Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Oggi mi ? arrivato il nuovo LG G2

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pierry View Post
    ovvio parliamo sempre di foto fatte da telefoni.. come ? ovvio che se all'htc avessero messo una batteria da 3000 mha probabilmente ci avrei pensato di pi? prima di cambiarlo.. ma quel fatto unito al ritorno dallo standby vincolato da un solo tasto cio? quello di accensione che tra l'altro non ? nemmeno in rilievo ma quasi a filo con la scoppa.. e usandolo con una cover risultava davvero scomodo da premere..
    ecco questa non la sapevo, sono quelle cose che non capisco come aziende che fatturano milioni nonn riescano a pensarci, per questo dico...2013 abbiamo visto i top smart con pregi e difetti ...2014 un azienda intelligente fa uno smart quasi perfetto non replicando i difetti...sempre se ascolta le lamentele dell'utenza o dei recensori...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Sideman View Post
      ecco questa non la sapevo, sono quelle cose che non capisco come aziende che fatturano milioni nonn riescano a pensarci, per questo dico...2013 abbiamo visto i top smart con pregi e difetti ...2014 un azienda intelligente fa uno smart quasi perfetto non replicando i difetti...sempre se ascolta le lamentele dell'utenza o dei recensori...
      a mio parere lo smartphone perfetto non lo faranno mai.. perch? di devono spartire tutto il mercato.. cosi facendo la gente preferisce un modello rispetto ad un altro e quindi tutti vendono e tutti guadagnano..

Comment

• Font Size
        Originally posted by pierry View Post
        a mio parere lo smartphone perfetto non lo faranno mai.. perch? di devono spartire tutto il mercato.. cosi facendo la gente preferisce un modello rispetto ad un altro e quindi tutti vendono e tutti guadagnano..
        ...penso che le aziende ragionino per profitti...non per ideali...

Comment

• Font Size
          visto in negozio .. molto veloce ..

ormai sono + potenti i cell come calcolo che i pc ..

Comment

• Font Size
            un mio amico ha il nexus 5 che in pratica ? un lg2 con batteria + piccola ... fa fatica ad arrivare a fine giornata ..

Comment

• Font Size
              Originally posted by cocis View Post
              visto in negozio .. molto veloce ..

ormai sono + potenti i cell come calcolo che i pc ..
              mmh...mi sa' che l'hai sparata grossa....hai prove??

Comment

• Font Size
                Originally posted by cocis View Post
                un mio amico ha il nexus 5 che in pratica ? un lg2 con batteria + piccola ... fa fatica ad arrivare a fine giornata ..
                per forza ha la stessa batteria che ha l'htc one.. solo che invece di 1,7 ghz di processore ? 2,3 e ha uno schermo anche pi? grande.. normale che non arrivi a sera.. fai conto che io staccando alle 13 e andando a lavoro quindi lo usavo molto poco arrivavo a casa la sera alle 23 che era al 30% cio? anche stando per la maggior parte del tempo in standby consuma sempre troppo la batteria.. ho fatto caso una notte messo in standby con tutto attivo dal 100% alle 24 ? sceso a 85% alle 5 di mattina.. cosa che con il g2 non succede assolutamente.. ho ritrovato finalmente quell'autonomia che mi dava il note 2

Comment

• Font Size
                  Quello che non capisco ? perch? non portino sul mercato italiano l'htc one 802w, doppia sim card, slot microSD, con il solito malus di batteria non estraibile, nuovo a meno di 360 euro. Un rapporto prezzo prestazioni ineguagliabile

Sent from my HTC 802w using Tapatalk

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Burny View Post
                    Quello che non capisco ? perch? non portino sul mercato italiano l'htc one 802w, doppia sim card, slot microSD, con il solito malus di batteria non estraibile, nuovo a meno di 360 euro. Un rapporto prezzo prestazioni ineguagliabile

Sent from my HTC 802w using Tapatalk
                    Burny ? disponibile sugli stockisti 2 giorni e lo hai a casa

edit: tu lo hai gi? guardando la firma quindi rimane l'info per tutti gli altri
                    Last edited by pierry; 23-01-14, 22:38.

Comment

X
                    Working...
                    X