Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Oggi mi ? arrivato il nuovo LG G2

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io con l's2 arrivo a 4 ore di schermo con la batteria da 2a!
    Ottimo il tuo!

Comment

• Font Size
      B? io sforo le 5 ore di schermo acceso sotto WiFi con il mio misero N4: impegnati!

Comment

• Font Size
        Originally posted by pierry View Post
        Dopo 18 ore e 53 minuti con 4 ore e 10 minuti di schermo acceso la batteria ? al 34 % non male direi
        non ci credo :gaen:

Comment

• Font Size
          [IMG][/IMG]
          Last edited by pierry; 13-01-14, 11:18.

Comment

• Font Size
            A titolo di paragone ieri ho messo in carica l'HTC ONE verso le 22.30 e l'ho staccato alle 5.30 per andare a sciare.
            Ore 8 circa mando 3-4 whatsapp e una telefonata.
            Ore 8.20 avvio google my tracks
            Durante la giornata faccio 3 telefonate di forse 2 minuti e mando 3 sms +3 whatsapp; sciando si perde spesso il campo nelle zone sfigate quindi riagganci frequenti della cella.
            Poi una mezz'ora di facebook tramite wi-fi al rifugio e una 30ina di foto all'ora di pranzo.
            Ore 15.30 circa spengo google my tracks e ho il 34% di batteria.
            Un'oretta di paciugo con facebook sul pullman del ritorno e arrivo a casa alle 19.30 con il 19% di batteria

Comment

• Font Size
              Originally posted by KneeSlider View Post
              A titolo di paragone ieri ho messo in carica l'HTC ONE verso le 22.30 e l'ho staccato alle 5.30 per andare a sciare.
              Ore 8 circa mando 3-4 whatsapp e una telefonata.
              Ore 8.20 avvio google my tracks
              Durante la giornata faccio 3 telefonate di forse 2 minuti e mando 3 sms +3 whatsapp; sciando si perde spesso il campo nelle zone sfigate quindi riagganci frequenti della cella.
              Poi una mezz'ora di facebook tramite wi-fi al rifugio e una 30ina di foto all'ora di pranzo.
              Ore 15.30 circa spengo google my tracks e ho il 34% di batteria.
              Un'oretta di paciugo con facebook sul pullman del ritorno e arrivo a casa alle 19.30 con il 19% di batteria
              praticamente la met? del g2..
              fino a 4 giorni f? avevo anche io l'htc one e purtroppo l'unica pecca di quel telefono ? proprio la batteria mi chiedo come sia possibile che in htc abbiano pensato di inserire una batteria da 2300.. cosa gli costava metterne una da 3 mila? sono grosse uguali tanto. mah
              Last edited by pierry; 13-01-14, 11:35.

Comment

• Font Size
                KneeSlider quanto ci mette il tuo a caricarsi al 100%????

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Luka79 View Post
                  un po come la pace nel mondo :gaen:
                  ho anche io un htc one..ma non mi preoccupo per la pace nel mondo....

ahahahahahaha

eppure devo usare il tasto power.....

Comment

• Font Size
                    1 mese ? mezzo f? circa avevo comprato l'htc one.. grande telefono e ottimi materiali ma non mi sono mai abituato al fatto di dover passare sempre dal tasto power per accendere lo schermo.. avendo usato sempre samsung o iphone.. quindi ho deciso di venderlo e comprare il nuovo G2.. dagli stockisti.. pagato martedi sera arrivato questa mattina.. che dire il telefono ? fantastico.. le dimensioni sono pressoch? quelle di un s4.. ma con una diagonale di 5,2" schermo pauroso.. la densit? di pixel ? inferiore a quella del one.. al momento non penso ci sia un telefono con densita maggiore.. ma non so se per i colori usati o che.. ma si vede anche meglio.. la velocit? maggiore si percepisce anche se ? una cosa minima.. l'audio non lo paragono neanche.. perch? il confronto con il ONE non regge.. per? non fa schifo.. le cuffie devo ancora provarle.. quelle dell'HTC erano con tecnologia beats audio.. su queste c'? scritto quadbeat 2 le prover? e vedr? come sono.. il carica batteria ? da quasi 2 ampere.. ? la differenza di ricarica si nota parecchio rispetto all'HTC che ? di 1 ampere.. nonostante la batteria di quest'ultimo sia da 3000 mah contro i 2200 o 2300 dell'htc.. dovrebbe essere fatta anche con una tecnologia nuova.. che diminuisce i tempi di ricarica.. tasto power e volume sono dietro quindi la cornice del telefono ? pulita.. ci si abitua subito cmq...come qualit? audio nelle conversazioni secondo me l'htc ? meglio e anche in viva voce.. questo gracchia un po se il volume ? a balla.. la ricezione sembra essere legermente inferiore rispetto all'htc.. ma poca roba.. almeno in camera mia l'htc sembrava prendere meglio.. e la cosa che appunto mi ha spinto a vendere l'htc e comprare questo e che appunto posso accendere lo schermo semplicemente tappando 2 volte.. ? di una comodit? assoluta.

Per concludere pagato 469 versione da 32 gb nero.. per il momento pienamente soddisfatto sia del prodotto che del venditore.
                    per come la penso io sono i 2 migliori Android del 2013 (anche se il One ? uscito prima).
                    Pur essendo i migliori entrambi hanno dei vantaggi eccellenti ma anche delle pecche (non capisco come non sia possibile fare uno smart senza pecche????)...

