Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aggiornamento iOS 7.1

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Non perdo un po di cornice ma molto di pi?, praticamente fa un crop del 50%

Comment

• Font Size
      Originally posted by TarTaRo View Post
      se ho capito bene non ti riesce di vederla a schermo intero.. ma perdi un po' della cornice che rimane fuori dallo schermo ?
      Resta fuori anche oltre mezza foto.....
      L unico modo ? portare la foto sul pc, rimpicciolirla tipo 800x600, poi rimetterla sull iPhone...cos? la prende...ma ? un po' una rottura eh

Comment

• Font Size
        se la foto ? verticale la puoi massimizzare usandola come sfondo
        se ? orizzontale.. te la fa massimizzare fino a quando i bordi stanno nello schermo
        se si potesse rimpicciolire ulteriormente la foto non potrebbe coprire tutto lo schermo e verrebbero fuori i bordi neri
        poi se hai l'effetto parallasse attivo un po di bordo lo tiene fuori in modo da poterla un po spostare quando muovi il telefono e dare quell'effetto 3d

Comment

• Font Size
          Non ti ho mica capito

Comment

• Font Size
            Ahahah
            fammi mangiare che dopo riprovo

Comment

• Font Size
              Rileggendo....credo che tu per massimizzarla intendi: rimpicciolire fino ad adattarla.
              Il punto e' che se la rimpicciolisco non mantiene le dimensioni e torna grande.
              Per farti un esempio...nella foto ci sono tre persone affiancate, se io la imposto come sfondo, potr? centrare solo una delle tre persone. Se provo a rimpicciolirla per vederle tutte e tre non me lo fa' fare...o meglio lo fa ma poi appena levo le dita torna a zoommare su una persona sola

Comment

• Font Size
                esattamente..

Comment

• Font Size
                  Quella foto l'hai scattata con il telefono orizzontale o verticale ?

Comment

• Font Size
                    comunque vi dico un segreto: scaricate l'app gratuita OVER e il problema ? risolto, in quanto "allegerisce" le foto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by TarTaRo View Post
                      Quella foto l'hai scattata con il telefono orizzontale o verticale ?
                      E' indifferente che lo faccia verticale od orizzontale il risultato non cambia...
                      Il problema ? sul 5...nel vecchio 4 non avevo sto fastidio

Comment

• Font Size
                        ah, ok, ecco perch? sul 4s non lo vedo

Comment

X
                        Working...
                        X