Originally posted by pierry
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Oggi mi ? arrivato il nuovo LG G2
Collapse
X
-
-
Originally posted by Sideman View Postecco questa non la sapevo, sono quelle cose che non capisco come aziende che fatturano milioni nonn riescano a pensarci, per questo dico...2013 abbiamo visto i top smart con pregi e difetti ...2014 un azienda intelligente fa uno smart quasi perfetto non replicando i difetti...sempre se ascolta le lamentele dell'utenza o dei recensori...
Comment
-
Originally posted by pierry View Posta mio parere lo smartphone perfetto non lo faranno mai.. perch? di devono spartire tutto il mercato.. cosi facendo la gente preferisce un modello rispetto ad un altro e quindi tutti vendono e tutti guadagnano..
Comment
-
Originally posted by cocis View Postun mio amico ha il nexus 5 che in pratica ? un lg2 con batteria + piccola ... fa fatica ad arrivare a fine giornata ..
Comment
-
Quello che non capisco ? perch? non portino sul mercato italiano l'htc one 802w, doppia sim card, slot microSD, con il solito malus di batteria non estraibile, nuovo a meno di 360 euro. Un rapporto prezzo prestazioni ineguagliabile
Sent from my HTC 802w using Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Burny View PostQuello che non capisco ? perch? non portino sul mercato italiano l'htc one 802w, doppia sim card, slot microSD, con il solito malus di batteria non estraibile, nuovo a meno di 360 euro. Un rapporto prezzo prestazioni ineguagliabile
Sent from my HTC 802w using Tapatalk
edit: tu lo hai gi? guardando la firma quindi rimane l'info per tutti gli altriLast edited by pierry; 23-01-14, 22:38.
Comment
X
Comment