Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SuperSu cazxi e mazzi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

SuperSu cazxi e mazzi

Originally posted by rna View Post
    Esperti di android ors? tutti a me... ho un Lenovo A680 con android4.2.2 ho provato ad installare e reinstallare super su ma quando lo avvio mi compare sempre questa scritta ed il programma non parte? Soluzioni??? Buttare il telefonino non ? una soluzione contemplata

Inviato dal mio Lenovo A680 utilizzando Tapatalk

• Font Size
    Non vedo nessuna immagine. Ma per iniziare... hai eseguito il root?

Comment

• Font Size
      Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
      Quoto e controquoto

Comment

• Font Size

Originally posted by TheKing View Post
        Quoto e controquoto
        Ragazzi. Vi avverto... State parlando con un completo ignorante in materia... Ho il cell da 2 settimane ma sto ancora imparando... So che il root corrisponde al possedere i diritti di amministratore ma non ho idea di come si faccia... Siate buoni

Comment

• Font Size
          Facciamo un passo indietro. Che devi fare? Perch? vuoi mettere SuperSu?

Comment

• Font Size
            Facciamo un passo indietro. Che devi fare? Perch? vuoi mettere SuperSu?
            Allora intanto grazie, comunque super su l'ho trovato come icona sul cell ma il programma mi d l'errore che ti ho detto e provando a disinstallarlo non me lo fa fare

Comment

• Font Size
              Mi viene da pensare che quindi il telefono sia gi? rootato di fabbrica.
              Prova a fare una cosa: cerca sullo store la versione aggiornata di SuperSu, installala e vedi se quella parte...

Comment

• Font Size
                Ecco, se vuoi provare a rootarlo, dai un'occhiata qui

Comment

• Font Size
                  ummmmmmmmmmmmm
                  tu hai preso un cellulare nuovo, e ti sei trovato supersu installato???????
                  Comunque ? un programma che ti permette di andare a personalizzare certi elementi molto specifici del sistema operativo, e di fare anche diversi danni. Tendenzialmente, se non sai cos'?, significa che non ti serve
                  Android permette tanta personalizzazione anche senza dover ricorrere al root, per cui ti consiglio, se non ti serve per un uso particolare, di lasciar perdere.
                  Detto questo, il messaggio di errore non l'hai postato qui sul forum, per cui non so come aiutarti.
                  Ma ripeto, mi fa molto strano che un cell nuovo abbia SuperSu installato.... ? pi? probabile che tu l'abbia comprato da qualcuno che gli aveva modificato la ROM, e a quel punto fattelo rimettere nelle condizioni originali da chi te l'ha venduto...

Comment

• Font Size
                    ummmmmmmmmmmmm
                    tu hai preso un cellulare nuovo, e ti sei trovato supersu installato???????
                    Comunque ? un programma che ti permette di andare a personalizzare certi elementi molto specifici del sistema operativo, e di fare anche diversi danni. Tendenzialmente, se non sai cos'?, significa che non ti serve
                    Android permette tanta personalizzazione anche senza dover ricorrere al root, per cui ti consiglio, se non ti serve per un uso particolare, di lasciar perdere.
                    Detto questo, il messaggio di errore non l'hai postato qui sul forum, per cui non so come aiutarti.
                    Ma ripeto, mi fa molto strano che un cell nuovo abbia SuperSu installato.... ? pi? probabile che tu l'abbia comprato da qualcuno che gli aveva modificato la ROM, e a quel punto fattelo rimettere nelle condizioni originali da chi te l'ha venduto...
                    Allora se install? l' agg super su non funziona, se disinstallo dopo rimane l'icona e non mi fa disinstallare ulteriormente

Comment

• Font Size
                      Allora se install? l' agg super su non funziona, se disinstallo dopo rimane l'icona e non mi fa disinstallare ulteriormente

Spiega. Da dove viene sto cell?

Comment

• Font Size
                        Spiega. Da dove viene sto cell?
                        allora il cell l'ho acquistato direttamente dal produttore cinese (lenovo ).
                        Mi funziona tutto perfettamente ed era gi? impostata la lingua italiana su mia richiesta.
                        l'unica cosa che non mi quadra ? questo programma che non funziona. e non riesco a disinstallarlo

Comment

• Font Size
                          ESATTAMENTE se clicco sull'icona SuperSU triangolino giallo con cancelletto rosso appare la seguente scritta:

SuperSU
                          Eseguibile SU non presente, e SuperSU non pu? installarlo-
                          Questo ? un problema!

capite mi percula pure dicendo che ho un problema!!!!!!!!!!!!:gaen::gaen::gaen:

Comment

• Font Size
                            ESATTAMENTE se clicco sull'icona SuperSU triangolino giallo con cancelletto rosso appare la seguente scritta:

SuperSU
                            Eseguibile SU non presente, e SuperSU non pu? installarlo-
                            Questo ? un problema!

capite mi percula pure dicendo che ho un problema!!!!!!!!!!!!:gaen::gaen::gaen:
                            Ripeto: mi sa che ? gi? rootato di fabbrica.
                            Fai una cosa: prova ad installare questa e poi clicchi su installa una volta aperta. Dopodich? prova a vedere se SuperSu v?.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                              Originally posted by TheKing View Post
                              Ripeto: mi sa che ? gi? rootato di fabbrica.
                              Fai una cosa: prova ad installare questa e poi clicchi su installa una volta aperta. Dopodich? prova a vedere se SuperSu v?.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
                              grazie king provo e ti faccio sapere

Comment

X
                              Working...
                              X