Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cellulare max 200-250

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

cellulare max 200-250

ciao a tutti, dopo un problema con il mio samsung galaxy next turbo che si riavvia in continuazione ho deciso di cambiare il mio tel. l'idea era di spendere max 200-250 euro, io principalmente il tel lo uso per chiamare e mandare msg e principalmente guardare la posta ecc...

ho adocchiato qualche htc one m7 che potrei portare via per 250 euro (circa) e ho visto che vendono dei galaxy s4 importati dalla cina che cambiano alcuni particolari ma vengono via a 200 ?

la mia domanda e' vale come sono sti s4 importati? baracchi?

su cos'altro potrei puntare?

• Font Size
    motorola MotoG!

penso che a quel prezzo sia il migliore!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Andy96 View Post
      motorola MotoG!

penso che a quel prezzo sia il migliore!
      Quoto: l'ho fatto acquistare a due miei amici e ne sono ENTUSIASTI!

L'unico, eventuale, problema ? la memoria bloccata ad 8 o 16 Gb, ma se non si hanno di queste esigenze penso che sia davvero un terminale con un rapporto prezzo/prestazioni grandioso!

Comment

• Font Size
        ho preso all'asta un htc one m7 a 200 euro nuovo

Comment

• Font Size
          cos? poco??

Comment

• Font Size
            si diciamo che un mio conoscente l'ha messo all'asta dopo 1 mese che l'ha preso , per comprarsi l'm8 cosi io gli ho offerto 200 e visto che mi doveva 1 paio di piaceri me l'ha ceduto ,

una domanda volevo prendere una flip cover per questo e ho visto che alcuni le vendono insieme a una specie di penna , funzionano ste penne ?

Comment

• Font Size
              funzionano alla grande, ad esempio io ho la pelle delle mani molto secca, e senza pennino non riesco a fare niente

Comment

• Font Size
                Originally posted by Rosso25 View Post
                ciao a tutti, dopo un problema con il mio samsung galaxy next turbo che si riavvia in continuazione ho deciso di cambiare il mio tel. l'idea era di spendere max 200-250 euro, io principalmente il tel lo uso per chiamare e mandare msg e principalmente guardare la posta ecc...

ho adocchiato qualche htc one m7 che potrei portare via per 250 euro (circa) e ho visto che vendono dei galaxy s4 importati dalla cina che cambiano alcuni particolari ma vengono via a 200 ?

la mia domanda e' vale come sono sti s4 importati? baracchi?

su cos'altro potrei puntare?
                beh...
                se lo usi per questo allora un BB ancora serie con OS7 direi che ? imbattibile...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by TheKing View Post
                  Quoto: l'ho fatto acquistare a due miei amici e ne sono ENTUSIASTI!

L'unico, eventuale, problema ? la memoria bloccata ad 8 o 16 Gb, ma se non si hanno di queste esigenze penso che sia davvero un terminale con un rapporto prezzo/prestazioni grandioso!
                  si leggono dappertutto ottime recensioni di questo dispositivo!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Anima998 View Post
                    si leggono dappertutto ottime recensioni di questo dispositivo!!
                    tu ormai sei diventato un eppolaro :gaen:

Comment

• Font Size
                      Originally posted by pierry View Post
                      tu ormai sei diventato un eppolaro :gaen:

io Pier ho ancora l'S1 :

Comment

• Font Size
                        Piccolo OT: superofferta degli Stockisti, davvero ottima!

Comment

X
                        Working...
                        X