Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cellulare che non credevo !!! [ nexus 5 ]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cellulare che non credevo !!! [ nexus 5 ]

Dopo anni di felicita' e iphone4 passai a htc one una bomba ma si e0 rotto da solo per ben due volte eppure aveva 700 buoni motivi per essere perfetto
    dopo l'ennesima rottura questa volta il microfono mi sono deciso a comperare il nexus 5 complice un offertona su subito di uno che lo vendeva full optional a 250 euro

dopo tre gg di utilizzo posso dirvi solo una cosa
    il nexus 5 che ora si trova a 299 il 16gb e un telefono pauroso

no sara' come dicono un top vero di gamma ma che se lo vadanoa prender ein culo quelli ch edicono ste stronzate!!!

In primis android 4.4.3 ieri sera
    moddarlo se vi serve di vann 3 minuti con tool root kit !!!!!
    Ora gli ho messo un kermnel ch esupporta il tap to wake !!!!
    Leggerissimo non scalda e la batteria dur apiu' che sull' caccatc o il smasug!!!!!

Lo so e' solo un lg !!!

ma provat ela navigazione web rimarrete sbalorditi pare un ifogn !!! In quanto fluidita' !!!!!!!

Come ' possibile !!che android stok non vada a scatti come sui top di gamma !!????

Da oggi se continuano cosi nexus tutta l avita!!!

• Font Size
    nexus ? un'altra cosa... io ho il 3... e ancora va come una schioppettata!

Comment

• Font Size
      Io ho il 4 per lavoro, e come cell personale un iphone 5

Sono entrambi ottimi, il nexus e' l'unico Android che comprerei al momento; ne ho avuti altri prima, come telefoni personali, e tolto l'impatto iniziale mi hanno sempre fatto innervosire.

Comment

• Font Size
        l aprossima volta che mi dicono che l'alluminio e' meglio !!!?
        si e' meglio se vuoi cuocerci le uova dopo 30min di navigazione !!!!
        questo lo puoi usare anche senza custodia !!!!!

Comment

• Font Size
          Come fotocamera...come siamo messi?
          L iphone l? siamo al top, samsung invece ? penoso (messa a fuoco e foto di sera) almeno fino all'S4

Comment

• Font Size
            Originally posted by France916 View Post
            Come fotocamera...come siamo messi?
            L iphone l? siamo al top, samsung invece ? penoso (messa a fuoco e foto di sera) almeno fino all'S4
            sicuramente meglio dell' htc che fa pena !!!!
            poi per me per fotografare ci va la macchina adeguata!!!!
            le foto del telefonino no mi piacciono mai !

rapporto qualita' prezzo e prestazioni no c'e' ne per nessuno per ora
            ci si puo sempre orientare su oppo find 5 o xiaomi che stanno facendo degli ottimi temrinali
            ho visto e provato oppo find 7 che e' un padellone ma e' ultra performante !!!

per no parlare de one plus!!!! con 3gb di ram !!!!!!

pero sappilo s eno hai iphpne o Samsung no hai un top di gamma !!!!

poi il bello di nexus e' che sono aggiornati da bestia (no e' una cosa vitale ma a chi piace la tecnologia smartphone e' un bel plussssssS)

Comment

• Font Size
              ps:
              le recensioni sul tubo o su altre riviste web andrebbero fatte a lungo termine
              all 'inizio da quello che posso avere capito aveva diversi bug !!! di giovinezza ma oggi no !!! per me e' un ottimo terminale !!!
              sicuramente appena torna a casa l'htc lo vendo !!!!

occhio sono solo tre gg che lo uso

Comment

• Font Size
                Da valutare anche i "google edition", che ? stato aggiornato all'ultima versione solo 3-4 giorni dopo i nexus.
                Certo ? che i nexus hanno un rapporto prezzo prestazioni invidiabile, anche se ora come ora, ripongo grandissime speranze nel one plus.... rom leggera e personalizzabile (Cyano), e HW ultra carrozzato. Con un prezzo veramente basso.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
                  Da valutare anche i "google edition", che ? stato aggiornato all'ultima versione solo 3-4 giorni dopo i nexus.
                  Certo ? che i nexus hanno un rapporto prezzo prestazioni invidiabile, anche se ora come ora, ripongo grandissime speranze nel one plus.... rom leggera e personalizzabile (Cyano), e HW ultra carrozzato. Con un prezzo veramente basso.
                  sai da chi e' prodotto il 1+ da oppo che e' il maggio rinvestitore del progetto

inpratica e' un oppo marchiato 1+

una bomba ma non perfetto come sempre !!!!

Comment

• Font Size
                    Confronto OnePlus One / Oppo Find 7a - Sono molto simili, perch? escono dalla stessa fabbrica e uno ? realizzato sulla base dell’altro, ma OnePlus One e Oppo Find 7a alla fine sono anche dei prodotti molto diversi. Principalmente per la concezione software, software super personalizzabile (CyanogenMod) e dall’altro un sistema gi? pronto all’uso con qualche piccola chicca (ColorOS).RECENSIONI: OnePlus One – Oppo Find 7a

Abbiamo confrontato i due dispositivi e quello che ne ? venuto fuori che i prodotti sono molto diversi, proprio per il tipo di utente per cui sono pensati. OnePlus One fra i due ? quello con il miglior rapporto qualit? prezzo (visto le differenze hardware non stravolgenti fra i due), ma se avete 100€ in pi? da spendere e non siete particolari fan dei firmware modificati, Oppo Find 7a ? la scelta per voi.

