Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rintracciare iphone rubato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Rintracciare iphone rubato

Alla mia ragazza hanno rubato l'iphone.

Non siamo nemmeno andati a fare denuncia, anche perch? che vuoi che facciano.

Per?, dopo 5 giorni che era sparito, ieri abbiamo visto che si sono collegati a whatsapp, che evidentemente non ? associato alla scheda ma al proprio account di internet.

C'? qualche modo di rintracciare il figlio di *****?

• Font Size
    Mah... diciamo che il discorso ? sempre quello... VOLENDO POSSONO... ma se vai a fare denuncia, oltre a perdere mezza giornata con uno che sa a malapena scrivere col computer, la mettono nella colonna delle 'cazzate'.

Comment

• Font Size
      hai provato con la "trova il mio iphone" ?

Se la tua ragazza aveva la spunta attiva su quel opzione lo sabbiate

Come ritrovare iPhone perso | Salvatore Aranzulla

Comment

• Font Size
        Eh mi sa che non l'aveva...

Comment

• Font Size
          Uno che ruba e conosce un iphone, per prima cosa toglie quella opzione, altrimenti ? proprio un pollo

Comment

• Font Size
            magari non lo conosce...tentare cosa costa?

Se era pi? utile scrivere " ormai ti inculi, scordati il telefono" bastava dirlo eh

Comment

• Font Size
              Non costa nulla, ovvio

Comment

• Font Size
                No. E' improbabile che tu riesca a risalire al colpevole.
                Il consiglio ? di bloccare il telefono, per evitare problemi legali e (soprattutto) per rendere inutili i furti stessi e scoraggiare i ladri:
                Cellulari: istruzioni per bloccare uso dopo furto o smarrimento

La denuncia devi farla in ogni caso. E' una perdita di tempo, ma per la legge tu sei ancora il proprietario finch? non ne dichiari il furto. Non capiter? mai, ma giusto per rendere l'idea, se trovano il telefono sul luogo di un omicidio tu sei automaticamente indagato e dire che te l'avevano rubato non significa niente se non hai una denuncia che lo prova. Potresti finire in carcere ! Ovvio che sto scherzando, ma ? per rendere l'idea!

Comment

• Font Size
                  se hai "trova il mio iphone" e riesci a bloccarlo subito...ok.

Altrimenti...saluti e baci.

Comment

• Font Size
                    una mia amica dimentic? il suo iphone 5 nei bagni di un supermercato andammo alla polizia e per un caso fortunato in quel momento non avevano niente da fare e tramite il mio ex iphone 5 con l'opzione trova il mio iphone inserendo il suo id siamo riusciti con la pattuglia di polizia seguire il telefono in tempo reale.. in pratica lo aveva trovato una signora che per consegnarlo alla polizia aveva fatto il giro lungo passando da casa di suo figlio prima praticamente gli abbiamo bussato alla porta di casa quando hanno visto la polizia sono diventati subito pallidi

Comment

• Font Size
                      Originally posted by pierry View Post
                      una mia amica dimentic? il suo iphone 5 nei bagni di un supermercato andammo alla polizia e per un caso fortunato in quel momento non avevano niente da fare e tramite il mio ex iphone 5 con l'opzione trova il mio iphone inserendo il suo id siamo riusciti con la pattuglia di polizia seguire il telefono in tempo reale.. in pratica lo aveva trovato una signora che per consegnarlo alla polizia aveva fatto il giro lungo passando da casa di suo figlio prima praticamente gli abbiamo bussato alla porta di casa quando hanno visto la polizia sono diventati subito pallidi
                      mauahahahhahahahahah

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MVanuel View Post
                        Hai provato ad accedere con le credenziali al sito www.icloud.com ? Da l? vedi diverse cosette, tra cui anche bloccarlo.. Ma ? una cosa che si dovrebbe fare appena ci si accorge del fatto.

Se conosci l'iPhone, uno che lo ruba la prima cosa che fa ? resettarlo ed entrare in icloud con un user diverso, a questo punto ciao telefono..

Sta cosa me l'ha fatta notare un ex collega..

Ma allora a cosa serve "Trova il mio iPhone"???

Semplice, se imposti un pin al telefono, chi te lo ruba non riuscir? a sbloccarlo e cos? hai accesso alle informazioni da icloud o da "Trova il mio iPhone" di un altro iphone.

Io quando vado in posti affollati e so di restarci a lungo, imposto sempre il pin

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MVanuel View Post
                          Alla mia ragazza hanno rubato l'iphone.

Non siamo nemmeno andati a fare denuncia, anche perch? che vuoi che facciano.

Per?, dopo 5 giorni che era sparito, ieri abbiamo visto che si sono collegati a whatsapp, che evidentemente non ? associato alla scheda ma al proprio account di internet.

La denuncia va fatta perch?, anche non ritrovandolo, puoi permettere il blocco tramite imei del telefono da tutti gli operatori, quindi diventa inutilizzabile. Inoltre l'operatore ti richiede la denuncia per poter rilasciare una nuova sim con lo stesso numero e bloccare quella esistente.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by France916 View Post
                            Uno che ruba e conosce un iphone, per prima cosa toglie quella opzione, altrimenti ? proprio un pollo
                            Per togliere l'opzione ti chiede la password dell'account apple.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by kurta View Post
                              Hai provato ad accedere con le credenziali al sito www.icloud.com ? Da l? vedi diverse cosette, tra cui anche bloccarlo.. Ma ? una cosa che si dovrebbe fare appena ci si accorge del fatto.

Se conosci l'iPhone, uno che lo ruba la prima cosa che fa ? resettarlo ed entrare in icloud con un user diverso, a questo punto ciao telefono..

Sta cosa me l'ha fatta notare un ex collega..

Ma allora a cosa serve "Trova il mio iPhone"???

Semplice, se imposti un pin al telefono, chi te lo ruba non riuscir? a sbloccarlo e cos? hai accesso alle informazioni da icloud o da "Trova il mio iPhone" di un altro iphone.

Io quando vado in posti affollati e so di restarci a lungo, imposto sempre il pin
                              si vero.. ma se il ladro toglie la sim..

Comment

X
                              Working...
                              X