Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

perch? preferire un ipad ad un altro tablet?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ? quello che mi chiedo pure io!
    L'android del mio S2 ? molto simile all'android del mio asus memopad!

Che ha di diverso un iphone da un ipad?

Comment

• Font Size
      Originally posted by TarTaRo View Post
      Quali sarebbero le differenze che sui tablet fanno emergere l'iPad rispetto alla concorrenza e che invece non ci sono nel mondo degli smartphones ?
      A cosa vi riferite in particolare ?
      a tutto ci? che non ? scritto nelle caratteristiche tecniche...

Comment

• Font Size
        L'anima ?

Scherzi a parte, la costruzione e' sicuramente ottima, cosi come ogni componente interno, dal display, alle batterie, ai vari componenti wifi, bt, il touch screen ecc ecc..
        Tuttavia devo dire che oggi ci sono anche altri tablet che pur non avendo una costruzione e materiali esterni al solito livello, hanno invece ottimi componenti hardware, anzi talvolta superiori..
        E non bisogna neppure dimenticare quella che e' la vera differenza fra le due piattaforme..
        in molti casi il sistema aperto e' utile.. non si puo' negare
        Sono in giro con la reflex, levo la compactflash, attacco un lettore al tablet e mi ci vedo le foto, senza problemi di iTunes, iCloud, ecc ecc

Comment

• Font Size
          L'anima ?

Scherzi a parte, la costruzione e' sicuramente ottima, cosi come ogni componente interno, dal display, alle batterie, ai vari componenti wifi, bt, il touch screen ecc ecc..
          Tuttavia devo dire che oggi ci sono anche altri tablet che pur non avendo una costruzione e materiali esterni al solito livello, hanno invece ottimi componenti hardware, anzi talvolta superiori..
          E non bisogna neppure dimenticare quella che e' la vera differenza fra le due piattaforme..
          Sono in giro con la reflex, levo la compactflash, attacco un lettore al tablet e mi ci vedo le foto, senza problemi di iTunes, iCloud, ecc ecc
          questa ad esempio ? una recensione di chi bazzica tablet e smatphone tutti i giorni.

Il miglior tablet del 2013: iPad Air ‹ Mr. Gadget

ATTENZIONE: non ti dico che sia meglio perch? lo dice lui o la recensione, la recensione te la porto solo come un di pi? o spunto di riflessione, poi sono io che personalmente penso che sia nettamente meglio e che (ancora) non mi comprerei mai un tablet differente.
          Ricorda che non sono un mela fans, che se dovessi comprare uno smart non comprerei un iphone (ma sarei indeciso tra uno Z30 e un Android)

Comment

• Font Size
            Ma infatti sono curioso di capire dove viene percepita tale differenza..
            Io ho solo roba apple al momento.. (iphone, macbook, appletv) ma mi sa che mi faccio il tablet android

Comment

• Font Size
              Ma infatti sono curioso di capire dove viene percepita tale differenza..
              Io ho solo roba apple al momento.. (iphone, macbook, appletv) ma mi sa che mi faccio il tablet android
              concordo anche su macbook,
              per uso domestico per conto mio non esiste di meglio (ho un pro e un air in casa)

sid

Comment

• Font Size
                Nexus 10 contro iPad 4: quale comprare? [INFOGRAFICA COMPARATIVA] - International Business Times

Comment

• Font Size
                  a parte che non prende l'ipad air, ma in ogni caso anche senza andare sullo specifico ? la classica comparativa dati contro dati che non prende in esame l'esperienza d'uso che ? poi quello che il 95% degli acquirenti giudica

Un p? come quando negli anni 90 comparavi una Jap ad una Ducati, sulla carta la stracciava, tra le curve non c'era storia...

sid

:gaen:

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Sideman View Post
                    Mi hai anticipato,

sui tablet ancora non c'e assolutamente storia, poi se uno vuole risparmiare si accontenta di tutto, ma al momento Tablet ? iPad...(non lo dico solo io ma basta anche sentire i tre pi? esperti delle recensioni nazionali del settore)

sid
                    pagati da chi?? ahahaha

scherzo ma mi sembra che esagerate...ho usato anche io gli Ipad...ma non sono ne meglio ne piu' ricchi ne piu' veloci...a parita di grano!!

certo che se prendi il tablet da 100 euri e pretendi di avere le prestazioni di un Ipad da 500 sei un pazzo.....

io parlo di confronti alla pari....come prezzo.....

Comment

• Font Size
                      Quali sarebbero le differenze che sui tablet fanno emergere l'iPad rispetto alla concorrenza e che invece non ci sono nel mondo degli smartphones ?
                      A cosa vi riferite in particolare ?
                      ohhhh meno male, c'e' vita sulla terra.....

