Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L'iPhone? Pensato per durare due anni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Andy96 View Post
    non ti ? piaciuto il nexus?
    chi ? abituato a iOS....con android dura qualche giorno...poi sclera...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Andy96 View Post
      non ti ? piaciuto il nexus?
      Molto bello, l'unico motivo per cui l'ho cambiato sinceramente sono state le dimensioni, era TROPPO grosso, soprattutto largo.. non riuscivo ad accettarlo.
      Per? ? davvero un gran cellulare, veloce e prezzo-prestazoni il migliore.

Comment

• Font Size
        ? che ormai hai il 5s!

Altrimenti il sony z1 compact ? un ottimo terminale!
        4.3 pollici!

Non ? stata colpa di android allora

Comment

• Font Size
          Originally posted by benjofactory View Post
          chi ? abituato a iOS....con android dura qualche giorno...poi sclera...
          pi? che altro chi ? tarato mentalmente e ragiona come i cavalli con i paraocchi

Comment

• Font Size
            Non ? un segreto che tutto abbia una vita utile calcolata in fase di progetto......che iPhone abbia 2 anni ci pu? stare......

...allo stato attuale gli unici limiti sono gli aggiornamenti, ma al contrario....pi? andiamo avanti gli s.o. diventano avidi di risorse, e mettere le ultime versioni SW su un HW di 2 anni, che sono un'era geologica in campo telefonia mobile.....si legge avere un bradipo cel ....

....di mio ho solo avuto android e se mi si mette in mano un iPhone come mi ? capitato....semplicemente devo capire come fare le cose......tempo di adattamento all'uso immediato ....15 minuti...

Non vi dico il BlackBerry che ho aziendale ......una munnezza da usare per me ha progettato l's.o. un demente....cose tipo aggiungere ai contatti qualcuno che ti ha appena chiamato cio? una cosa banalissima che capita tutti i GG a lavoro.....? un giro a chiocciola per men? tutti uguali ma con un'opzione in pi? o in meno

i primi GG cercavo in continuazione di tappare sullo schermo

Comment

• Font Size
              Originally posted by @Anubi@ View Post
              Non ? un segreto che tutto abbia una vita utile calcolata in fase di progetto......che iPhone abbia 2 anni ci pu? stare......

...allo stato attuale gli unici limiti sono gli aggiornamenti, ma al contrario....pi? andiamo avanti gli s.o. diventano avidi di risorse, e mettere le ultime versioni SW su un HW di 2 anni, che sono un'era geologica in campo telefonia mobile.....si legge avere un bradipo cel ....

....di mio ho solo avuto android e se mi si mette in mano un iPhone come mi ? capitato....semplicemente devo capire come fare le cose......tempo di adattamento all'uso immediato ....15 minuti...

Non vi dico il BlackBerry che ho aziendale ......una munnezza da usare per me ha progettato l's.o. un demente....cose tipo aggiungere ai contatti qualcuno che ti ha appena chiamato cio? una cosa banalissima che capita tutti i GG a lavoro.....? un giro a chiocciola per men? tutti uguali ma con un'opzione in pi? o in meno

i primi GG cercavo in continuazione di tappare sullo schermo
              al mediaworld ho cercato senza successo di uscire da un menu in cui ero entrato.. sullo z10 mi sono sentito davvero un ritardato cio? non mi era mai capitato di non sapere cosa fare con qualsiasi telefono.. nemmeno regalato lo vorrei anche io continuavo a tappare in basso allo schermo magari i tasti soft touch erano nascosti o altro invece niente anni luce indietro sia ad ios che ad android

Comment

• Font Size
                beh il limite di utilizzo ? dato per lo pi? dall'OS.. io li cambio in base allo stato in cui mi si mantengono, se sono riuscito a tenerlo bene e posso prenderci una cifra congrua lo cambio dopo un anno altrimenti dopo due.. il 5 l'ho tenuto per quello, ma devo dire che non c'era nemmeno un valido riscontro prestazionale come tra 4 e 4s per velocit? e ricezione.. alla fine prima degli smartphone la cosa non cambiava mica tanto.. se compravi quelli pi? prestanti duravano comunque un paio d'anni al massimo, gli unici che duravano erano i "muletti" nokia..

Comment

• Font Size
                  Ma ragazzi. da ANNI... nelle aziende grosse ci sono delle persone che studiano la durata del prodotto.... per limitarla....

Quando le cose nelle macchine si rompono precisamente quando ? finita la garanzia... non ? culo o sfiga eh..

Comment

• Font Size
                    beh mi sembra che durino anche tanto, 3310 a parte dopo un anno max uno e mezzoi vecchi erano da buttare

Comment

• Font Size
                      davide... veramente nelle aziende si progetta in base alle normative.

che senso ha progettare un telefono che duri ALMENO 5 anni quando la richiesta e la garanzia si aggira sui 12-24 mesi?

perch? dovrebbero farlo?

Comment

X
                      Working...
                      X