Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Da BB9900 a Samsung S4

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Da BB9900 a Samsung S4

    Dopo due anni abbondanti di BB9900, voglio passare ad un dispositivo pi? funzionale alle mie esigenze:
    Display grande, possibiita' di gestire facilmente l'archiviazione di file ed email in cartelle, possibilita' di gestire e condividere facilmente contenuti multimediali (cosa complicatissima con BB), possibilita' di lavorare con fogli di calcolo, possibilita' di installare un navigatore con indicazioni vocali (su BB c'era Find&Go, ottimo, ma ora e' stato bloccato).

    Pensavo quindi all'S4...
    Dove prenderlo?
    A quanto si trova?

    Thanks

  • Font Size
    #2
    Altra esigenza fondamentale: sincronizzazione con l'agenda di outlook...

    Comment


    • Font Size
      #3
      289 su techmania che per? non conosco e ha opinioni contrastanti, 319 su glistockisti.
      Non so nulla sulla sincronizzazione con quella enorme merda che ? outlook, ma penso si possa fare

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
        289 su techmania che per? non conosco e ha opinioni contrastanti, 319 su glistockisti.
        Non so nulla sulla sincronizzazione con quella enorme merda che ? outlook, ma penso si possa fare
        Perch? merda outlook?
        Probabilmente ? macchinoso, ma ci si fa tutto.
        Poi per lavoro devo usare quello per forza...
        Comunque 319 ? buono, pensavo costasse di pi?.

        Una domanda idiota: navigando in internet con l's4, si riescono a visualizzare i siti in formato classico (non mobile)?
        Con il BB ? un dramma...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Con Outlook puoi sincronizzare io tutti i contatti che avevo su BB li ho importati cos?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ho visto sugli stockisti il note 3 a 409 €.
            Vale la pena prenderlo per lo schermo pi? grande o ? solo un mattoncino?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ho visto sugli stockisti il note 3 a 409 ?.
              Vale la pena prenderlo per lo schermo pi? grande o ? solo un mattoncino?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by facssss View Post
                Ho visto sugli stockisti il note 3 a 409 ?.
                Vale la pena prenderlo per lo schermo pi? grande o ? solo un mattoncino?
                dipende da come lo usi.. e se hai ben chiaro il fatto che vai a comprare un phablet da 5,7 pollici.. perch? ne ho visti tanti che l'hanno comprato per fare i fighi e poi erano tutti li a piangere perch? fanno fatica ad usarlo con una mano.. mi pare di capire cmq che il tuo ? un uso votato pi? al business visto che hai citato anche exel.... o il navigatore.. (fai un fischio quando hai comprato il telefono che te ne passo uno io ) per questi motivo io ti consiglio di prendere il note 3

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ah consiglio di comprarlo sugli stokisti.. affidabili e velocissimi il mio g2 ? arrivato in 36 ore

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by pierry View Post
                    dipende da come lo usi.. e se hai ben chiaro il fatto che vai a comprare un phablet da 5,7 pollici.. perch? ne ho visti tanti che l'hanno comprato per fare i fighi e poi erano tutti li a piangere perch? fanno fatica ad usarlo con una mano.. mi pare di capire cmq che il tuo ? un uso votato pi? al business visto che hai citato anche exel.... o il navigatore.. (fai un fischio quando hai comprato il telefono che te ne passo uno io ) per questi motivo io ti consiglio di prendere il note 3

                    Sei un bandito!
                    Comunque su praticamente tutti gli Android puoi attivare la visualizzazione desktop dei siti internet, senza alcun problema

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by TheKing View Post
                      Sei un bandito!
                      Comunque su praticamente tutti gli Android puoi attivare la visualizzazione desktop dei siti internet, senza alcun problema
                      io solo cose oriGGinali :gaen:

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by pierry View Post
                        io solo cose oriGGinali :gaen:

                        Se, ti canusciu!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by pierry View Post
                          dipende da come lo usi.. e se hai ben chiaro il fatto che vai a comprare un phablet da 5,7 pollici.. perch? ne ho visti tanti che l'hanno comprato per fare i fighi e poi erano tutti li a piangere perch? fanno fatica ad usarlo con una mano.. mi pare di capire cmq che il tuo ? un uso votato pi? al business visto che hai citato anche exel.... o il navigatore.. (fai un fischio quando hai comprato il telefono che te ne passo uno io ) per questi motivo io ti consiglio di prendere il note 3
                          Il problema dell'uso con una mano non si pone: sto talmente tanto al telefono che per me e' imprescindibile l'uso dell'auricolare.

                          La portabilita' non mi spaventa nell'uso lavorativo (ho sempre la giacca e la borsa del pc), ma in quello privato...
                          Questa ? la cosa che devo chiarirmi bene, magari vedendo dal vivo e tenendo in mano il telefono.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            note 3 e vai tranquillo

                            se no lg g2 invece che s4

                            oppure nexus 5

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by facssss View Post
                              Dopo due anni abbondanti di BB9900, voglio passare ad un dispositivo pi? funzionale alle mie esigenze:
                              Display grande, possibiita' di gestire facilmente l'archiviazione di file ed email in cartelle, possibilita' di gestire e condividere facilmente contenuti multimediali (cosa complicatissima con BB), possibilita' di lavorare con fogli di calcolo, possibilita' di installare un navigatore con indicazioni vocali (su BB c'era Find&Go, ottimo, ma ora e' stato bloccato).

                              Pensavo quindi all'S4...
                              Dove prenderlo?
                              A quanto si trova?

                              Thanks
                              puoi tranquillamente passare ad un BB con OS10 dove oltretutto puoi scaricare qualunque app android, dai un occhio allo Z30

                              sid

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X