Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
purtroppo per certi punti di vista Android ? una merda incasinata, che per viaggiare decentemente ha bisogno dei 4core cosa che n? iOS n? Win 8 hanno bisogno.
Vediamo se non devo bestemmiare io... Qualcuno che ha un ipad 4 mi d? un feedback sulla durata della batteria (solo connessione WiFi)?
Inoltre a qualcuno funziona quello stramaledetto sensore di luminosit??
Vediamo se non devo bestemmiare io... Qualcuno che ha un ipad 4 mi d? un feedback sulla durata della batteria (solo connessione WiFi)?
Inoltre a qualcuno funziona quello stramaledetto sensore di luminosit??
io lo uso solo la sera (ho il wifi non il 3g) e la batteria mi dura una settimana cazzeggiando un'oretta al giorno di media...
per il sensore luminosit? si funziona ma un po' alla ***** di cane
io lo uso solo la sera (ho il wifi non il 3g) e la batteria mi dura una settimana cazzeggiando un'oretta al giorno di media...
per il sensore luminosit? si funziona ma un po' alla ***** di cane
A mia mamma ho regalato la versione solo wifi, ? vero che siamo ancora alle prime ricariche ma al momento dura si e no 7 ore: mi sembra davvero poco visto poi l'uso non troppo intenso che ne fa lei.
Da sottolineare il fatto che pur avendo impostato la luminosit? automatica me la spara sempre al massimo: stamattina l'ho settata pi? bassa manualmente (con il sensore comunque attivo ma che sembra non dare segni di vita ), vediamo come va...
Al momento non sono contento per nulla della durata.
Comment