Qualcuno fa gi? il figo?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Samsung S5 preso?
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jun 2008
- 2831
- 46
- Maschio
- 4
- Padova
- Rappresentante
- Sto cercando di smettere...
- Send PM
Arrivato, c'ho smanettato un bel p? e mi limito a dire che l'unico difetto che sono riuscito a trovare riguarda le dimensioni, troppo grande, ormai si sta esagerando secondo me, uno smartphone cos? ? pi? simile ad un tablet che ad un cellulare. Per il resto fa tutto, lo fa egregiamente e senza sbavature. Anche la batteria, finalmente dura 2 giorni, usandolo tanto, internet, Tapatalk, fb e anche giocando...... Semplicemente il massimo ora come ora.
Inviato da sta baracca di GT-P5100 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 47
- Maschio
- 19
- San Marino
- Progettista elettronico
- KTM EXC300 SIX DAYS 2016
- Send PM
Originally posted by Bruco multijet View PostArrivato, c'ho smanettato un bel p? e mi limito a dire che l'unico difetto che sono riuscito a trovare riguarda le dimensioni, troppo grande
Invece l'S5 ? diventato molto pi? grande del S4 pur avendo un display praticamente grande uguale
Comment
-
provato al volo al mediaworld.. con la mia mano arrivo si e no a 3/4 della diagonale, ? decisamente nato x essere usato a due mani o da the rock a salire..
Interessante il fatto che sia IP67
x ora ho un htc one e devo dire che il fatto che la cornice sia minima ? spesso una rottura, involontariamente clicco qualcosa solo tentendolo in mano o appoggiando il dito sul bordo mentre leggo la pagina.. ho risolto con una cover che fa un po si spessore in larghezza e crea un minimo di scalino tra bordo e schermo
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2008
- 2831
- 46
- Maschio
- 4
- Padova
- Rappresentante
- Sto cercando di smettere...
- Send PM
-
Originally posted by McRae (Lo Straniero) View PostInfatti un grosso neo del S5 ? che finora si ? sempre puntato a ridurre i bordi ai lati del display, per fornire diagonali pi? ampie ma dimensioni esterne uguali (vedi S3 ed S4 che sono larghi uguali).
Invece l'S5 ? diventato molto pi? grande del S4 pur avendo un display praticamente grande uguale
In conpenso ? una feature niente male
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 47
- Maschio
- 19
- San Marino
- Progettista elettronico
- KTM EXC300 SIX DAYS 2016
- Send PM
Originally posted by skizzik View PostDirei che ? dovuto al fatto che ? resistente ad acqua e polvere, purtroppo questo rende pi? difficile la miniaturizzazione.
In conpenso ? una feature niente male
Tra l'altro non penso che il touch funzioni sotto l'acqua.. quindi non ? "utilizzabile" in acqua.
Oltretutto, quegli sportellini voglio vedere quanto tempo durano a forza di aprirli e chiuderli....
Penso che il mio prossimo cell (quando ne avr? bisogno) sar? un oneplus
Quad core 2.5GHz
3GB di RAM
display 5.5
batteria 3100mAh
scocca in magnesio
fotocamera 13Mpixel
64 giga di memoria interni
299 EURO.
Comment
-
preso da due giorni
rispetto ad iphone 5 ? una badilata in faccia...molto pi? complesso.
iphone lo prendi in mano e lo sai usare, e lo tieni in una mano usandolo bene
questo si fa una faticaccia.....
poi ha i suoi lati positivi, per i quali l'ho preso
meno radiazioni, pi? veloce e pi? connettivo con altri device ed applicazioni..
mi ci sto abituando, anche se la grandezza ? veramente tanta.
lo metto cmq in una custodia a cintura orizzontale e non da fastidio....
boh vediamo nel tempo se mi conquista del tutto
Comment
-
Originally posted by McRae (Lo Straniero) View PostBoh, onestamente io conosco credo una sola persona che ha avuto problemi con l'acqua con i cell... insomma, ? una cosa abbastanza rara (dal mio punto di vista) la necessit? di aver bisogno di un cell impermeabile.
Tra l'altro non penso che il touch funzioni sotto l'acqua.. quindi non ? "utilizzabile" in acqua.
Oltretutto, quegli sportellini voglio vedere quanto tempo durano a forza di aprirli e chiuderli....
Penso che il mio prossimo cell (quando ne avr? bisogno) sar? un oneplus
Quad core 2.5GHz
3GB di RAM
display 5.5
batteria 3100mAh
scocca in magnesio
fotocamera 13Mpixel
64 giga di memoria interni
299 EURO.
Ma se te lo dimentichi nella tasca dei pantaloni che vanno in lavatrice ?
I iphone5 cn cui sto scrivendo ora c? finito e dopo uno ora di lavaggio funzia cone prima, ma ? profumato di ammorbidente
Un telefono anche lievemente resistente all acqua ( come il 5s appunto che lo danno resistente a pochi metri) fa comodo... ? sgradevole doverlo buttare x una banale dimenticanza come la mia
Comment
-
Originally posted by luigiRR View Postpreso da due giorni
rispetto ad iphone 5 ? una badilata in faccia...molto pi? complesso.
iphone lo prendi in mano e lo sai usare, e lo tieni in una mano usandolo bene
questo si fa una faticaccia.....
poi ha i suoi lati positivi, per i quali l'ho preso
meno radiazioni, pi? veloce e pi? connettivo con altri device ed applicazioni..
mi ci sto abituando, anche se la grandezza ? veramente tanta.
lo metto cmq in una custodia a cintura orizzontale e non da fastidio....
boh vediamo nel tempo se mi conquista del tutto
Comment
X
Comment