Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

autonomia tablet

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

autonomia tablet

visto che non mi fido molto delle varie recensioni su internet chiedo a voi possessori di tablet se avete idea su quale tablet ha maggiore autonomia.

mi servirebbe ad esempio per il voli verso gli states di 10 ore, quindi almeno un 8 orette ma la vedo dura..

• Font Size
    col mio asus memopad faccio circa 4 ore di schermo acceso,ma con connessione wifi sempre attiva visto che lo uso per navigare e youtube!
    e la voce che consuma pi? batteria dopo lo schermo,? il wifi!

in aereo dovrai per? tenere la connettivit? spenta,quindi presumo ci guardi film e ascolti musica..no?

Comment

• Font Size
      su ogni volo simile ci sono prese a non finire.

Comment

• Font Size
        problema risolto

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          su ogni volo simile ci sono prese a non finire.
          see magari.

io su 20 e passa voli le ho viste solo sulla british in classe economy plus, e siccome era una raro caso, nella solita economy mai viste e se ci sono , non sono su tutti i sedili e serve comprare un adattatore

Comment

• Font Size
            Originally posted by Andy96 View Post
            col mio asus memopad faccio circa 4 ore di schermo acceso,ma con connessione wifi sempre attiva visto che lo uso per navigare e youtube!
            e la voce che consuma pi? batteria dopo lo schermo,? il wifi!

in aereo dovrai per? tenere la connettivit? spenta,quindi presumo ci guardi film e ascolti musica..no?
            si offline assolutamente, solo giochi e film, quindi direi che un 7 ore sempre acceso dovrebbe reggere.

che modello hai tu?

Comment

• Font Size
              Originally posted by freddy.bike View Post
              si offline assolutamente, solo giochi e film, quindi direi che un 7 ore sempre acceso dovrebbe reggere.

che modello hai tu?

Un modello scrauso!
              Asus me172v

Comment

• Font Size
                ma voli sui biplani ad elica?!

io su voli non nazionali ho sempre trovato prese.
                Piuttosto compra l'adattatore... almeno ti scegli il pad che preferisci.

tutti gli ipad comunque fanno tranquillamente quelle ore, soprattutto non usando ne 3g ne wifi.

Comment

X
                Working...
                X