Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cellulare che non credevo !!! [ nexus 5 ]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Andy96 View Post
    vuol dire che sti sviluppatori lavorano
    appunto

Comment

• Font Size
      Ho da sempre sostenuto la campagna per i Google puri

Io ho il Nexus (paragonabile come hardware al S2) e va ancora benissimo, tutti gli aggiornamenti Android (ora hanno mollato lo sviluppo) e mai uno spegnimento o stranezze varie.

Prossimo passaggio, quando questo morir?...al Nexus 5 !

Ho preso anche un tablet, Nexus 7, che si ? appena aggiornato all'ultima KitKat

Comment

• Font Size
        A un mesetto dal acquisto ne sono pienamente soddisfatto

Comment

• Font Size
          E oggi e' arrivato l'aggiornamento a android 4.4.4.

Comment

• Font Size
            Originally posted by genesis View Post
            E oggi e' arrivato l'aggiornamento a android 4.4.4.
            Gi? ! Lo sto installando ora !

Inviato da GMR cor cellulare !?!

Comment

• Font Size
              Fico poter dire ho androi 4.4.4
              ma non serve una mazza ahahahahahah
              o per lo meno no ha nulla di relment tangibile hahahahah

ma ce lho !!!!!!!!hahahahah

Comment

• Font Size
                Fico poter dire ho androi 4.4.4
                ma non serve una mazza ahahahahahah
                o per lo meno no ha nulla di relment tangibile hahahahah

ma ce lho !!!!!!!!hahahahah
                L'aggiornamento su Nexus 4 pesa solo 2,4 mb: hanno cambiato radio e messo qualche bugfix, per il resto ? tutto uguale. Verso dicembre dovrebbe arrivare Android L

Comment

• Font Size
                  Dopo anni di felicita' e iphone4 passai a htc one una bomba ma si e0 rotto da solo per ben due volte eppure aveva 700 buoni motivi per essere perfetto
                  dopo l'ennesima rottura questa volta il microfono mi sono deciso a comperare il nexus 5 complice un offertona su subito di uno che lo vendeva full optional a 250 euro

dopo tre gg di utilizzo posso dirvi solo una cosa
                  il nexus 5 che ora si trova a 299 il 16gb e un telefono pauroso

no sara' come dicono un top vero di gamma ma che se lo vadanoa prender ein culo quelli ch edicono ste stronzate!!!

In primis android 4.4.3 ieri sera
                  moddarlo se vi serve di vann 3 minuti con tool root kit !!!!!
                  Ora gli ho messo un kermnel ch esupporta il tap to wake !!!!
                  Leggerissimo non scalda e la batteria dur apiu' che sull' caccatc o il smasug!!!!!

Lo so e' solo un lg !!!

ma provat ela navigazione web rimarrete sbalorditi pare un ifogn !!! In quanto fluidita' !!!!!!!

Come ' possibile !!che android stok non vada a scatti come sui top di gamma !!????

Da oggi se continuano cosi nexus tutta l avita!!!
                  Mmmm sono almeno 3 anni che te lo dico..... E forse il galaxy nexus 2 anni fa era pi? "sorprendente" rispetto al nexus 5 ora...

Comment

• Font Size
                    ho lasciato il nexus per il lg g2 che fa paura, lo tengo finche si rompe

Comment

• Font Size
                      io l'ho sempre detto..se provi android "puro" tornare indietro a rom pasticciate ? dura...

Comment

• Font Size
                        concordo...

per? anche l'S5 ha il suo perch?:

lettore d'impronte
                        batteria removibile e a lunga durata (il mio amico fa 6 ore di schermo)
                        impermeabilit?
                        funzione otg
                        super risparmio energetico
                        fotocamera ottima
                        se lo prendevi entro il 30/6 ti regalavano pure il gear fit

279? il nexus5 contro i 515 dell'S5

236 di differenza meno i 180 del gear...

56? a favore del nexus che per? non ha tutte le funzioni del samsung

Comment

• Font Size
                          In effetti, ho da poco iniziato a "usare" la batteria rimovibile , e arrivare a casa, cambiare batteria e avere carica al 100% subito ? veramente comodo. ? un approccio che non avevo mai avuto ma ora mi darebbe fastidio farne a meno. Del s5 non mi piacciono le dimensioni, ha lo schermo praticamente identico al s4, ma ? molto pi? largo, alto e pesante del s4

Comment

• Font Size
                            Le dimensioni sono un po un limite...
                            Quello del mio amico,con cover spiegel anti shock pesa 185 grammi!
                            Tantino!

Comment

• Font Size
                              io al momento mi trovo bene con lg g2 ? un missile

Comment

• Font Size
                                Dopo anni di felicita' e iphone4 passai a htc one una bomba ma si e0 rotto da solo per ben due volte eppure aveva 700 buoni motivi per essere perfetto
                                dopo l'ennesima rottura questa volta il microfono mi sono deciso a comperare il nexus 5 complice un offertona su subito di uno che lo vendeva full optional a 250 euro

dopo tre gg di utilizzo posso dirvi solo una cosa
                                il nexus 5 che ora si trova a 299 il 16gb e un telefono pauroso

no sara' come dicono un top vero di gamma ma che se lo vadanoa prender ein culo quelli ch edicono ste stronzate!!!

In primis android 4.4.3 ieri sera
                                moddarlo se vi serve di vann 3 minuti con tool root kit !!!!!
                                Ora gli ho messo un kermnel ch esupporta il tap to wake !!!!
                                Leggerissimo non scalda e la batteria dur apiu' che sull' caccatc o il smasug!!!!!

Lo so e' solo un lg !!!

ma provat ela navigazione web rimarrete sbalorditi pare un ifogn !!! In quanto fluidita' !!!!!!!

Come ' possibile !!che android stok non vada a scatti come sui top di gamma !!????

Da oggi se continuano cosi nexus tutta l avita!!!

Hai visto la luce!
                                Sono anni che vado solo di nexus, ma visto che LG non produrr? il 6 ho preso direttamente il G3...che ? ancora meglio....immagina un po'.

Comment

X
                                Working...
                                X