Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
a 379 euro sono ipertentato a prenderlo, il mio iphone 4 va ancora benissimo nonostante abbia quasi 3 anni, ma ? 10 anni indietro per mille cose rispetto all'S4
a proposito a quel prezzo c'? anche il nuovo lg g2 che ? grosso come l's4 ma ? un 5,2 pollici con hardware superiore io ho preso la versione da 32 gb la differenza e che quest'ultimo come l'iphone non si apre
a proposito a quel prezzo c'? anche il nuovo lg g2 che ? grosso come l's4 ma ? un 5,2 pollici con hardware superiore io ho preso la versione da 32 gb la differenza e che quest'ultimo come l'iphone non si apre
il nexus 5 ha una batteria ridicola e gi? solo per quello non merita di essere comprato visto che non si pu? aprire nemmeno lui meglio prendere il cugino il g2 appunto batteria migliore e fotocamera migliore
hai presente il tuo iphone ? la stessa cosa cmq io penso che quando si hanno 16 gb o 32 cosa si vuole di pi??? cosa ci si deve mettere in sti telefoni i bluray?? e poi alle brutte ci puoi sempre collegare con cavetto OTG una pendrive e ci salvi dentro il mondo se mai 16 o 32 gb non dovessero bastare..
hai presente il tuo iphone ? la stessa cosa cmq io penso che quando si hanno 16 gb o 32 cosa si vuole di pi??? cosa ci si deve mettere in sti telefoni i bluray?? e poi alle brutte ci puoi sempre collegare con cavetto OTG una pendrive e ci salvi dentro il mondo se mai 16 o 32 gb non dovessero bastare..
ahhhhh intendevi che non si pu? aumentare la memoria !!
beh, mica ci devo mettere i film in HD dentro, nell'iphone 4 16g credo di avere 11g liberi, gli altri 5 saranno i "programmi" di serie
ahhhhh intendevi che non si pu? aumentare la memoria !!
beh, mica ci devo mettere i film in HD dentro, nell'iphone 4 16g credo di avere 11g liberi, gli altri 5 saranno i "programmi" di serie
Io mi sento di consigliartelo alla fine costa uguale ma hai un telefono migliore e ce anche novit? del doppio tap sul display per metterlo o toglierlo dallo stand-by
Comment