Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Samsung Galaxy S4 e S4 "importazione"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by France916 View Post
    ahhh quindi solo x spedirlo a bologna !!
    Garanzia Italia o Europa - Gli Stockisti: Smartphone, cellulari, tablet, accessori telefonia, dual sim e tanto altro

esatto..

Comment

• Font Size
      a 379 euro sono ipertentato a prenderlo, il mio iphone 4 va ancora benissimo nonostante abbia quasi 3 anni, ma ? 10 anni indietro per mille cose rispetto all'S4

Comment

• Font Size
        prendilo che a quel prezzo ? un affare

Comment

• Font Size
          a proposito a quel prezzo c'? anche il nuovo lg g2 che ? grosso come l's4 ma ? un 5,2 pollici con hardware superiore io ho preso la versione da 32 gb la differenza e che quest'ultimo come l'iphone non si apre

Comment

• Font Size
            non si apre ?
            cio???

Comment

• Font Size
              Originally posted by pierry View Post
              a proposito a quel prezzo c'? anche il nuovo lg g2 che ? grosso come l's4 ma ? un 5,2 pollici con hardware superiore io ho preso la versione da 32 gb la differenza e che quest'ultimo come l'iphone non si apre
              E se non sbaglio non ? espandibile, giusto???

Comment

• Font Size
                con meno compri il nexus 5.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by blackstorm1 View Post
                  E se non sbaglio non ? espandibile, giusto???
                  no c'? in 2 versioni 16 o 32 io ho preso la 32

Comment

• Font Size
                    Originally posted by massirsv View Post
                    con meno compri il nexus 5.
                    il nexus 5 ha una batteria ridicola e gi? solo per quello non merita di essere comprato visto che non si pu? aprire nemmeno lui meglio prendere il cugino il g2 appunto batteria migliore e fotocamera migliore

Comment

• Font Size
                      non si apre ?
                      cio???
                      hai presente il tuo iphone ? la stessa cosa cmq io penso che quando si hanno 16 gb o 32 cosa si vuole di pi??? cosa ci si deve mettere in sti telefoni i bluray?? e poi alle brutte ci puoi sempre collegare con cavetto OTG una pendrive e ci salvi dentro il mondo se mai 16 o 32 gb non dovessero bastare..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by pierry View Post
                        hai presente il tuo iphone ? la stessa cosa cmq io penso che quando si hanno 16 gb o 32 cosa si vuole di pi??? cosa ci si deve mettere in sti telefoni i bluray?? e poi alle brutte ci puoi sempre collegare con cavetto OTG una pendrive e ci salvi dentro il mondo se mai 16 o 32 gb non dovessero bastare..
                        ahhhhh intendevi che non si pu? aumentare la memoria !!
                        beh, mica ci devo mettere i film in HD dentro, nell'iphone 4 16g credo di avere 11g liberi, gli altri 5 saranno i "programmi" di serie

Comment

• Font Size
                          ahhhhh intendevi che non si pu? aumentare la memoria !!
                          beh, mica ci devo mettere i film in HD dentro, nell'iphone 4 16g credo di avere 11g liberi, gli altri 5 saranno i "programmi" di serie
                          Io mi sento di consigliartelo alla fine costa uguale ma hai un telefono migliore e ce anche novit? del doppio tap sul display per metterlo o toglierlo dallo stand-by

Comment

• Font Size
                            dal 10 al 30 marzo, acquistando un samsung s4 italia, il secondo ? scontato del 50%

la migliore offerta che ho trovato on line ? su mediaworld, 750 euro spediti di 2....

Comment

• Font Size
                              dal 10 al 30 marzo, acquistando un samsung s4 italia, il secondo ? scontato del 50%

la migliore offerta che ho trovato on line ? su mediaworld, 750 euro spediti di 2....
                              alla fine il risparmio ? minimo... e devi sborsare comunque il doppio dei soldi... bisogna aspettare qualche altra offerta

Comment

• Font Size
                                L'S4 ha la microsim come l'Iphone vero ??

L'ho preso
                                dal sito degli stokisti

Comment

X
                                Working...
                                X