Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Help uozzap su android

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Help uozzap su android

Problema:
    ho dovuto "assistenziare" il telefono (S2) e quindi me l'hanno rispedito vergine.
    Ora voglio reinstallare
    La questione ?:

se scarico e installo il suddetto programma (minxhia come parlo!) mi dovrebbero arrivare tutte le nuove notifiche ed i messaggi dall'ultima volta che mi sono connesso
    MA
    vorrei riuscire prima ripristinare le vecchi conversazioni di cui ho il back up.

Come si pu? fare ci? senza perdere ne vecchi messaggi ne nuovi???

• Font Size
    come ti sei fatto il backup delle conversazioni? cmq se non sbaglio basta rimettere la cartella salvata al posto di quella che ha creato nuovamente

Comment

• Font Size
      Se hai abilitato il backup su Whatsapp, fa tutto in automatico. In ogni caso come hai fatto il backup?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
        Il backup l'ho fatto con uozzap.
        Dove c'? scritto che fa in automatico tutte le notti il backup, l'ho fatto manualmente prima di spedire il cell in assistenza.
        Il mio dubbio ? che se quando mi collego scarica tutti i messaggi nuovi, quando vado a ripristinare il backup mi perda gli ultimi arrivati (sono riuscito a spiegarmi???)

Comment

• Font Size
          Teoricamente (dico cos? perch? non ho mai effettuato il backup, mentre ho visto amici che lo utilizzano) al primo log-in ti scarica in automatico le conversazioni salvate e quindi ti arrivano i nuovi messaggi.
          Per cui, sempre in linea teorica, non perdi assolutamente nulla.

Comment

• Font Size
            Originally posted by TheKing View Post
            Teoricamente (dico cos? perch? non ho mai effettuato il backup, mentre ho visto amici che lo utilizzano) al primo log-in ti scarica in automatico le conversazioni salvate e quindi ti arrivano i nuovi messaggi.
            Per cui, sempre in linea teorica, non perdi assolutamente nulla.
            Prover?.
            O forse no.
            Tanto, dopo la terza volta che va (e quindi torna) in assistenza, mica mi hanno sistemato il telefono...
            CHE DUE --GLIONIIIIIIII!!!!!!!

Comment

• Font Size
              Ma qual ? il problema?

Comment

• Font Size
                il solito della batteria?

comunque basta che copi il file di backup sulla sua cartella!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by TheKing View Post
                  Ma qual ? il problema?
                  Originally posted by Andy96 View Post
                  il solito della batteria?

comunque basta che copi il file di backup sulla sua cartella!
                  Il problema?
                  Certo, il solito della batteria. Me ne ha gi? flippate 3.
                  Poi quello della microSD. Ogni 3x2 mi dice che ? stata rimossa.
                  Poi quello dello spegnimento. Mi fa il processo di sepegnimento (con tanto di schermate samsung ecc...) poi quello di accensione. Il tutto anche durante una conversazione. Che si interrompe DOPO essersi riavviato!
                  Per finire a volte non esce dallo stand-by se non togliendo la batteria.
                  Diciamo che ad esser fine direi che mesonrottoercazzo...

Andy, dici di copiare il file backup nella cartella. anche dopo aver attivato uozzap e quindi scaricato le nuove conversazioni????
                  Last edited by blackstorm1; 28-01-14, 09:16.

Comment

• Font Size
                    Io avevo fatto cosi:
                    Salvato il file di backup sulla sd
                    Reset del telefono
                    Scaricato nuovamente whatsapp cosi il cell crea la cartella..
                    Disinstallato
                    Copiato il file sulla cartella
                    Re installato,e da quel momento mi diceva che aveva trovato un backup e se lo volevo usare per ripristinare le conversazioni

Per con i problemi che hai tu,cosa ti hanno fatto in assistenza?direi nulla..

Comment

• Font Size
                      Io avevo fatto cosi:
                      Salvato il file di backup sulla sd
                      Reset del telefono
                      Scaricato nuovamente whatsapp cosi il cell crea la cartella..
                      Disinstallato
                      Copiato il file sulla cartella
                      Re installato,e da quel momento mi diceva che aveva trovato un backup e se lo volevo usare per ripristinare le conversazioni

Per con i problemi che hai tu,cosa ti hanno fatto in assistenza?direi nulla..
                      Cosa hanno fatto?
                      :zupperlaugh:
                      Tre volte aggiornamento software e detto che ? TUUUUUUUUUUUUUTTO a posto!

Comment

• Font Size
                        Si vabb? quello lo possiamo fare purenoi..
                        Devi dire che guardino l'hardware!!

So che suona strano ma devi dire tu cosa devono fare! -.-
                        Il mio vecchio galaxy ace perdeva la rete,lo porto in assistenza e me lo danno col ripristino fatto...
                        Ovviamente continuava a perdere il segnale!
                        Chiamo il numero verde e mi dicono che devo lasciare la nota a chi lo prende in carico "di controllare approfonditamente l'hardware"

Nel mio caso era ovvio che era l'antenna..eppure...

Io poi l'ho venduto e amen..

Comment

• Font Size
                          Si vabb? quello lo possiamo fare purenoi..
                          Devi dire che guardino l'hardware!!

So che suona strano ma devi dire tu cosa devono fare! -.-
                          Il mio vecchio galaxy ace perdeva la rete,lo porto in assistenza e me lo danno col ripristino fatto...
                          Ovviamente continuava a perdere il segnale!
                          Chiamo il numero verde e mi dicono che devo lasciare la nota a chi lo prende in carico "di controllare approfonditamente l'hardware"

Nel mio caso era ovvio che era l'antenna..eppure...

Io poi l'ho venduto e amen..
                          Sabato lo porto per la quarta volta in assistenza. Ma prima chiamo e mi incazzo come una jena.
                          Non mi interessa quello che fanno al mio cellulare: lo voglio funzionante!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by blackstorm1 View Post
                            Sabato lo porto per la quarta volta in assistenza. Ma prima chiamo e mi incazzo come una jena.
                            Non mi interessa quello che fanno al mio cellulare: lo voglio funzionante!!!
                            Black ma che tipo di centro assistenza ? quello dove lo porti: Silver, Gold o Platinium?

Comment

• Font Size
                              il mio era gold...ma tanto li spediscono tutti in assistenza...sono li solo a ritirare!
                              almeno da me..

Comment

X
                              Working...
                              X