta guardare questa foto:

Da sinistra verso destra, dall'alto verso il basso: Apple Watch, Samsung Gear S, Motorola Moto 360, LG G Watch R.

Se l'estetica era un vanto apple.....con l'orologio non ci siamo.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Bladegreen View Post
                    Sevai sulla baya li prendi intorno ai 499-550 euro, con garanzia Italia 24 mesi..
                    Grazie del suggerimento , ma penso si tratti di usati e non mi fiderei gran che .

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Terribile View Post
                      Dell'iwatch cosa ne dite?
                      che essere per forza legati dall'iphone per utilizzarlo ? un vincolo troppo pesante perch? sia un prodotto valido, ci sono concorrenti ( vedi samsung ) in grado di funzionare in modo indipendente e danno un senso ad un costo cos? alto del prodotto

andrea

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Mah.. mi sa che la gente si ? un p? rotta di 'sto cell..

E poi finch? non prensenteranno davvero qualcosa di nuovo.. la gente gira ancora tutta col 4s
                        infatti...
                        sta facendo il record di vendite, e costa uno sproposito...

questi fanno quello che vogliono

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gasolio_dreams View Post
                          Finalmente anche iphone 6 usera la tecnologia NCF....
                          Magari ora sar? spacciata come novit? eslusiva.......

Sull'iwatch basta guardare questa foto:

Da sinistra verso destra, dall'alto verso il basso: Apple Watch, Samsung Gear S, Motorola Moto 360, LG G Watch R.

Se l'estetica era un vanto apple.....con l'orologio non ci siamo.

non sono assolutamente d'accordo,

la prima cosa che ho notato dell applewatch ? che rispetto alla concorrenza ? veramente bello, senza conoscerne le funzioni mi dicevo che se mai mi sarei comprato un orologio di questo tipo (e non accadr? mai comunque) avrei preso l'apple.
                          Alla fine se un telefono deve essere bello (grande plus di apple) un orologio a maggior ragione deve essere molto bello a prescindere dalle funzioni e mi pare che la mela abbia fatto centro un'altra volta.

Ho sempre dubitato di questo prodotto in tutte le brand, ma mi sa proiprio che un'altra volta apple far? da trend setter...

Comment

• Font Size
                            non mi sembra cos? bello.

certo che almeno poterlo usare per entrare in metro... vediamo se integreranno sto cavolo di apple pay anche sui mezzi.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Sideman View Post
                              non sono assolutamente d'accordo,

la prima cosa che ho notato dell applewatch ? che rispetto alla concorrenza ? veramente bello, senza conoscerne le funzioni mi dicevo che se mai mi sarei comprato un orologio di questo tipo (e non accadr? mai comunque) avrei preso l'apple.
                              Alla fine se un telefono deve essere bello (grande plus di apple) un orologio a maggior ragione deve essere molto bello a prescindere dalle funzioni e mi pare che la mela abbia fatto centro un'altra volta.

Ho sempre dubitato di questo prodotto in tutte le brand, ma mi sa proiprio che un'altra volta apple far? da trend setter...
                              sinceramente per me l'unico bello ? quello della motorola.. l'apple fa abbastanza cagare a spruzzo come estetica

Comment

• Font Size
                                ho guardato le tariffe tre per prendere ip6..

ridicole... mah

Comment

X
                                Working...
                                X