Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SuperSu cazxi e mazzi
Collapse
X
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 47
- Maschio
- 19
- San Marino
- Progettista elettronico
- KTM EXC300 SIX DAYS 2016
- Send PM
-
Originally posted by McRae (Lo Straniero) View PostNon vedo nessuna immagine. Ma per iniziare... hai eseguito il root?
Originally posted by TheKing View PostQuoto e controquoto
Inviato dal mio Lenovo A680 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 47
- Maschio
- 19
- San Marino
- Send PM
-
Originally posted by McRae (Lo Straniero) View PostFacciamo un passo indietro. Che devi fare? Perch? vuoi mettere SuperSu?
Comment
-
Mi viene da pensare che quindi il telefono sia gi? rootato di fabbrica.
Prova a fare una cosa: cerca sullo store la versione aggiornata di SuperSu, installala e vedi se quella parte...
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 47
- Maschio
- 19
- San Marino
- Send PM
ummmmmmmmmmmmm
tu hai preso un cellulare nuovo, e ti sei trovato supersu installato???????
Comunque ? un programma che ti permette di andare a personalizzare certi elementi molto specifici del sistema operativo, e di fare anche diversi danni. Tendenzialmente, se non sai cos'?, significa che non ti serve
Android permette tanta personalizzazione anche senza dover ricorrere al root, per cui ti consiglio, se non ti serve per un uso particolare, di lasciar perdere.
Detto questo, il messaggio di errore non l'hai postato qui sul forum, per cui non so come aiutarti.
Ma ripeto, mi fa molto strano che un cell nuovo abbia SuperSu installato.... ? pi? probabile che tu l'abbia comprato da qualcuno che gli aveva modificato la ROM, e a quel punto fattelo rimettere nelle condizioni originali da chi te l'ha venduto...
Comment
-
Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Postummmmmmmmmmmmm
tu hai preso un cellulare nuovo, e ti sei trovato supersu installato???????
Comunque ? un programma che ti permette di andare a personalizzare certi elementi molto specifici del sistema operativo, e di fare anche diversi danni. Tendenzialmente, se non sai cos'?, significa che non ti serve
Android permette tanta personalizzazione anche senza dover ricorrere al root, per cui ti consiglio, se non ti serve per un uso particolare, di lasciar perdere.
Detto questo, il messaggio di errore non l'hai postato qui sul forum, per cui non so come aiutarti.
Ma ripeto, mi fa molto strano che un cell nuovo abbia SuperSu installato.... ? pi? probabile che tu l'abbia comprato da qualcuno che gli aveva modificato la ROM, e a quel punto fattelo rimettere nelle condizioni originali da chi te l'ha venduto...
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 47
- Maschio
- 19
- San Marino
- Send PM
-
Originally posted by McRae (Lo Straniero) View PostSpiega. Da dove viene sto cell?
Mi funziona tutto perfettamente ed era gi? impostata la lingua italiana su mia richiesta.
l'unica cosa che non mi quadra ? questo programma che non funziona. e non riesco a disinstallarlo
Comment
-
ESATTAMENTE se clicco sull'icona SuperSU triangolino giallo con cancelletto rosso appare la seguente scritta:
SuperSU
Eseguibile SU non presente, e SuperSU non pu? installarlo-
Questo ? un problema!
capite mi percula pure dicendo che ho un problema!!!!!!!!!!!!:gaen::gaen::gaen:
Comment
-
Originally posted by rna View PostESATTAMENTE se clicco sull'icona SuperSU triangolino giallo con cancelletto rosso appare la seguente scritta:
SuperSU
Eseguibile SU non presente, e SuperSU non pu? installarlo-
Questo ? un problema!
capite mi percula pure dicendo che ho un problema!!!!!!!!!!!!:gaen::gaen::gaen:
Fai una cosa: prova ad installare questa e poi clicchi su installa una volta aperta. Dopodich? prova a vedere se SuperSu v?.
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Comment
-
X
Comment