Io ho il TomTom su iPhone (ma penso che su Android sia equivalente) e ne sono soddisfatissimo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sygic per Android, c'? di meglio?
Collapse
X
-
Originally posted by Il Rompiscatole View Post? fuori budget. . per quella cifra compro il tomtom vero non l'app
Per finire il cellulare ce l'ho sempre dietro (diversamente dal TomTom classico) con la comodit? di poter sempre disporre del navigatore, anche quando non avevo programmato di utilizzarlo
Comment
-
Originally posted by ace View Postahhhh....
allora non mi sono accorto che il mio galaxy 2, il galaxy 3 di anna e il tablet asus fossero con la mela bacata sopra...
iGO Navigation - Global Navigation Software
sul play store c'? qualcosa ma tipo "mappe turchia" , non riesco a trovare l'app vera e propria
Comment
-
Originally posted by Il Rompiscatole View Postoh non so che dirti, qua di android non ne parla
iGO Navigation - Global Navigation Software
sul play store c'? qualcosa ma tipo "mappe turchia" , non riesco a trovare l'app vera e propria
maaaaaa... usare google no ??
iGO Android | iGO My way Navigation Software for Android Mobiles
l'ultima versione ? questa... di un paio di mesi fa
iGO Primo 2.4 9.6.29.390522 AndroidLast edited by ace; 15-06-14, 21:34.
Comment
-
A me sygic ha salvato la patente un paio di volte, e sar? per questo debito di riconoscenza, ma non lo cambierei con nessun altro. Segnala gli autovelox e i limiti con una precisione incredibile, anche quando gli stessi non sono ben segnalati su strada. Ultimamente lo uso poco perch? mi muovo poco, ma ripeto, non lo cambierei con nessun altro
Inviato dal mio Note 2 con Tapatalk
Comment
-
Originally posted by ace View Postmaaaaaa... usare google no ??
iGO Android | iGO My way Navigation Software for Android Mobiles
l'ultima versione ? questa... di un paio di mesi fa
iGO Primo 2.4 9.6.29.390522 Android
Forse ? il caso di concedere il beneficio del dubbio al prossimo prima di insinuare che sia un incapace.
Comment
-
Originally posted by Il Rompiscatole View PostTutto molto bello, peccato che nel sito che mi hai linkato non ci sia un link al Play Store. E se cerco "igo navigation" , "igo primo" , "igo android" sul Play Store saltano fuori un sacco di cose che non c'entrano niente.
Forse ? il caso di concedere il beneficio del dubbio al prossimo prima di insinuare che sia un incapace.Last edited by pierry; 18-06-14, 17:28.
Comment
-
stamattina sygic mi ha proposto uno sconto del 70% su Europa e Russia, per 19.99? non potevo dire di no e l'ho preso!
Ci sar? di meglio ma l'ho provato, mi ? piaciuto e mi porta a destinazione, per quel prezzo ? pi? che onesto
Comment
X
Comment