Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
perch? preferire un ipad ad un altro tablet?
Collapse
X
-
Originally posted by freddy.bike View Postdiscorso moda a parte...
ora che un ipad mini ? sceso sui 200 perch? uno dovrebbe preferirlo ad un altro tablet tipo samsung o altri di buon livello?
ha davvero vantaggi di qualche tipo o tutti lo vogliono solo perch? ? moda?
Comment
-
Originally posted by hal1969it View Postperche' uno e' ormai completamente rimbambito dalla pubblicita'....ecco perche'....dal momento che non esistono fattori di differenza a parte il brand...a parte "fa fico".....non esistono altre indicazioni per giustificare anche solo 10 euro in piu' per un prodotto apple....
Beh....discorsetto da talebano.
Ho un ipad 3 e praticamente tutta la produzione apple.
Ho un Galaxy S4 con il quale ho sostituito l'iPhone.
Se sugli smartphone il distacco e' minimo....sui tablet....beh....di differenza c'? n'? molta ancora.
Comment
-
Io ho un ipad mini,che mi guardo bene dall'aggiornare ad ios7(fa veramente schifo col 7 a bordo) alla mia compagna regalai un nexus 7,? abituata al cell android ed ? abbastanza riluttante ad usare Apple.
Il nexus ? superiore in tutto, tranne che in fluidit?,cosa che cerco da questo terminale,sia ben chiaro,lo uso solo x svago.
Comment
-
Originally posted by desmoone View PostBeh....discorsetto da talebano.
Se sugli smartphone il distacco e' minimo....sui tablet....beh....di differenza c'? n'? molta ancora.
ho posseduto sia apple che samsung, ora htc, sia tablet che smartphone.
sugli smarthphone se consideriamo il complessivo anche del costo abbiamo gia' visto il sorpasso, almeno nell'ultimo anno.
sui tablet abbiamo visto una tendenza di sfondare verso il basso tramite gli ipad mini, che di mini non hanno nemmeno il prezzo...quando la concorrenza sforna prodotti alla pari ma a prezzi inferiori....
per cui...ammettiamolo, gli estimatori della mela lo fanno al 99% solo per fa' "cool" non per altro....non sapendo nemmeno (e qui la percentuale scende all'80%) che cosa farsene o come sfruttare quello che hanno tra le mani...
Comment
-
La differenza tra prodotti apple e altre marche c'? sempre ed a favore della Apple, che poi uno preferisca il sistema android a quello della Apple IOS questa ? un'altra cosa come altro fattore ? il costo. Io ho entrambi i sistemi sia iPhone che S4 ora Note 3, sia IPad 3 che nexus 7, e le mie preferenze sono Iphone 5s e nexus7
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
allora ragazzi a scanso di equivoci.....la apple non produce nella silincon valley ma in cina come tutti del resto.
Essendo del settore, so' cosa dico...la apple (cosi come le altre grandi multinazionali) si presenta nella ditta cinese che ha il catalogo di personalizzazioni e si procede alla costruzione del modello con i designer dell'azienda che commissiona il cellulare o il tablet di sorta.
A parte il chipset e il pannello touch, tutto il resto e' praticamente identico......cosi come i costi di produzione e assemblaggio.
Per cui se non esiste alcuna differenza di sorta tra chi usa Android, ma solo il brand e l'aspetto/design, la stessa cosa, in proporzione minore, vale anche per i prodotti della mela.
ma grazie alla mela....apple vende i sui prodotti con una maggiorazione di almeno il 30% (prima era di piu')....
sinceramente ho visto e maneggiato il nuovo iphone5, sia il fico S che il piu' economico fratellino....
il primo ha mantenuto il fattore di forma dei precedenti modelli, ma per me e' rimasto un po' piccolino...a voglia a dire che il retina rende meglio....su uno schermo da 4 le cose si vedono peggio che su uno a 4.7...credetemi...e piu' invecchiate peggio e'.
il fratellino a basso costo (che poi cosi basso non e')....sembra una cinesata e costa un botto...
oh poi ragazzi...non sono io che devo convincervi....fate come volete....volete spendere di piu'?? e spendente...non fate i marcioni!!!
