Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Devo sostituire il mio iphone 4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by the_one View Post
    S4 mini ordinato....vedremo se mi far? rimpiangere la mia mela...
    Sono curioso della tua recensione dato che devo fare lo stesso cambiamento....facci sapere

Comment

• Font Size
      Originally posted by Anima998 View Post
      non ? che vendi anche un Iphone5 nero?
      venduto 3 settimane f?.. a saperlo.. cmq un consiglio NON PRENDERLO nero!!!

la vernice sulla cornice si scrosta letteralmente.. e si segna per un niente..

Comment

• Font Size
        Ho un amico a cui lo cambiano in garanzia per quel motivo!

"Me ne danno uno ricondizionato,ma a me va bene perch? ? come fosse nuovo!"
        "Per fortuna c'? la garanzia apple che copre il secondo anno!"

Certo,le altre no vero??

In pi? ha il tasto power che si incanta!

Lui un fanatico apple!
        Cellulare con un anno e tre mesi!
        Spala merda sul mio s2 che ha la stessa et? e pare nuovo! :1:

Comment

• Font Size
          Originally posted by pierry View Post

? quello che dico anche io... Segni che iniziano anche dopo una settimana, tenendolo nella calza... Scandaloso.

Comment

• Font Size

grazie della info ma non guardo queste cose....per me potrebbe anche essere distrutto esternamente basta che funzioni bene e NON SI IMPALLI: cerco un tel che mi possa durare il pi? possibile, il mio uso chiamate sms wapp foto e mail.stop. niente giochi e caxxate varie. e che abbia una ottima qualit? audio.

Comment

• Font Size
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              ? quello che dico anche io... Segni che iniziano anche dopo una settimana, tenendolo nella calza... Scandaloso.
              si ricordo che lo dicesti poco dopo averlo preso!

Comment

• Font Size

grazie della info ma non guardo queste cose....per me potrebbe anche essere distrutto esternamente basta che funzioni bene e NON SI IMPALLI: cerco un tel che mi possa durare il pi? possibile, il mio uso chiamate sms wapp foto e mail.stop. niente giochi e caxxate varie. e che abbia una ottima qualit? audio.

quindi un tel costruito bene con materiali buoni ? un ottima qualit? audio.. la risposta ? HTC ONE

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AndreaRS250 View Post
                  esatto io l'ho venduto proprio per quel motivo.. e perch? sapevo che pi? passava il tempo e pi? si sarebbe segnato.. allora per non smenarci troppi soldi ho anticipato la vendita... l'iphone 4 invece lo vendetti dopo 1 anno era ancora come quando lo comprai NUOVO.. delusione totale per il 5 nero..poi vab? io sono uno che dopo 6 mesi vuole gi? cambiare..

Comment

• Font Size
                    il nero ? effettivamente bello da vedere..
                    uno potrebbe anche soprassedere se dopo un po' si segnasse e bastasse cambiare la "cover" in maniera facile... e invece no... costa di pi? e dura di meno... fuck

Comment

• Font Size
                      quindi un tel costruito bene con materiali buoni ? un ottima qualit? audio.. la risposta ? HTC ONE
                      troppo grande....4 sarebbe perfetto max max 4 e mezzo....adesso mi spari lo One mini gi? ti vedo ma dopo un anno di Android vorrei provare Ios...

Comment

• Font Size
                        troppo grande....4 sarebbe perfetto max max 4 e mezzo....adesso mi spari lo One mini gi? ti vedo ma dopo un anno di Android vorrei provare Ios...
                        no lo one mini non lo ho.. aborro la serie mini di qualsiasi telefono

per? hai detto massimo 4 e mezzo l'htc ? 4,7 non c'? sta grande differenza.. ad ogni modo la questione ? che vuoi provare l'iphone ormai hai deciso.. quindi buttati su subito.it o su ebay annunci.. si trovano buoni affari nella propria provincia anche..

Comment

• Font Size
                          no lo one mini non lo ho.. aborro la serie mini di qualsiasi telefono

per? hai detto massimo 4 e mezzo l'htc ? 4,7 non c'? sta grande differenza.. ad ogni modo la questione ? che vuoi provare l'iphone ormai hai deciso.. quindi buttati su subito.it o su ebay annunci.. si trovano buoni affari nella propria provincia anche..
                          nuuuuu pensavo che lo One fosse 5........quasi quasi.....

un po' mi hai letto nel pensiero....non fosse che il 4s ha un audio inferiore e uno schermo troppo piccolo....avrei preso quello...vediamo che c'? in giro su quei siti...

Comment

• Font Size
                            nuuuuu pensavo che lo One fosse 5........quasi quasi.....

un po' mi hai letto nel pensiero....non fosse che il 4s ha un audio inferiore e uno schermo troppo piccolo....avrei preso quello...vediamo che c'? in giro su quei siti...
                            il 4 e il 4s a livello audio sono ridicoli.. il 5 migliora parecchio ma niente di che.. diciamo che al momento meglio delle 2 casse frontali in stereo del ONE non penso ci sia niente a livello di smartphone

cmq si guarda su quei siti che l'affare lo trovi.. e non farti spaventare dai prezzi.. tira tira che la gente scende

Comment

• Font Size
                              il 4 e il 4s a livello audio sono ridicoli.. il 5 migliora parecchio ma niente di che.. diciamo che al momento meglio delle 2 casse frontali in stereo del ONE non penso ci sia niente a livello di smartphone
                              quotone!!!!
                              cmq si guarda su quei siti che l'affare lo trovi.. e non farti spaventare dai prezzi.. tira tira che la gente scende

Comment

• Font Size
                                allora...s4 mini preso!diciamo che con le sue dimensioni non noti l effetto plasticoso che ad esempio vedevo con l s4 di un mio collega...si riesce ad usare con una sola mano e questo per me era importante....leggerissimo!
                                Il display mi spiace ma era meglio quello dell iphone 4 che avevo...non tanto come risoluzione ma come luminosit?:imbattibile quello dell iphone.
                                Di bello questo s4 mini ha che ti permette di personalizzarlo come ti pare (ne arrivo dal mondo mela!) e tra le molte funzioni che io non adopero ce ne sono parecchie invece che mi piaccioni molto....diciamo che se tornassi indietro non sarebbe la morte di nessuno (per l uso che ne faccio io!) ma questo cell lo promuovo.
                                ah la batteria mi fa la giornata.

Il massimo sarebbe un iphone 5 con android dentro!

Comment

X
                                Working...
                                X