1 mese ? mezzo f? circa avevo comprato l'htc one.. grande telefono e ottimi materiali ma non mi sono mai abituato al fatto di dover passare sempre dal tasto power per accendere lo schermo.. avendo usato sempre samsung o iphone.. quindi ho deciso di venderlo e comprare il nuovo G2.. dagli stockisti.. pagato martedi sera arrivato questa mattina.. che dire il telefono ? fantastico.. le dimensioni sono pressoch? quelle di un s4.. ma con una diagonale di 5,2" schermo pauroso.. la densit? di pixel ? inferiore a quella del one.. al momento non penso ci sia un telefono con densita maggiore.. ma non so se per i colori usati o che.. ma si vede anche meglio.. la velocit? maggiore si percepisce anche se ? una cosa minima.. l'audio non lo paragono neanche.. perch? il confronto con il ONE non regge.. per? non fa schifo.. le cuffie devo ancora provarle.. quelle dell'HTC erano con tecnologia beats audio.. su queste c'? scritto quadbeat 2 le prover? e vedr? come sono.. il carica batteria ? da quasi 2 ampere.. ? la differenza di ricarica si nota parecchio rispetto all'HTC che ? di 1 ampere.. nonostante la batteria di quest'ultimo sia da 3000 mah contro i 2200 o 2300 dell'htc.. dovrebbe essere fatta anche con una tecnologia nuova.. che diminuisce i tempi di ricarica.. tasto power e volume sono dietro quindi la cornice del telefono ? pulita.. ci si abitua subito cmq...come qualit? audio nelle conversazioni secondo me l'htc ? meglio e anche in viva voce.. questo gracchia un po se il volume ? a balla.. la ricezione sembra essere legermente inferiore rispetto all'htc.. ma poca roba.. almeno in camera mia l'htc sembrava prendere meglio.. e la cosa che appunto mi ha spinto a vendere l'htc e comprare questo e che appunto posso accendere lo schermo semplicemente tappando 2 volte.. ? di una comodit? assoluta.
Per concludere pagato 469 versione da 32 gb nero.. per il momento pienamente soddisfatto sia del prodotto che del venditore.
Per concludere pagato 469 versione da 32 gb nero.. per il momento pienamente soddisfatto sia del prodotto che del venditore.
Comment