Comment
-
Originally posted by flydive View PostHal, come ho detto sopra, ci possono essere altri motivi oltre la moda per dover scegliere Ipad, purtroppo.
in sintesi....la differenza di prezzo non e' giustificata...poi se come te...ti sei trovato bene e lo devi cambiare....e hai le tue app a cui sei legato...comperati pure un altro ipad...io non te lo nego di certo!!
Comment
-
Originally posted by hal1969it View Postallora ragazzi a scanso di equivoci.....la apple non produce nella silincon valley ma in cina come tutti del resto.
Essendo del settore, so' cosa dico...la apple (cosi come le altre grandi multinazionali) si presenta nella ditta cinese che ha il catalogo di personalizzazioni e si procede alla costruzione del modello con i designer dell'azienda che commissiona il cellulare o il tablet di sorta.
A parte il chipset e il pannello touch, tutto il resto e' praticamente identico......cosi come i costi di produzione e assemblaggio.
Per cui se non esiste alcuna differenza di sorta tra chi usa Android, ma solo il brand e l'aspetto/design, la stessa cosa, in proporzione minore, vale anche per i prodotti della mela.
ma grazie alla mela....apple vende i sui prodotti con una maggiorazione di almeno il 30% (prima era di piu')....
sinceramente ho visto e maneggiato il nuovo iphone5, sia il fico S che il piu' economico fratellino....
il primo ha mantenuto il fattore di forma dei precedenti modelli, ma per me e' rimasto un po' piccolino...a voglia a dire che il retina rende meglio....su uno schermo da 4 le cose si vedono peggio che su uno a 4.7...credetemi...e piu' invecchiate peggio e'.
il fratellino a basso costo (che poi cosi basso non e')....sembra una cinesata e costa un botto...
oh poi ragazzi...non sono io che devo convincervi....fate come volete....volete spendere di piu'?? e spendente...non fate i marcioni!!!
pu' che altro, c'e' chiaramente inciso sulla parte posteriore di tutti i prodotti apple....quindi difficile dire che sia MADE IN USA
Comment
-
Originally posted by hal1969it View Postio dico una cosa...se non ci fossero differenze di prezzo...non dico che non sceglierei apple.....sono prodotti fatti bene, ma non valgono le differenze in termini prestazionali...
in sintesi....la differenza di prezzo non e' giustificata...poi se come te...ti sei trovato bene e lo devi cambiare....e hai le tue app a cui sei legato...comperati pure un altro ipad...io non te lo nego di certo!!
Non sono un fan Apple, ho un vecchio Ipad 1, da qualche anno, ma solo perch? mi ? stato regalato e sono d'accordo che i prodotti Apple sono troppo cari.
Non mi ci trovo bene, passerei pi? che volentieri ad un tablet Android.
Purtroppo per? non esiste alternativa per l'uso che ne devo fare e malvolentieri dovr? prendere di nuovo un Ipad.
Non tutti quelli che utilizzano Ipad sono Apple fanboys.
Comment
-
Originally posted by desmoone View PostBeh....discorsetto da talebano.
Mi hai anticipato,
sui tablet ancora non c'e assolutamente storia, poi se uno vuole risparmiare si accontenta di tutto, ma al momento Tablet ? iPad...(non lo dico solo io ma basta anche sentire i tre pi? esperti delle recensioni nazionali del settore)
sid
Comment
-
Quali sarebbero le differenze che sui tablet fanno emergere l'iPad rispetto alla concorrenza e che invece non ci sono nel mondo degli smartphones ?
A cosa vi riferite in particolare ?
Comment
X
Comment