Dopo anni di felicita' e iphone4 passai a htc one una bomba ma si e0 rotto da solo per ben due volte eppure aveva 700 buoni motivi per essere perfetto
dopo l'ennesima rottura questa volta il microfono mi sono deciso a comperare il nexus 5 complice un offertona su subito di uno che lo vendeva full optional a 250 euro
dopo tre gg di utilizzo posso dirvi solo una cosa
il nexus 5 che ora si trova a 299 il 16gb e un telefono pauroso
no sara' come dicono un top vero di gamma ma che se lo vadanoa prender ein culo quelli ch edicono ste stronzate!!!
In primis android 4.4.3 ieri sera
moddarlo se vi serve di vann 3 minuti con tool root kit !!!!!
Ora gli ho messo un kermnel ch esupporta il tap to wake !!!!
Leggerissimo non scalda e la batteria dur apiu' che sull' caccatc o il smasug!!!!!
Lo so e' solo un lg !!!
ma provat ela navigazione web rimarrete sbalorditi pare un ifogn !!! In quanto fluidita' !!!!!!!
Come ' possibile !!che android stok non vada a scatti come sui top di gamma !!????
Da oggi se continuano cosi nexus tutta l avita!!!
dopo l'ennesima rottura questa volta il microfono mi sono deciso a comperare il nexus 5 complice un offertona su subito di uno che lo vendeva full optional a 250 euro
dopo tre gg di utilizzo posso dirvi solo una cosa
il nexus 5 che ora si trova a 299 il 16gb e un telefono pauroso
no sara' come dicono un top vero di gamma ma che se lo vadanoa prender ein culo quelli ch edicono ste stronzate!!!
In primis android 4.4.3 ieri sera
moddarlo se vi serve di vann 3 minuti con tool root kit !!!!!
Ora gli ho messo un kermnel ch esupporta il tap to wake !!!!
Leggerissimo non scalda e la batteria dur apiu' che sull' caccatc o il smasug!!!!!
Lo so e' solo un lg !!!
ma provat ela navigazione web rimarrete sbalorditi pare un ifogn !!! In quanto fluidita' !!!!!!!
Come ' possibile !!che android stok non vada a scatti come sui top di gamma !!????
Da oggi se continuano cosi nexus tutta l avita!!!
Comment