Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cellulari caratteristiche PRIMA e DOPO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cellulari caratteristiche PRIMA e DOPO

Azz...

• Font Size
    quanto costava mandare un sms una volta, o chiamare un numero non della propria rete telefonica?

potevi mandare una foto o leggere/scrivere una mail ?

potevi consultare gli orari dell'autobus/treno/aereo..verificare ritardi e prenotare/acquistare biglietti ?

potrei andare avanti giorni a scrivere le cose che si possono far ora con uno smartphone da 69€ ..

punti di vista

Andrea

Comment

• Font Size
      Ma si.... per? si usavano anche meno e c'era meno stress..

Poi vabb? era un confronto simpatico su certe caratteristiche.

Poi penso che ancora il 95% della gente usi gli smartphone con le caratteristiche dei cellulari di 20 fa..

Comment

• Font Size
        il top ? stato sino al 2011/12 circa, quando si vedeva gente (barboni) con smartphone da millemilaeuri, che non pagava 10 euro di servizio internet..

[YOUTUBE]S4-ZTqr8n8Q[/YOUTUBE]

comunque avete ragione entrambi

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreGixxer View Post
          quanto costava mandare un sms una volta, o chiamare un numero non della propria rete telefonica?

potevi mandare una foto o leggere/scrivere una mail ?

potevi consultare gli orari dell'autobus/treno/aereo..verificare ritardi e prenotare/acquistare biglietti ?

potrei andare avanti giorni a scrivere le cose che si possono far ora con uno smartphone da 69? ..

punti di vista

Andrea
          potevi entrare in daidegas.it?

Comment

• Font Size
            No, ma non se ne sentiva manco il bisogno.. io stesso dall'iphone mi collego forse 2 volte l'anno!

Comment

• Font Size
              ci lavora con internet ha trovato negli smartphone un notevole risparmio di tempo, senza contare che volendo puoi bloccare tutto ci? che non ti serve o ti da fastidio ed usare lo smartphone solo per ci? che realmente ti da vantaggi.
              Chi usa il telefono solo per telefonare non ? obbligato a comprarsi nulla di tutto ci?, esistono ancora cellulari per anziani in vendita

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22 View Post
                Ma si.... per? si usavano anche meno e c'era meno stress..

Poi vabb? era un confronto simpatico su certe caratteristiche.

Poi penso che ancora il 95% della gente usi gli smartphone con le caratteristiche dei cellulari di 20 fa..

il 95% degli anziani...il 95 % degli under 50 lo usa eccome credimi, da mio fratello che lavora nella telefonia arriva di tutto, pure ultra 80enni come Desmoone che devono configurare programmi per chattare
                Last edited by AndreGixxer; 17-07-14, 10:05.

Comment

• Font Size
                  Casso... io sono un telefoniaio d'altri tempi!

Comment

• Font Size
                    e beato te

Comment

• Font Size
                      La moje mia,un mese e mezzo fa,? capitolata e ha comprato uno smartphone.
                      So' sempre pi? convinto che non lo comprer? mai.
                      Solo shazam c'ha il suo perch?...il resto serve a un cazzognente....o quasi.

Comment

• Font Size
                        comodit? assoluta....andate in giro con la cabina se volete fare i diversi :gaen:

Comment

• Font Size
                          Originally posted by lucavor View Post
                          comodit? assoluta....andate in giro con la cabina se volete fare i diversi :gaen:
                          In tasca non c'entra....come lo smartphone,d'altronde.

:gaen:

Comment

• Font Size
                            Sono uno di quelli che telefona circa 5-6 ore al giorno ed ? costantemente in internet x lavoro.

Utilissimo... senza dubbio... ma si viveva mooolto meglio senza...
                            Meno angosce e meno problemi..

Adesso se non rispondo ad una mail entro mezza giornata mi chiama il capo ed urla x 40 minuti buoni.

La prima cosa che faccio al mattino ? controllare le mail... e pure l'ultima la sera.
                            Vivo con una perenne angoscia oramai!

Insomma... personalmente stavo meglio con il mio 6310, batteria che durava 1 settimana e zero rotture di palle!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by monikaf View Post
                              In tasca non c'entra....come lo smartphone,d'altronde.

:gaen:
                              se usi i pantaloni Emo Style non c'entra..nei jeans normali anche un S5 ci entra tranquillamente..figurati un iphone

Comment

X
                              Working...
                              X