Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cellulari caratteristiche PRIMA e DOPO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Max Power View Post
    Sono uno di quelli che telefona circa 5-6 ore al giorno ed ? costantemente in internet x lavoro.

Utilissimo... senza dubbio... ma si viveva mooolto meglio senza...
    Meno angosce e meno problemi..

Adesso se non rispondo ad una mail entro mezza giornata mi chiama il capo ed urla x 40 minuti buoni.

La prima cosa che faccio al mattino ? controllare le mail... e pure l'ultima la sera.
    Vivo con una perenne angoscia oramai!

Insomma... personalmente stavo meglio con il mio 6310, batteria che durava 1 settimana e zero rotture di palle!
    La mail del lavoro nel mio telefono personale non ci entrer? mai....e quello aziendale non lo voglio...meglio 500? in meno ma non essere schiavo come dici tu

Comment

• Font Size
      una volta cera la sfida a chi aveva il cell piu piccolo che per scrivere con un dito schiacciavi 4 tasti!! adesso ti ci vuole la borsa per farli stare, sono grossi come il tv che avevo in camera da letto!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by lucavor View Post
        La mail del lavoro nel mio telefono personale non ci entrer? mai....e quello aziendale non lo voglio...meglio 500? in meno ma non essere schiavo come dici tu
        credo che in alcuni casi dipenda dal lavoro stesso e non dalla propria volont?

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreGixxer View Post
          il 95% degli anziani...il 95 % degli under 50 lo usa eccome credimi, da mio fratello che lavora nella telefonia arriva di tutto, pure ultra 80enni come Desmoone che devono configurare programmi per chattare
          puppamelo....Samsung dopo le mie critiche alla merda di fotocamera dell'S4...quando ha lanciato l'S5 ha sbandierato ai 7 venti il lavoro fatto per incrementarne la velocit? di messa a fuoco

E tu...foTTografo della minkia....ne eri soddisfrocio.

Comment

• Font Size
            l'unica sarebbe una sim bis, stesso numero in due sim diverse
            una su un 3310 per chiamare (qualit? del segnale e dell'audio di un 5S davvero PESSIMA per il prezzo) e uno smartphone per i.net wapp foto etc....cio? TUTTO il resto SENZA chiamate

Comment

• Font Size
              Originally posted by Anima998 View Post
              l'unica sarebbe una sim bis, stesso numero in due sim diverse
              una su un 3310 per chiamare (qualit? del segnale e dell'audio di un 5S davvero PESSIMA per il prezzo) e uno smartphone per i.net wapp foto etc....cio? TUTTO il resto SENZA chiamate
              b? come da noi in ufficio che abbiamo le twin card con una ci fai tutto anche solo chiamare se vuoi con la seconda solo connessioni dati ovviamente stesso numero...

Comment

• Font Size
                comunque sul serio io non capisco chi si lamenta...se con il cell devi solo telefonare che lo compri a fare uno smartphone? se ne hai uno lo utilizzi per i motivi per i quali ? stato inventato...io uso il cell anche per lavoro e sinceramente poter fare tutto o quasi con uno smartphone senza doversi portare dietro portatile o quanto altro per me ? una gran cosa...

Comment

X
                Working...
                X