Ho visto l'offerta al bennet dell'S4 a 299e come vi sembra come offerta? a meno si trova altro a pare caretteristiche?(a me non interessa nulla della marca)
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
pareri S4
Collapse
X
-
299 ??? azz....fino a 2 mesi fa stava a 379 dal sito degli stokisti dove l ho preso io
che dire....? un validissimo cellulare, magari all inizio un p? difficile da "capire", soprattutto se provieni dal pi? semplice iphone
leggerissimo, velocissimo, molto personalizzabile.....a quella cifra ? da prendere al volo !
-
Originally posted by France916 View Post299 ??? azz....fino a 2 mesi fa stava a 379 dal sito degli stokisti dove l ho preso io
che dire....? un validissimo cellulare, magari all inizio un p? difficile da "capire", soprattutto se provieni dal pi? semplice iphone
leggerissimo, velocissimo, molto personalizzabile.....a quella cifra ? da prendere al volo !
Infatti guardavo in giro e a meno non l'ho visto, pero chiedevo se esisteva anche altro altrettanto valido che magari costi ancor meno.
P.s. stavo pensando di andarlo a prendere stasera!
Comment
-
oddio, dubito fortemente
l'S4 ? una bomba davvero se facciamo un paragone al prezzo di acquisto......poi a 299 euri
a quel prezzo prendi i residui degli iphone 4s, che ? un cell due gradini pi? in gi?
Comment
-
Originally posted by France916 View Postoddio, dubito fortemente
l'S4 ? una bomba davvero se facciamo un paragone al prezzo di acquisto......poi a 299 euri
a quel prezzo prendi i residui degli iphone 4s, che ? un cell due gradini pi? in gi?
Puntavo al S4mini ma vista la differenza di prezzo/prestazioni meglio il normale
Comment
-
oddio ? grande s?, decisamente
poi su ebay trovi di tutto...io ho preso una cover trasparente in plastica a 3 euro (perfetta) e la seconda batteria originale a 12 euro, ? sempre bene averla dietro quando si sta molto fuori di casa...in un minuto la cambi
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 47
- Maschio
- 19
- San Marino
- Progettista elettronico
- KTM EXC300 SIX DAYS 2016
- Send PM
A quel prezzo ? davvero ottimo. IMHO non c'? nulla di meglio.
ti consiglio anche io una batteria originale in pi? (visto che ? estraibile, usiamola), ma col suo caricabatterie (Samsung Kit Caricabatterie Da Tavolo e Batteria Sostitutiva per Galaxy S4: Amazon.it: Elettronica ) che ti permette di ricaricarla da sola, senza inserirla nel cell.
Inoltre, vera figata del S4, prendi la cover S-view.
Samsung EF-CI950BBEGWW Cover S View Originale Samsung per Galaxy S4 Nero: Amazon.it: Elettronica
ti permette di rispondere al cell senza aprirla, e di sbloccarlo solo aprendo la cover, senza toccare nessun tasto.
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 47
- Maschio
- 19
- San Marino
- Progettista elettronico
- KTM EXC300 SIX DAYS 2016
- Send PM
Originally posted by France916 View Postfigata quella cover, ma costa eh
Ci sono anche compatibili (sempre con la "finestrella"), ma per un cell top di gamma, non andrei a risparmiare 10 euro ecco
Comment
-
Comment
-
Originally posted by France916 View Posthttp://www.daidegasforum.com/forum/c...e-samsung.html
paolo se poi ha problemi nell uso, guarda qua......io son partito da zero e mi hanno aiutato altri utenti
Comment
-
Originally posted by paolo25 View PostHo visto l'offerta al bennet dell'S4 a 299e come vi sembra come offerta? a meno si trova altro a pare caretteristiche?(a me non interessa nulla della marca)
HTC one
G2
Nexus 5
io prenderei uno di questi 3
altrimenti vai di s4
Comment
X
Comment