Le maggiori differenze hardware a favore di Oppo sono la memoria espandibile, la batteria removibile, il led di notifica nella barra inferiore, la ricarica super-veloce e la possibilit? di realizzare foto a 50 megapixel (via software). Anche OnePlus per? ha le sue carte: memoria da 64GB (nella versione da noi considerata, ma non posseduta), processore a clock pi? alto, 3 GB di RAM e batteria pi? capiente (ma non removibile).

Le differenze software poi sono enormi e, come detto all’inizio, sono basate su due filosofie molto diverse, praticamente all’opposto. Scegliere il vostro modello preferito, quindi, dovrebbe essere relativamente semplice. Ma scegliere non ? mai semplice, giusto?
                    Last edited by genesis; 06-06-14, 09:02.

Comment

• Font Size
                      il terminale perfetto potrebbe esistere ma no lo farannomai

dual sim
                      batteria estraibile da 4000 !!!!!
                      memoria di massa espandibile
                      schermo ips full hd
                      3gb di ram
                      android stock senz atante inutili cazzate che no si usano quasi mai se non i primi 5 min o per fare vedere all amico che hai questa opzione
                      fotocamera da 13 megapx

sarebbe perfetto !!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by genesis View Post
                        il terminale perfetto potrebbe esistere ma no lo farannomai

dual sim
                        batteria estraibile da 4000 !!!!!
                        memoria di massa espandibile
                        schermo ips full hd
                        3gb di ram
                        android stock senz atante inutili cazzate che no si usano quasi mai se non i primi 5 min o per fare vedere all amico che hai questa opzione
                        fotocamera da 13 megapx

sarebbe perfetto !!!
                        - Dual sim, ? anche fattibile. Il problema ? lo spazio, come sempre
                        - vedi sopra.. una batteria da 4000 ? esageratamente grande (quella del note3 ? da 3200! pensa quanto ? grande una da 4000). Tra l'altro, se rimovibile, non ? un dramma avere una batteria pi? piccola come capacit?
                        per il resto, il oneplus ? gi? come lo desideri... anche la memoria espandibile.. con 64gb insomma... lascia un po il tempo che trova. Invece le varie "cazzate" software vanno valutate , a me certe cose del samsung piacciono, e mi mancano sul nexus..

Comment

• Font Size
                          Genesis mi ricordo ancora quando ci si scornava su Android e iOS, vedo che le cose sono cambiate! Ahahahahahah

Io ora ho un Nexus 4 con 6 mesi di vita, ma ho gi? voglia di venderlo per prendere un Nexus 5. Mi sa che continuo con questa linea fin quando Google non fa troppe stronzate con Android

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                            Originally posted by genesis View Post

pero sappilo s eno hai iphpne o Samsung no hai un top di gamma !!!!
                            beh, io direi che l'S4 con la fotocamera anche di un semplice iphone 4 e un pelino pi? di "semplicit?", sarebbe il cellulare perfetto....(solo una cosa non capisco dell'S4....ogni giorno ho 4/5 aggiornamenti da fare, mi pare impossibile.....con l'iphone li facevo in una settimana, bo)

per? molto curioso di provare quello che hai preso te

Comment

• Font Size
                              Originally posted by theking View Post
                              genesis mi ricordo ancora quando ci si scornava su android e ios, vedo che le cose sono cambiate! Ahahahahahah

Io ora ho un nexus 4 con 6 mesi di vita, ma ho gi? voglia di venderlo per prendere un nexus 5. Mi sa che continuo con questa linea fin quando google non fa troppe stronzate con android

inviato dal mio nexus 4 utilizzando tapatalk
                              e gia'

iphone coem esperienza touch e' ilmassimo ma se lo jb diventa instabile come android
                              poi da quando no ce' piu' istallous e' diventato tutto piu' complicato
                              alla fien gli altri dispositivi si sono ingranditi e iphone e' rimasto troppo piccolo pe rme ch eho le manone !!!

Puntavo sui grandi brand e sui top di gamma !!!

Pi complice anche tuonoblack !!1 che mi parlava dei nexus !!
                              Ho provato !!

E' imbarazzante la fluidita del nexus ch eper altro il g2 di lg no ha !!!!!
                              Allora e' android customizzato dai vari brand che diventa una merda in precisione e fluidita?!?!?!?!?!

Cavolo ha un pan un pinc to zoom e lo scrolling degno del migliore ios !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

I tecnici mi spieghino il perche a sto punto w android stock!!!!!

Ps: Oltre al nexus e htc one il resto mmmmmmmmmm
                              forse col s4/s5 samsung ha trovato la retta via ma per em so troppo customizzati !!!! E rallentati dalle cagate del marketig

w i google edition

Comment

X
                              Working...
                              X