Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pareri S4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

pareri S4

Ho visto l'offerta al bennet dell'S4 a 299e come vi sembra come offerta? a meno si trova altro a pare caretteristiche?(a me non interessa nulla della marca)

• Font Size
    299 ??? azz....fino a 2 mesi fa stava a 379 dal sito degli stokisti dove l ho preso io

che dire....? un validissimo cellulare, magari all inizio un p? difficile da "capire", soprattutto se provieni dal pi? semplice iphone

leggerissimo, velocissimo, molto personalizzabile.....a quella cifra ? da prendere al volo !

Comment

• Font Size
      Originally posted by France916 View Post
      299 ??? azz....fino a 2 mesi fa stava a 379 dal sito degli stokisti dove l ho preso io

che dire....? un validissimo cellulare, magari all inizio un p? difficile da "capire", soprattutto se provieni dal pi? semplice iphone

leggerissimo, velocissimo, molto personalizzabile.....a quella cifra ? da prendere al volo !

Infatti guardavo in giro e a meno non l'ho visto, pero chiedevo se esisteva anche altro altrettanto valido che magari costi ancor meno.
      P.s. stavo pensando di andarlo a prendere stasera!

Comment

• Font Size
        oddio, dubito fortemente

l'S4 ? una bomba davvero se facciamo un paragone al prezzo di acquisto......poi a 299 euri

a quel prezzo prendi i residui degli iphone 4s, che ? un cell due gradini pi? in gi?

Comment

• Font Size
          oddio, dubito fortemente

l'S4 ? una bomba davvero se facciamo un paragone al prezzo di acquisto......poi a 299 euri

a quel prezzo prendi i residui degli iphone 4s, che ? un cell due gradini pi? in gi?
          ok grazie mille dei consigli, speriamo solo che non sia un po troppo grande!!
          Puntavo al S4mini ma vista la differenza di prezzo/prestazioni meglio il normale

Comment

• Font Size
            oddio ? grande s?, decisamente

poi su ebay trovi di tutto...io ho preso una cover trasparente in plastica a 3 euro (perfetta) e la seconda batteria originale a 12 euro, ? sempre bene averla dietro quando si sta molto fuori di casa...in un minuto la cambi

Comment

• Font Size
              solo 12e la batteria originale??

Comment

• Font Size
                su ebay si...

ORIGINALE BATTERIA 2600mAh Samsung Galaxy S4 GT I9500 I9505 B600BE battery | eBay

9,90 pi? spedizione, io ho preso questa e va perfettamente come l originale

Comment

• Font Size
                  A quel prezzo ? davvero ottimo. IMHO non c'? nulla di meglio.
                  ti consiglio anche io una batteria originale in pi? (visto che ? estraibile, usiamola), ma col suo caricabatterie (Samsung Kit Caricabatterie Da Tavolo e Batteria Sostitutiva per Galaxy S4: Amazon.it: Elettronica ) che ti permette di ricaricarla da sola, senza inserirla nel cell.
                  Inoltre, vera figata del S4, prendi la cover S-view.
                  Samsung EF-CI950BBEGWW Cover S View Originale Samsung per Galaxy S4 Nero: Amazon.it: Elettronica
                  ti permette di rispondere al cell senza aprirla, e di sbloccarlo solo aprendo la cover, senza toccare nessun tasto.

Comment

• Font Size
                    figata quella cover, ma costa eh

Comment

• Font Size
                      figata quella cover, ma costa eh
                      si trova anche a qualcosa meno in giro.. comunque ? originale, ovviamente costa un po di pi?.
                      Ci sono anche compatibili (sempre con la "finestrella"), ma per un cell top di gamma, non andrei a risparmiare 10 euro ecco

Comment

• Font Size

paolo se poi ha problemi nell uso, guarda qua......io son partito da zero e mi hanno aiutato altri utenti

Comment

• Font Size
                          http://www.daidegasforum.com/forum/c...e-samsung.html

paolo se poi ha problemi nell uso, guarda qua......io son partito da zero e mi hanno aiutato altri utenti
                          grazie, stasera esco a vado a prenderlo, poi se faccio in tempo passo a farmi cambiare la sim che ho ancora quella normale e mi pare che S4 usa la micro cosi domani posso iniziare a giocarci!

Comment

• Font Size
                            no ha quella normale l'S4

Comment

• Font Size
                              Originally posted by paolo25 View Post
                              Ho visto l'offerta al bennet dell'S4 a 299e come vi sembra come offerta? a meno si trova altro a pare caretteristiche?(a me non interessa nulla della marca)
                              Il prezzo ? ottimo, se pero tu trovassi allo stesso prezzo
                              HTC one
                              G2
                              Nexus 5

io prenderei uno di questi 3
                              altrimenti vai di s4

Comment

X
                              Working...
                              X