Originally posted by the_one
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Devo sostituire il mio iphone 4
Collapse
X
-
-
Ho un amico a cui lo cambiano in garanzia per quel motivo!
"Me ne danno uno ricondizionato,ma a me va bene perch? ? come fosse nuovo!"
"Per fortuna c'? la garanzia apple che copre il secondo anno!"
Certo,le altre no vero??
In pi? ha il tasto power che si incanta!
Lui un fanatico apple!
Cellulare con un anno e tre mesi!
Spala merda sul mio s2 che ha la stessa et? e pare nuovo! :1:
Comment
-
Originally posted by pierry View Postvenduto 3 settimane f?.. a saperlo.. cmq un consiglio NON PRENDERLO nero!!!
la vernice sulla cornice si scrosta letteralmente.. e si segna per un niente..
Comment
-
Originally posted by pierry View Postvenduto 3 settimane f?.. a saperlo.. cmq un consiglio NON PRENDERLO nero!!!
la vernice sulla cornice si scrosta letteralmente.. e si segna per un niente..
grazie della info ma non guardo queste cose....per me potrebbe anche essere distrutto esternamente basta che funzioni bene e NON SI IMPALLI: cerco un tel che mi possa durare il pi? possibile, il mio uso chiamate sms wapp foto e mail.stop. niente giochi e caxxate varie. e che abbia una ottima qualit? audio.
Comment
-
-
Originally posted by Anima998 View Post
grazie della info ma non guardo queste cose....per me potrebbe anche essere distrutto esternamente basta che funzioni bene e NON SI IMPALLI: cerco un tel che mi possa durare il pi? possibile, il mio uso chiamate sms wapp foto e mail.stop. niente giochi e caxxate varie. e che abbia una ottima qualit? audio.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Post? quello che dico anche io... Segni che iniziano anche dopo una settimana, tenendolo nella calza... Scandaloso.
Comment
-
il nero ? effettivamente bello da vedere..
uno potrebbe anche soprassedere se dopo un po' si segnasse e bastasse cambiare la "cover" in maniera facile... e invece no... costa di pi? e dura di meno... fuck
Comment
-
Originally posted by Anima998 View Posttroppo grande....4 sarebbe perfetto max max 4 e mezzo....adesso mi spari lo One mini gi? ti vedo ma dopo un anno di Android vorrei provare Ios...
per? hai detto massimo 4 e mezzo l'htc ? 4,7 non c'? sta grande differenza.. ad ogni modo la questione ? che vuoi provare l'iphone ormai hai deciso.. quindi buttati su subito.it o su ebay annunci.. si trovano buoni affari nella propria provincia anche..
Comment
-
Originally posted by pierry View Postno lo one mini non lo ho.. aborro la serie mini di qualsiasi telefono
per? hai detto massimo 4 e mezzo l'htc ? 4,7 non c'? sta grande differenza.. ad ogni modo la questione ? che vuoi provare l'iphone ormai hai deciso.. quindi buttati su subito.it o su ebay annunci.. si trovano buoni affari nella propria provincia anche..
un po' mi hai letto nel pensiero....non fosse che il 4s ha un audio inferiore e uno schermo troppo piccolo....avrei preso quello...vediamo che c'? in giro su quei siti...
Comment
-
Originally posted by Anima998 View Postnuuuuu pensavo che lo One fosse 5........quasi quasi.....
un po' mi hai letto nel pensiero....non fosse che il 4s ha un audio inferiore e uno schermo troppo piccolo....avrei preso quello...vediamo che c'? in giro su quei siti...
cmq si guarda su quei siti che l'affare lo trovi.. e non farti spaventare dai prezzi.. tira tira che la gente scende
Comment
-
Originally posted by pierry View Postil 4 e il 4s a livello audio sono ridicoli.. il 5 migliora parecchio ma niente di che.. diciamo che al momento meglio delle 2 casse frontali in stereo del ONE non penso ci sia niente a livello di smartphone
Originally posted by pierry View Postcmq si guarda su quei siti che l'affare lo trovi.. e non farti spaventare dai prezzi.. tira tira che la gente scende
Comment
-
allora...s4 mini preso!diciamo che con le sue dimensioni non noti l effetto plasticoso che ad esempio vedevo con l s4 di un mio collega...si riesce ad usare con una sola mano e questo per me era importante....leggerissimo!
Il display mi spiace ma era meglio quello dell iphone 4 che avevo...non tanto come risoluzione ma come luminosit?:imbattibile quello dell iphone.
Di bello questo s4 mini ha che ti permette di personalizzarlo come ti pare (ne arrivo dal mondo mela!) e tra le molte funzioni che io non adopero ce ne sono parecchie invece che mi piaccioni molto....diciamo che se tornassi indietro non sarebbe la morte di nessuno (per l uso che ne faccio io!) ma questo cell lo promuovo.
ah la batteria mi fa la giornata.
Il massimo sarebbe un iphone 5 con android dentro!
Comment
X
Comment