Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
? fuori budget. . per quella cifra compro il tomtom vero non l'app
Io prima avevo il TomTom vero per? adesso ricomprerei l applicazione per telefono. Ha le mappe aggiornate a vita (il dispositivo che avevo prima no, dovevi pagare gli aggiornamenti). Inoltre l'applicazione ? legata al tuo account, per cui ? installabile su pi? dispositivi.
Per finire il cellulare ce l'ho sempre dietro (diversamente dal TomTom classico) con la comodit? di poter sempre disporre del navigatore, anche quando non avevo programmato di utilizzarlo
A me sygic ha salvato la patente un paio di volte, e sar? per questo debito di riconoscenza, ma non lo cambierei con nessun altro. Segnala gli autovelox e i limiti con una precisione incredibile, anche quando gli stessi non sono ben segnalati su strada. Ultimamente lo uso poco perch? mi muovo poco, ma ripeto, non lo cambierei con nessun altro
l'ultima versione ? questa... di un paio di mesi fa
iGO Primo 2.4 9.6.29.390522 Android
Tutto molto bello, peccato che nel sito che mi hai linkato non ci sia un link al Play Store. E se cerco "igo navigation" , "igo primo" , "igo android" sul Play Store saltano fuori un sacco di cose che non c'entrano niente.
Forse ? il caso di concedere il beneficio del dubbio al prossimo prima di insinuare che sia un incapace.
Tutto molto bello, peccato che nel sito che mi hai linkato non ci sia un link al Play Store. E se cerco "igo navigation" , "igo primo" , "igo android" sul Play Store saltano fuori un sacco di cose che non c'entrano niente.
Forse ? il caso di concedere il beneficio del dubbio al prossimo prima di insinuare che sia un incapace.
Comment