Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
comunque Pierry anche io, provato IOs.....mai pi?!!
me ne torno ad Android
io provato sia su iphone 4 che 5 e fondamentalmente mi sono trovato bene.. non mi va pi? bene la loro politica dal 5s in poi.. hanno sempre preso per il culo gli altri con lo schermo grande ed ora se ne escono con l'iphone 6 plus.. che ha un ottimizzazione degli spazi che dire che fa cagare a spruzzo e dire poco.. per non parlare poi della versione da 4.7 fotocamera ancora da 8 megapixel schermo neanche full hd (il plus si) e una batteria ridicola.. e cmq al momento se fossi costretto a passare ad iphone opterei per il 4.7 il plus ? veramente orrendo.
io provato sia su iphone 4 che 5 e fondamentalmente mi sono trovato bene.. non mi va pi? bene la loro politica dal 5s in poi.. hanno sempre preso per il culo gli altri con lo schermo grande ed ora se ne escono con l'iphone 6 plus.. che ha un ottimizzazione degli spazi che dire che fa cagare a spruzzo e dire poco.. per non parlare poi della versione da 4.7 fotocamera ancora da 8 megapixel schermo neanche full hd (il plus si) e una batteria ridicola.. e cmq al momento se fossi costretto a passare ad iphone opterei per il 4.7 il plus ? veramente orrendo.
quoto
aggiungo che per un blocco di memoria ti fanno pagare 100 euro in pi? (aho ma dove siamo?)
nel 2014 ancora senza led di stato, possibilit? di inserire sd, batteria ridicola e un giga di ram
il tutto a peso oro....
volevo provarlo ma me ne torno a un Android ottimizzato, il problema ? quale....
Comment