Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
wind non e' un granche'....copertura cosi cosi...con tre non ho esperienza.....ma dal punto di vista burocratico sono tutti uguali...per cui se hai tempo/voglia...cambiare conviene sempre....
andrea chiama la tre, digli che il tuo contratto sta scadendo e che prima di passare ad altro volevi sentire cosa hanno da offrire loro....vedrai che ti sistemano.
A me han raddoppiato tutto e l'importo da versare per l'abbonamento ? sempre lo stesso.
Io con tre mi trovo veramente bene...Vodafone pu? ammazzarsi
sar? .. io sono 3 anni che pago sempre 10€ al mese senza alcun aumento ne "adeguamento"; mio fratello lavora in Vodafone se ci sono minchiate me lo dice senza problemi, finora almeno con la mia tariffa zero sorprese anzi dai 2Gb che avevo all'inizio sono passato a 4 senza pagare nulla in pi?
Comment