Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sai essere pi? preciso?!?
faccio backup dell's2
e poi
trovo una funzione "importa" sul note 3?
Avvii Kies sul pc, e colleghi l'S2 al PC, e fai il backup.
Stacchi l'S2
Attacchi il note3 al PC, e fai ripristina backup.
DOVREBBE funzionare, anche se la "clonazione" completa non sar? possibile (sono due device troppo diversi).
E tra l'altro, anche non consigliabile. Io preferisco trasferire le cose (foto e documenti) "a mano", e poi re-installare le app (magari da pc tramite play.google.com, ? pi? comodo) cos? installo solo quelle che sto usando in quel momento, molte volte installiamo app e quasi ce ne scordiamo.
ieri sono andato a vedere un po di telefoni e ho visto uno di fianco all'altro S4 e S4mini il primo sembrava enorme gia solo a tenerlo in mano ed e' un 5" il note e' ancora piu grande e mi domandavo se non e' scomodo anche solo a parlare al telefono o infilarlo in tasca
Comment