Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Kit kat 4.4 e cazzata Android??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Kit kat 4.4 e cazzata Android??

Oggi, dopo mesi, decido di mettere pesantemente mano alle mie playlist musicali.
    Vado tutto felice.....ad un certo punto....mentre sto buttando dentro tanta roba....mi dice decide pieno!
    Io uso DOUBLETWIST (fico perch? riesco a fare le mie playlist, salvandole nella SD, senza connettere il device al computer).

Cerco di indagare sul perch? la memoria interna del telefono sia piena e scopro l'arcano.
    Come vedete nella foto di sotto (screenshot del mio cell che mi appare quando nelle impostazioni di DOUBLETWIST cerco di impostare come memoria di archiviazione la scheda SD) pare che con l'ultima versione 4.4 una APP non possa pi? essere installata nella memoria del device mentre i suoi dati (foto,musica ecc) essere allocati in una sotto directory della SD !!!!!

Quindi, in questo caso, DOUBLETWIST mi ha buttato le nuove playlist non pi? nella SD ma nella memoria!

E che *****!! Possibile che Android si sia fatto un autogol cos? importante????

• Font Size
    Originally posted by desmoone View Post
    Oggi, dopo mesi, decido di mettere pesantemente mano alle mie playlist musicali.
    Vado tutto felice.....ad un certo punto....mentre sto buttando dentro tanta roba....mi dice decide pieno!
    Io uso DOUBLETWIST (fico perch? riesco a fare le mie playlist, salvandole nella SD, senza connettere il device al computer).

Cerco di indagare sul perch? la memoria interna del telefono sia piena e scopro l'arcano.
    Come vedete nella foto di sotto (screenshot del mio cell che mi appare quando nelle impostazioni di DOUBLETWIST cerco di impostare come memoria di archiviazione la scheda SD) pare che con l'ultima versione 4.4 una APP non possa pi? essere installata nella memoria del device mentre i suoi dati (foto,musica ecc) essere allocati in una sotto directory della SD !!!!!

Quindi, in questo caso, DOUBLETWIST mi ha buttato le nuove playlist non pi? nella SD ma nella memoria!

E che *****!! Possibile che Android si sia fatto un autogol cos? importante????

Non sapevo di questa novit? ed a quanto pare hanno tirato fuori una scusa ridicola (perch? ? davvero ridicola questa cosa!) circa la sicurezza dei dati personali
    Comunque da quello che mi pare di capire si pu? continuare a salvare senza problemi musica, foto e video sulla SD ma nel tuo caso temo che le playlist vengano gestite come dati dell'applicazione.
    Il tutto ? naturalmente aggirabile ma necessiti dei diritti di root, Robi...

Comment

• Font Size
      Mi segno... :birrapop:

Comment

• Font Size
        Stavo per aprire un thread al riguardo.

Evitate l'upgrade a Kit Kat 4.4.

Il nuovo firmware togli il diritto di scrittura/modifica di files sulla carta SD da parte di applicazioni terze, rendendola in pratica inutile.

Comment

• Font Size
          Originally posted by flydive View Post
          Evitate l'upgrade a Kit Kat 4.4.
          E' la prima cosa che ho fatto appena preso il tablet.

Comment

• Font Size
            Originally posted by monikaf View Post
            I Nexus non hanno lo slot per le SD card: a noi la cosa non tocca, in pratica

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
              Ho aggiornato il note luned?...

Comment

• Font Size
                Originally posted by monikaf View Post

Originally posted by TheKing View Post
                I Nexus non hanno lo slot per le SD card: a noi la cosa non tocca, in pratica

Ok, avrei dovuto specificare: Se avete un telefono o tablet con carta SD.

Credevo fosse evidente visto che si parla di problemi di accesso alla carta

Comment

• Font Size
                  purtroppo ho aggiornato.
                  Certo che ? una modifica FOLLE!

Che *****..si sta Appleizzando pure android?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by desmoone View Post
                    purtroppo ho aggiornato.
                    Certo che ? una modifica FOLLE!

Che *****..si sta Appleizzando pure android?
                    spero che nelle prossime relase eliminino questa castrazione software...

Comment

• Font Size
                      In sostanza, basta una aggiornamento della APP per poter scrivere sulla SD se non ho capito male.
                      Ma le playlist occupano cos? tanto spazio?? mi sembra strano, sono dei file di testo!

Comment

• Font Size
                        Che ? sto kit kat???

Comment

• Font Size
                          Originally posted by France916 View Post
                          Che ? sto kit kat???

Comment

• Font Size
                            che mondo strano sto android

Comment

• Font Size
                              Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
                              In sostanza, basta una aggiornamento della APP per poter scrivere sulla SD se non ho capito male.
                              Ma le playlist occupano cos? tanto spazio?? mi sembra strano, sono dei file di testo!
                              materialmente tutti quei gb di musica da qualche parte dovranno pure risiedere.
                              Pensi davvero che 20 album in playlist pesino pochi mb?

Comment

X
                              Working...
                              X