Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

iphone6

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gasolio_dreams View Post
    Finalmente anche iphone 6 usera la tecnologia NCF....
    Magari ora sar? spacciata come novit? eslusiva.......

Sull'iwatch basta guardare questa foto:

Da sinistra verso destra, dall'alto verso il basso: Apple Watch, Samsung Gear S, Motorola Moto 360, LG G Watch R.

Se l'estetica era un vanto apple.....con l'orologio non ci siamo.
    in effetti l'iWatch fa parecchio cagare rispetto alla concorrenza, motorola vince a mani basse

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      ho guardato le tariffe tre per prendere ip6..

ridicole... mah
      Iphone 6 64gb, 30 euro al mese + 200 euro (DUECENTO) di anticipo. Parli di questa vero?

Comment

• Font Size
        Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
        Iphone 6 64gb, 30 euro al mese + 200 euro (DUECENTO) di anticipo. Parli di questa vero?
        esatto, infatti puntavo al 64 (prima dell'uscita ovviamente pensavo al 32 visto che 16 ? davvero poco).

imbarazzante anche sul 16 giga...
        addio top 400 e similari... a me interessa internet ziocaro! sono smartphone..
        mi ? scaduto il contratto e ho aspettato appositamente per vedere se facevano qualcosa di simile alla top 400... beh... addio tre.. arrivederci apple.
        Last edited by AndreaRS250; 26-09-14, 14:45.

Comment

• Font Size
          tim offre il 64 plus solo con 49+15 euro mese per 30 mesi...

2070 euro... ma non si vergognano?

la tre ti obbliga a spenderne 30 e alla fine, tassa compresa, sono i soliti 1050 + 300 di anticipo ma almeno da 2 giga e minuti e chiamate illimitati (io manco uso i 400 minuti mensili)

alla fine, al prezzo attuale del plus 64 giga che ? 949 euro (sticazzi) rimangono 401 euro di "tariffa" ovvero 13 euro mese per chiamate illimitate e 2 giga di internet... che non sarebbe nemmeno male ma rimane una furbata di bassa lega.

vodafone nemmeno guardo.. ai tempi era imbarazzante.. sui 30 mesi 3 chiedeva 1000 euro, tim 1400 e voda 1700..
          Last edited by AndreaRS250; 26-09-14, 15:18.

Comment

• Font Size
            Intanto gli stockisti vendono il 6 16GB a 729, gi? disponibile.

Comment

• Font Size
              una volta conveniva prenderli con la 3.. le altre compagnie non le ho mai cacate.. per i prezzi assurdi specie la tim.. adesso anche la 3 si ? messa al passo della concorrenza.. (in peggio) questi figli di padre ignoto ? chiaro che hanno fatto una specie di cartello al rialzo.. le mie conclusioni sono che meriterebbero tutti di fallire...

a sto giro secondo me conviene per esempio andarlo a prendere in svizzera cash se non si ? lontani, oppure in rete.
              Last edited by pierry; 27-09-14, 07:46.

Comment

• Font Size
                Intanto gli stockisti vendono il 6 16GB a 729, gi? disponibile.
                come in qualsiasi negozio..

ho provato a maneggiare il plus... mannaggialadra ? enorme

io col borsello da gay non ci giro

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AndreaRS250 View Post
                  come in qualsiasi negozio..
                  Intendevo dire che non c'era bisogno di fare la fila..

Comment

• Font Size
                    allora chi lo ha gia preso ?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AndreGixxer View Post
                      in effetti l'iWatch fa parecchio cagare rispetto alla concorrenza, motorola vince a mani basse
                      qui siamo sul personale...anche se alla fine il gusto comune ? abbastanza coincidente...e ti devo dire che per conto mio, da appassionato di orologi (ci ho pure lavorato nel marketing), l'apple watch ? una spanna sopra, soprattutto poi x come viene presentato

Comment

• Font Size
                        cmq........le stesse caratteristiche se non peggio del mio htc un anno dopo..(e il tutto spacciato come novita')....stuoli di babbazzi che fanno la fila per averlo...per un telefono da 750 euri base...che si piega come un grissino....

se questo e' il progresso mi tengo il mio htc one.....va la'.....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by pierry View Post
                          una volta conveniva prenderli con la 3.. le altre compagnie non le ho mai cacate.. per i prezzi assurdi specie la tim.. adesso anche la 3 si ? messa al passo della concorrenza.. (in peggio) questi figli di padre ignoto ? chiaro che hanno fatto una specie di cartello al rialzo.. le mie conclusioni sono che meriterebbero tutti di fallire...

a sto giro secondo me conviene per esempio andarlo a prendere in svizzera cash se non si ? lontani, oppure in rete.

Scusate ma c? qualcosa che non mi torna..
                          Premetto che non ho la tre ne faccio di lavoro il venditore di telefoni.
                          Ma facendo 2 calcoli, iphone 6 costa 730? in versione 16g giusto?
                          Bene la 3 chiede anticipo di 100? pi? 30? al mese x 30 mesi.
                          Fanno 1000? tondi giusto? Ok togliamo i famosi 730 del telefono e rimangono 270 ? che diviso 30 mesi, fanno 12/13? al mese per avere minuti e sms illimitati e 2 giga di internet.. A me sembra ottimo.

Sent from my iPad using Tapatalk

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Stefano1977 View Post
                            Ok togliamo i famosi 730 del telefono e rimangono 270 ? che diviso 30 mesi, fanno 12/13? al mese per avere minuti e sms illimitati e 2 giga di internet.. A me sembra ottimo.
                            Si trovano ogni tanto offerte simili anche senza dover sottostare al balzello di pagare per TRENTA mesi un cellulare, e dover pagare delle penali nel caso si voglia cambiare (cosa che in due anni e mezzo.. pu? capitare!)

Comment

• Font Size
                              Si trovano ogni tanto offerte simili anche senza dover sottostare al balzello di pagare per TRENTA mesi un cellulare, e dover pagare delle penali nel caso si voglia cambiare (cosa che in due anni e mezzo.. pu? capitare!)
                              E qui siamo d'accordo.. Ma se uno vuole il telefono cos?, a meno di 13 euro al mese hai chiamate messaggi e Internet.. E il telefono lo paghi un po x volta.. Non Mi sembra male.. Poi anche io nn so se lo prenderei cos? xke 30 mesi sono tantissimi..

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Stefano1977 View Post
                                Scusate ma c? qualcosa che non mi torna..
                                Premetto che non ho la tre ne faccio di lavoro il venditore di telefoni.
                                Ma facendo 2 calcoli, iphone 6 costa 730? in versione 16g giusto?
                                Bene la 3 chiede anticipo di 100? pi? 30? al mese x 30 mesi.
                                Fanno 1000? tondi giusto? Ok togliamo i famosi 730 del telefono e rimangono 270 ? che diviso 30 mesi, fanno 12/13? al mese per avere minuti e sms illimitati e 2 giga di internet.. A me sembra ottimo.

Sent from my iPad using Tapatalk
                                ma tu parli del 16 giga?.. perch? secondo me non ha pi? senso ormai un taglio del genere.. considerato anche il il nuovo iphone per esempio pu? fare SOLO video in hd... e 16 giga li riempi in un attimo

Comment

X
                                Working...
                                X