Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ipad 4, aggiornare o non aggiornare a iOS 7?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ipad 4, aggiornare o non aggiornare a iOS 7?

    Ragazzi ditemi se ne vale la pena, cosa cambia, se ci sono cali di prestazioni ed in generale tutto quello che dovrei sapere sull'aggiornamento in questione.
    Tenete conto che l'iPad lo utilizza mia madre per cazzeggio, io al massimo per qualche gioco quindi niente di importante da poter perdere o altre problematiche del genere.

    Grazie

  • Font Size
    #2
    aggiornalo, fra qualche giorno esce il 7.1 tra l'altro

    cambia completamente la grafica e tanto altro (molto stile android)

    se tu avessi un iphone 4, ti direi di no, purtroppo lo rallenta molto

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by France916 View Post
      aggiornalo, fra qualche giorno esce il 7.1 tra l'altro

      cambia completamente la grafica e tanto altro (molto stile android)

      se tu avessi un iphone 4, ti direi di no, purtroppo lo rallenta molto
      Ed a livello di Jailbreak? ? ancora possibile effettuarlo?

      Comment


      • Font Size
        #4
        non so, non me ne intendo di quelle cose

        Comment


        • Font Size
          #5
          A livello di velocit? di uso....con il mio 3 effettivamente e' rallentato....non lo rifarei. Il 4 dovrebbe avere pi? velocit? di processore.....potrebbe andare bene.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by desmoone View Post
            A livello di velocit? di uso....con il mio 3 effettivamente e' rallentato....non lo rifarei. Il 4 dovrebbe avere pi? velocit? di processore.....potrebbe andare bene.
            Hum non mi fa ben sperare il fatto che un 3 si sia rallentato... ci sono bugfix in vista?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Aspetterei la 7.1 a meno di voler fare subito il jb. Ovviamente meglio fare sempre passando dal ripristino via dfu. Mi chiedo come mai rallenti se ha comunque stesso hardware del 4s

              Comment


              • Font Size
                #8
                fallo..........fallo............fallo..........fal lo............fallo..........fallo............fall o..........fallo............fallo..........fallo.. ..........fallo..........fallo............fallo... .......fallo............fallo..........fallo...... ......fallo..........fallo............fallo....... ...fallo............fallo..........fallo.......... ..fallo..........fallo............fallo..........f allo............fallo..........fallo............fa llo..........fallo............fallo..........fallo ............fallo..........fallo............fallo. .........fallo............fallo..........fallo.... ........fallo..........fallo............fallo..... .....fallo............fallo..........fallo........ ....fallo..........fallo............fallo......... .fallo............fallo..........fallo............ fallo..........fallo............fallo..........fal lo............fallo..........fallo............fall o..........fallo............fallo..........fallo.. ..........fallo..........fallo............fallo... .......fallo............fallo..........fallo...... ......fallo..........fallo............fallo....... ...fallo............fallo..........fallo.......... ..fallo..........fallo............fallo..........f allo............fallo..........fallo............fa llo..........fallo............fallo..........fallo ............fallo..........fallo............fallo. .........fallo............fallo..........fallo.... ........fallo..........fallo............fallo..... .....fallo............fallo..........fallo........ ....fallo..........fallo............fallo......... .fallo............fallo..........fallo............ fallo..........fallo............fallo..........fal lo............fallo..........fallo............fall o..........fallo............fallo..........fallo.. ..........fallo..........fallo............fallo... .......fallo............fallo..........fallo...... ......fallo..........fallo............fallo....... ...fallo............fallo..........fallo.......... ..fallo..........fallo............fallo..........f allo............fallo..........fallo............fa llo..........fallo............fallo..........fallo ............fallo..........fallo............fallo. .........fallo............fallo..........fallo.... ........fallo..........fallo............fallo..... .....fallo............fallo..........fallo........ ....fallo..........fallo............fallo......... .fallo............fallo..........fallo............ fallo..........fallo............fallo..........fal lo............fallo..........fallo............fall o..........fallo............fallo..........fallo.. ..........fallo..........fallo............fallo... .......fallo............fallo..........fallo...... ......fallo..........fallo............fallo....... ...fallo............fallo..........fallo.......... ..fallo..........fallo............fallo..........f allo............fallo..........fallo............fa llo..........fallo............fallo..........fallo ............fallo..........fallo............fallo. .........fallo............fallo..........fallo.... ........fallo..........fallo............fallo..... .....fallo............fallo..........fallo........ ....fallo..........fallo............fallo......... .fallo............fallo..........fallo............ fallo..........fallo............fallo..........fal lo............fallo..........fallo............fall o..........fallo............fallo..........fallo.. ..........fallo..........fallo............fallo... .......fallo............fallo..........fallo...... ......

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Andrea spiegami meglio: il jb lo voglio eseguire ma non ? attualmente una priorit? assoluta. Cosa ? quel ripristino di cui parli?

