Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

iphone6

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pierry View Post
    ma tu parli del 16 giga?.. perch? secondo me non ha pi? senso ormai un taglio del genere.. considerato anche il il nuovo iphone per esempio pu? fare SOLO video in hd... e 16 giga li riempi in un attimo
    Se vuoi il 64 sono 100? in pi?. Non cambia nulla, sempre meno di 15 euro al mese sono

Comment

• Font Size
      io ho preso il 64 Gb sono circa 4-5 gg che e gia in mio possesso .....vi posso dire fin'ora ...tutto apposto non si e ancora piegato !!!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
          Dove lo avete trovato 64 gb ? A me i fornitori non l'hanno ancora portato, ce lo chiedono tutti ma non se ne trova .

Comment

• Font Size
            Un mio amico lo ha preso dal sito Apple e gli arriver? tra io 19 e 24 novembre.

Comment

• Font Size
              Originally posted by w4rrior2k View Post
              Dove lo avete trovato 64 gb ? A me i fornitori non l'hanno ancora portato, ce lo chiedono tutti ma non se ne trova .
              Io l'ho prenotato sul sito Apple...poi per? sei costretto a ritirarlo nell'arco della giornata. L'unico problema ? riuscire a trovarlo disponibile; tenendo un'po' d'occhio il sito mi sono accorto che bene o male li rendevano disponibili on-line sempre negli stessi orari. ? stato sufficiente stargli dietro un po' per riuscire a prenotarne tre nell'arco di un paio di giorni

Comment

X
              Working...
              X