Comment

• Font Size
                        L'anima ?

lasciamo perdere.....anche solo per caricar un mp3 sull'Ipod ti devi scassare la fava con Itunes....

su un android prendo il file lo carico e via....

Comment

• Font Size
                          questa ad esempio ? una recensione di chi bazzica tablet e smatphone tutti i giorni.

Il miglior tablet del 2013: iPad Air ‹ Mr. Gadget

ATTENZIONE: non ti dico che sia meglio perch? lo dice lui o la recensione, la recensione te la porto solo come un di pi? o spunto di riflessione, poi sono io che personalmente penso che sia nettamente meglio e che (ancora) non mi comprerei mai un tablet differente.
                          Ricorda che non sono un mela fans, che se dovessi comprare uno smart non comprerei un iphone (ma sarei indeciso tra uno Z30 e un Android)

aridanghete...capisco che non sei un melafan...ma osti...l'IPAD air parte da 479 euri!!!

e siamo all'entry level...se prendo 479 euri di concorrenza che ti accatti?

ovvio che avrai piu' ram/spazio memoria con quella cifra dei 16Gb base....

vabbe'....mi ritiro dalla discussione...perche' e' tempo sprecato...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by hal1969it View Post
                            aridanghete...capisco che non sei un melafan...ma osti...l'IPAD air parte da 479 euri!!!

e siamo all'entry level...se prendo 479 euri di concorrenza che ti accatti?

ovvio che avrai piu' ram/spazio memoria con quella cifra dei 16Gb base....

vabbe'....mi ritiro dalla discussione...perche' e' tempo sprecato...

fino a che la mettete sulle prestazioni dichiarate la discussione non pu? avere futuro.

si parla di "esperienza d'uso" e sooprattutto di esperienza d'uso per un utente medio, quindi gli smanettoni sono esclusi.

Comment

• Font Size
                              quindi gli smanettoni sono esclusi.
                              Qui siamo su DDG tutti piloti e smanettoni.

Scherzi a parte, io non denigro assolutamente Ipad, che comunque ? il riferimento, per?... per?... guardo un note10.1, che ha:

risoluzione maggiore (vabb?.. poco importa.. per?..)
                              memoria sd (per caricarci dei film ? comodo!)
                              il pennino (su un tablet fare un disegno a penna.. pu? anche avere senso)
                              delle icone di dimensioni ragionevoli (su ipad le icone sono enormi dai.. ? uno spreco di spazio!)
                              ha i widget. CAZZZOOOOOO sar? anche ora che a colpo d'occhio senza aprire nulla vedo gli appuntamenti di oggi no? Vedo che film tramsettono stasera? il meteo? etc
                              La multi utenza! ri-CAZZOO, il tablet per antonomasia ? un oggetto che in famiglia viene usato da tutti, la multi utenza ? comodissima! Hai un figlio/moglie? Quando gli presti il tuo ipad, e vogliono andare su facebook devono fare logout e login! daiii... siamo nel 2014 caspita!
                              La possibilit? di avere due app che si spartiscono diverse porzioni di schermo. Molti usano anche il tablet anche per lavoro... leggi una presentazione su powerpoint e su foglio di word, devi fare un conto, apri una piccola calcolatrice grande quando ti pare ed ? floating sullo schermo. Pensa a farlo con ipad. Leggi su un foglio che il 17% della campione di analizzato di 13245 persone usa apple. Ora prova con un Ipad a fare il conto. Ti memorizzi a mente il numero 13245, premi il tasto centrale, cerchi la calcolatrice, metti il numero che ti sei memorizzato, poi premi il tasto centrale, riapri il foglio, cerchi l'altro numero, ok.. era 17%, premi il tasto centrale a lungo, nel multitasking trovi la calcolatrice, metti il 17%, e fai il conto. Nel 2014 fare sta cosa equivale a comprare una BMW con i 4 vetri manuali e senza aria condizionata. Sar? bellissima, ma non si pu? vedere.

Insomma... il fatto ? che molta gente NON conosce la tecnologia, ma se sapessero le potenzialit? poi le userebbero. La chiusura centralizzata sulle auto non ? indispensabile, ma chiunque ora la usa con profitto e difficilmente vorrebbe rinunciarvi. Ma se uno non ha mai guidato un'auto con i finestrini elettrici, non si rende conto. Tantissima gente lo usa "condiviso" in casa.. avere la multiutenza... sarebbe IL MINIMO!

[YOUTUBE]hw1MifVDucY[/YOUTUBE] Guardatelo.

Comment

• Font Size
                                Poche palle.

Ipad non se batte.

Apple ? de n'altra categoria.

Tutto il resto ? nammerda.

:gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X