Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
iphone6
Collapse
X
-
-
Originally posted by benjofactory View Poststaremo a vedere.....nulla da togliere al 4s per? ormai ha dato...il mio ha 3 anni qui a novembre
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostIo volevo regalare il 5S a mio fratello , ma ho visto il costo di sti giochini e mi ? preso un colpo : 700 e passa euro per un telefonino ? Manco un notebook costa cosi
Comment
-
Finalmente anche iphone 6 usera la tecnologia NCF....
Magari ora sar? spacciata come novit? eslusiva.......
Sull'iwatch basta guardare questa foto:
Da sinistra verso destra, dall'alto verso il basso: Apple Watch, Samsung Gear S, Motorola Moto 360, LG G Watch R.
Se l'estetica era un vanto apple.....con l'orologio non ci siamo.
Comment
-
-
Originally posted by Terribile View PostDell'iwatch cosa ne dite?
andrea
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostMah.. mi sa che la gente si ? un p? rotta di 'sto cell..
E poi finch? non prensenteranno davvero qualcosa di nuovo.. la gente gira ancora tutta col 4s
sta facendo il record di vendite, e costa uno sproposito...
questi fanno quello che vogliono
Comment
-
Originally posted by gasolio_dreams View PostFinalmente anche iphone 6 usera la tecnologia NCF....
Magari ora sar? spacciata come novit? eslusiva.......
Sull'iwatch basta guardare questa foto:
Da sinistra verso destra, dall'alto verso il basso: Apple Watch, Samsung Gear S, Motorola Moto 360, LG G Watch R.
Se l'estetica era un vanto apple.....con l'orologio non ci siamo.
non sono assolutamente d'accordo,
la prima cosa che ho notato dell applewatch ? che rispetto alla concorrenza ? veramente bello, senza conoscerne le funzioni mi dicevo che se mai mi sarei comprato un orologio di questo tipo (e non accadr? mai comunque) avrei preso l'apple.
Alla fine se un telefono deve essere bello (grande plus di apple) un orologio a maggior ragione deve essere molto bello a prescindere dalle funzioni e mi pare che la mela abbia fatto centro un'altra volta.
Ho sempre dubitato di questo prodotto in tutte le brand, ma mi sa proiprio che un'altra volta apple far? da trend setter...
Comment
-
Originally posted by Sideman View Postnon sono assolutamente d'accordo,
la prima cosa che ho notato dell applewatch ? che rispetto alla concorrenza ? veramente bello, senza conoscerne le funzioni mi dicevo che se mai mi sarei comprato un orologio di questo tipo (e non accadr? mai comunque) avrei preso l'apple.
Alla fine se un telefono deve essere bello (grande plus di apple) un orologio a maggior ragione deve essere molto bello a prescindere dalle funzioni e mi pare che la mela abbia fatto centro un'altra volta.
Ho sempre dubitato di questo prodotto in tutte le brand, ma mi sa proiprio che un'altra volta apple far? da trend setter...
Comment
-
X
Comment