Diciamo che il One ? stupendo esteticamente e come materiali (livello iphone), quello azzurro fa impazzire, mentre il G2 non eccelle (anche se nettamente meglio dell'S4)

Audio come dici giustamente inconfrontabile in quanto il One ? il meglio sul mercato, metre tutto si capovolge al livello foto, superiore il G2

Schermo il G2 superiore, definizioni e dimensioni incredibili

Batteria il G2 assolutamente superiore

Ottimizzazione Android pare meglio il One, G2 un p? giocattoloso

Grossissima pecca del G2 ? cmq l'impossibilit? di espansione della memoria.

Dovessi prendere un Android top sarei veramente indeciso sui 2 (mentre scarterei sicuramente l' S4), ma forse il fattore batteria che per me ? un fattore troppo importante (eppure molti costruttori non lo capiscono) mi farebbe propendere per il G2

sid
                    :gaen:

Comment

• Font Size
                      io prender? l'htc one

preso rosso per mio fratelli sugli stockisti (che ancje io consiglio)

socnod me ha tutto

finiture
                      qualit? audio pazzesca
                      estetica mozzafiato

i contro, tipo memoria non esp e batteria non raggiungibile non mi toccano.

forse mi manca il trasferim dati con sd..ma pazienza

quando mi decido..penso di prendere quello

lo avrei preferito rosso ma l'ha mio fratello
                      lo prender? blu

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Sideman View Post
                        per come la penso io sono i 2 migliori Android del 2013 (anche se il One ? uscito prima).
                        Pur essendo i migliori entrambi hanno dei vantaggi eccellenti ma anche delle pecche (non capisco come non sia possibile fare uno smart senza pecche????)...

Diciamo che il One ? stupendo esteticamente e come materiali (livello iphone), quello azzurro fa impazzire, mentre il G2 non eccelle (anche se nettamente meglio dell'S4)

Audio come dici giustamente inconfrontabile in quanto il One ? il meglio sul mercato, metre tutto si capovolge al livello foto, superiore il G2

Schermo il G2 superiore, definizioni e dimensioni incredibili

Batteria il G2 assolutamente superiore

Ottimizzazione Android pare meglio il One, G2 un p? giocattoloso

Grossissima pecca del G2 ? cmq l'impossibilit? di espansione della memoria.

Dovessi prendere un Android top sarei veramente indeciso sui 2 (mentre scarterei sicuramente l' S4), ma forse il fattore batteria che per me ? un fattore troppo importante (eppure molti costruttori non lo capiscono) mi farebbe propendere per il G2

sid
                        :gaen:
                        anche l'htc one non ? espandibile come il g2 che ha per? 2 versioni da 16 e da 32 gb.. io ho preso la versione da 32.

la batteria dell'htc ? semplicemente ridicola.. riguardo le foto in condizioni di luce superiore g2 al buio htc al momento secondo me non lo batte nessuno.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by dj crush View Post
                          io prender? l'htc one

preso rosso per mio fratelli sugli stockisti (che ancje io consiglio)

socnod me ha tutto

finiture
                          qualit? audio pazzesca
                          estetica mozzafiato

i contro, tipo memoria non esp e batteria non raggiungibile non mi toccano.

forse mi manca il trasferim dati con sd..ma pazienza

quando mi decido..penso di prendere quello

lo avrei preferito rosso ma l'ha mio fratello
                          lo prender? blu
                          htc ? solo da 32 gb il g2 c'? da 16 e da 32.. una volta che si hanno 32 gb di spazio non penso ci sia necessita di una sd.. a meno che non si mettono i bluray nel telefono
                          Last edited by pierry; 14-01-14, 16:12.

Comment

• Font Size
                            htc ? solo da 32 gb il g2 c'? da 16 e da 32.. una volta che si hanno 32 gb di spazio non penso ci sia necessita di una sd.. a meno che non si mettono i bluray nel telefono
                            sicuro
                            ionon ho occupato nemmeno gli 8 (mi pare) del mio s2

era solo per una question edi comodit? enl trasporto dati (user? i cvetto ed amen)

Comment

• Font Size
                              anche l'htc one non ? espandibile come il g2 che ha per? 2 versioni da 16 e da 32 gb.. io ho preso la versione da 32.

la batteria dell'htc ? semplicemente ridicola.. riguardo le foto in condizioni di luce superiore g2 al buio htc al momento secondo me non lo batte nessuno.
                              ? vero, non ? espandibile, sorry

le foto al buio...me le batto...sono sempre foto fatte da delle cagate di ottiche, sar? meglio dell'altro ma sono comunque pietose...:gaen:

se il one avesse avuto una batteria decente il tetsta a testa sarebbe veramente difficile da dirimere

comq, scrivevo per scrivere, non ho bisogno di nessun smart dato che me lo passa l'azienda...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Sideman View Post
                                ? vero, non ? espandibile, sorry

le foto al buio...me le batto...sono sempre foto fatte da delle cagate di ottiche, sar? meglio dell'altro ma sono comunque pietose...:gaen:

se il one avesse avuto una batteria decente il tetsta a testa sarebbe veramente difficile da dirimere

comq, scrivevo per scrivere, non ho bisogno di nessun smart dato che me lo passa l'azienda...
                                ovvio parliamo sempre di foto fatte da telefoni.. come ? ovvio che se all'htc avessero messo una batteria da 3000 mha probabilmente ci avrei pensato di pi? prima di cambiarlo.. ma quel fatto unito al ritorno dallo standby vincolato da un solo tasto cio? quello di accensione che tra l'altro non ? nemmeno in rilievo ma quasi a filo con la scoppa.. e usandolo con una cover risultava davvero scomodo da premere..

Comment

X
                                Working...
                                X