                  Ps mi spiegate brevemente, a parte il comparto grafico, cosa cambia con iOS 7?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by TheKing View Post

                    Ps mi spiegate brevemente, a parte il comparto grafico, cosa cambia con iOS 7?
                    su ipad 2, sinceramente, a parte la grafica (dettagli poi) non ? cambiato niente, e la velocit? ? la stessa...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by TheKing View Post
                      Andrea spiegami meglio: il jb lo voglio eseguire ma non ? attualmente una priorit? assoluta. Cosa ? quel ripristino di cui parli?

                      Ps mi spiegate brevemente, a parte il comparto grafico, cosa cambia con iOS 7?
                      che se non lo fai sei indietro come le palle dei cani :gaen:

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ipad 4, aggiornare o non aggiornare a iOS 7?

                        Originally posted by benjofactory View Post
                        che se non lo fai sei indietro come le palle dei cani :gaen:
                        Sono indietro gi? soltanto con l'acquisto di sto "coso"
                        Last edited by TheKing; 28-01-14, 12:59.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by TheKing View Post
                          Andrea spiegami meglio: il jb lo voglio eseguire ma non ? attualmente una priorit? assoluta. Cosa ? quel ripristino di cui parli?

                          Ps mi spiegate brevemente, a parte il comparto grafico, cosa cambia con iOS 7?
                          Centro di controllo stile android ,nuovo multitasking , spotlight da una qualsiasi delle schermate home facendo uno slide con il dito dal basso verso l'alto, poi airdrop , poi se non ricordo male hanno introdotto (meglio tardi che mai) la possibilit? di mettere in lista nera numeri telefonici, hanno aggiornato siri, poi se non sbaglio hanno introdotto la itunes radio per ascoltare musica in streaming.. e poi il blocco telefono in casi di smarrimento attivando l'opzione puoi controllare il telefono da remoto e resettarlo e se non sbaglio se non si ? a conoscenza del codice impostato precedentemente non si pu? neanche spegnere .. a meno che non lo apri e stacchi la batteria .


                          OT
                          molto utile cmq la funzione trova il mio iPhone una mia amica lo aveva attivo sul suo iphone 5 e lo sblocco era con codice.. lo ha dimenticato nei bagni dell'iper una l'ha trovato ed ? andata a casa... la mia amica andata prontamente alla polizia tramite un altro iphone hanno seguito tutti gli spostamenti del telefono la tizia ? arrivata a casa e 5 minuti dopo si ? vista suonare al citofono dalla polizia.. dicendo che lo aveva portato dal figlio per poi andare a consegnarlo alla polizia.. si si peccato che per tornare a casa dall'iper passava davanti alla questura e si poteva fermare direttamente e riconsegnarlo

                          edit: chiedo scusa non so perch? ero convinto si parlasse di iPhone credo che cmq valgano le stesse cose per l'ipad
                          Last edited by pierry; 28-01-14, 15:39.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by TheKing View Post
                            Sono indietro gi? soltanto con l'acquisto di sto "coso"
                            no, sei avanti invece :gaen:

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by pierry View Post
                              Centro di controllo stile android ,nuovo multitasking , spotlight da una qualsiasi delle schermate home facendo uno slide con il dito dal basso verso l'alto, poi airdrop , poi se non ricordo male hanno introdotto (meglio tardi che mai) la possibilit? di mettere in lista nera numeri telefonici, hanno aggiornato siri, poi se non sbaglio hanno introdotto la itunes radio per ascoltare musica in streaming.. e poi il blocco telefono in casi di smarrimento attivando l'opzione puoi controllare il telefono da remoto e resettarlo e se non sbaglio se non si ? a conoscenza del codice impostato precedentemente non si pu? neanche spegnere .. a meno che non lo apri e stacchi la batteria .


                              OT
                              molto utile cmq la funzione trova il mio iPhone una mia amica lo aveva attivo sul suo iphone 5 e lo sblocco era con codice.. lo ha dimenticato nei bagni dell'iper una l'ha trovato ed ? andata a casa... la mia amica andata prontamente alla polizia tramite un altro iphone hanno seguito tutti gli spostamenti del telefono la tizia ? arrivata a casa e 5 minuti dopo si ? vista suonare al citofono dalla polizia.. dicendo che lo aveva portato dal figlio per poi andare a consegnarlo alla polizia.. si si peccato che per tornare a casa dall'iper passava davanti alla questura e si poteva fermare direttamente e riconsegnarlo

                              edit: chiedo scusa non so perch? ero convinto si parlasse di iPhone credo che cmq valgano le stesse cose per l'ipad
                              Immagino che comunque le innovazioni valgano anche per iPad. In ogni caso zero paura di perderlo: mia mamma non se lo porta mica appresso quando esce

                              Originally posted by benjofactory View Post
                              no, sei avanti invece :gaen:
                              Eh gi?, me ne sto proprio accorgendo come sono avanti..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X