Originally posted by Max Power
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cellulari caratteristiche PRIMA e DOPO
Collapse
X
-
una volta cera la sfida a chi aveva il cell piu piccolo che per scrivere con un dito schiacciavi 4 tasti!! adesso ti ci vuole la borsa per farli stare, sono grossi come il tv che avevo in camera da letto!!!
Comment
-
Originally posted by AndreGixxer View Postil 95% degli anziani...il 95 % degli under 50 lo usa eccome credimi, da mio fratello che lavora nella telefonia arriva di tutto, pure ultra 80enni come Desmoone che devono configurare programmi per chattare
E tu...foTTografo della minkia....ne eri soddisfrocio.
Comment
-
l'unica sarebbe una sim bis, stesso numero in due sim diverse
una su un 3310 per chiamare (qualit? del segnale e dell'audio di un 5S davvero PESSIMA per il prezzo) e uno smartphone per i.net wapp foto etc....cio? TUTTO il resto SENZA chiamate
Comment
-
Originally posted by Anima998 View Postl'unica sarebbe una sim bis, stesso numero in due sim diverse
una su un 3310 per chiamare (qualit? del segnale e dell'audio di un 5S davvero PESSIMA per il prezzo) e uno smartphone per i.net wapp foto etc....cio? TUTTO il resto SENZA chiamate
Comment
-
comunque sul serio io non capisco chi si lamenta...se con il cell devi solo telefonare che lo compri a fare uno smartphone? se ne hai uno lo utilizzi per i motivi per i quali ? stato inventato...io uso il cell anche per lavoro e sinceramente poter fare tutto o quasi con uno smartphone senza doversi portare dietro portatile o quanto altro per me ? una gran cosa...
Comment
X
Comment