Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Da BB9900 a Samsung S4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    note 3 e vai tranquillo

se no lg g2 invece che s4

oppure nexus 5
    in casa Android...sempre per conto mio migliore dell'S4 ti stai scordando l'HTC One

Comment

• Font Size
      vero anche htc one,
      unica pecca ? il wake up da fare esclusivamente col tasto in alto a meno che siano riusciti a moddare qualcosa come per gli altri che hanno il double tap.

qualitativamente sembra una spanna sopra ai samsung

per? fra questi credo proverei il g2 anche solo per la questione batteria... un bel telefono spento rimane solo un bel fermacarte
      Last edited by AndreaRS250; 08-04-14, 09:05.

Comment

• Font Size
        vero anche htc one,
        unica pecca ? il wake up da fare esclusivamente col tasto in alto a meno che siano riusciti a moddare qualcosa come per gli altri che hanno il double tap.

per? fra questi credo proverei il g2 anche solo per la questione batteria... un bel telefono spento rimane solo un bel fermacarte
        forse nell'insieme il top android del 2013

ora stanno gi? uscendo S5, HTC ecc...

Comment

• Font Size
          vero anche htc one,

ho fatto il cambio da htc one m7 ad lg g2 proprio per quel motivo.. non mi sono mai trovato a distanza di 3 mesi ormai sono super contento del mio g2.. schermo pauroso e batteria ai livelli di note 3.. ecco diciamo che in questo momento io personalmente stringerei il campo tra questi 2 terminali.. oltretutto sugli stokisti il 32 gb ? anche in offerta a 400 se non sbaglio.. nei negozi in giro non lo trovi si trova solo il 16. per? ripeto se usi anche exel ecc.. secondo me il note 3 con il pennino ? l'unica scelta

Comment

X
          Working...
          X